Riflessioni Tg Giornaliero

SPECIALE: Noi saremo la nuova resistenza e vinceremo

Ho realizzato questo Medley speciale per tutti voi.

Vi consiglio di guardarlo perchè vi parlo di cose davvero importanti.

Attraverso questo video espongo il mio pensiero e ricordatevi di condividere e di iscrivervi ai seguenti canali social se ancora non lo avete fatto:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/

CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw

GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il mio primo TG dal Sud America

Morris San

TG6: Un’attrice rovinata dal nino

Morris San

SPECIALE: un’aggiornamento sul trasferimento di Morris

Morris San

TG6: ecco cosa accade quando al governo c’è un servo dei Bilderberg

Morris San

TG6: I veri spargitori di odio!

ATur

TG6: Un pass per l’ultimo viaggio 

ATur
  • Morris non è che ti hanno avvertito di qualcosa che non vuoi condividere? Del tipo: “Siamo venuti a sapere che i potenti della Terra si stanno spostando nei dump o città sotterranee per dare il via alla grande purificazione alzando le frequenze elf-5g e reagendo con il GRAFENE nei nostri corpi? (si perché chi non l’ha capito siamo tutti avvelenati da queste sostanze che ci somministrano attraverso il cibo, le chemtrails, i farmaci etc). Ricordo che nel 2004 mi sembra furono fatte delle prove di Elf a 60 giga in segreto in Sicilia da parte della Nato. Il paese era Canneto di Caronia. Cominciarono a prendere fuoco in autocombustione materiali elettrici, magnetici con la corrente staccata. Addirittura reti metalliche dei materassi. Pensa a cosa potrebbe accadere a l’uomo magnetico. Rileggendo le profezie dei veggenti del secolo scorso ho trovato diverse assonanze. “Lavati con il fuoco”. “Purificati con il fuoco” e soprattutto quella più impressionante: la profezia di Rasputin su Roma: “La notte dell’uomo bruciato”. Consiglio a tutti di schermarsi bene contro il 5g. Fossero anche farneticazioni di una mente fantasiosa o solo il pensiero di uno che ha percaso sentito uno che ha sentito un altro. Eheheh. Comunque occhio ai potenti della terra e i loro accoliti se si assentano tutti insieme.

  • Allora volevo fare cosa gradita (spero) alla Piattaforma. Sempre col permesso dei collaboratori e di Morris metto un link per chi conosce l’inglese e vuole procurari PDF sulla sopravvivenza con istruzioni anche su medicina di emergenza in situazioni da fine del mondo, o come cucinare in situazioni da prepper o survival, e moltissime informazioni di tante branche della sopravvivenza. Su questa pagina troverete i link da scaricare PDF gratis per tutte nel necessità , sempre che la piattaforma me lo consenta.

    https://seasonedcitizenprepper.com/preparedness-downloads/#energy

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >