Spiegazione per la live di Leo Zagami e il Greg
Condividi107Morris San spiega come vedo la situazione tra Leo Zagami ed il Greg che hanno avuto qualche problema di recente durante la live.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
39 comments
Grazie Morris, grande! Apprezzo tantissimo la tua correttezza ed il tuo chiarimento! TOP come sempre.
Trovo davvero penosa la situazione. Greg e Leo, adesso che vi siete coperti di sterco a vicenda, cosa ci avete guadagnato, voi e gli ascoltatori? Fammi indovinare… Lo zero assoluto. Non cadete in queste trappole. Un saluto a entrambi
SONO MOLTO DELUSO DAL GREG
Purtroppo il dividi et impera del governo (ombra) quello che però dall’Italia amministra, ammaestra e osserva tutto purtroppo è riuscito. Mi dispiace, qui tante cose puzzano. E il sistema ancora una volta ha trovato una crepa su cui aggrapparsi e ora poter attaccare dal momento che tutti purtroppo siamo ricattabili
NON so dove sia il video in questione del greg e cosa dice a LEO magari inviatemi il link qui che guardo,ma credo che il GREG come ho gia detto qui sia preoccupato seriamente per lui e famiglia sopratutto sua figlia che stanno per arrivare anche in spagna con censure pesanti,e quindi arriva un fronte realmente fisico che impatta mente e fisico reale,quindi GREG e’ super nervoso e sta magari pensando come scappare dalla situazione,cosa per tutti difficile,infatti ho dei altre volte che ora per salvarci ci serve un UFo ASTRONAVE chimatela come volete,per andare via piena di provvista 2 anni almeno e tornare dopo ,un po’ come i film di fantascienza dove la terra e’ distrutta dalle bombe atomiche,e i sopravvissuti alieni o umani tornano con astronavi a ricreare un nuovo mondo,ma sano vero mondo di pace e amore e sopratutto sfruttare solo energia da natura per il prossimo futuro,e insegnare fin dopo i neonati materie scientifiche sull’universo i come funziona biologia tecnologia tutto,in modo che in societa’ avremmo solamente ingegneri e scienziati umani,e a fare i lavori ci pensino si i robot ma che comandiamo noi umani tassativamente,senza per legge sfruttare tali robot che magari un giorno potrebbero prendere coscienza,cosi’ che non trattando male nessuno,nessuno puo’ trattare male noi,e cosi’ ce rispetto tra tutti sia umani che macchine che sia..Questo e’ un mondo equo,le macchine le costruiremo anche noi del 2%,ma con la differenza del rispetto universale!
Come al solito Morris.. sei diretto. Trasparente e soprattutto VERO…. grazie amico mio…
Greg, Leo, (e Morris per conoscenza) .. Ricordatevi che voi date MOLTO FASTIDIO.. a Roma, in certi uffici e ambienti, fanno regolarmente RIUNIONI SU DI VOI, analizzando tutti i modi possibili per farvi chiudere e farvi star zitti per sempre, perché appunto date fastidio.
Dovete sapere che a Roma, in certi ambienti, far cadere le pedine mettendo zizzania tra loro (tra voi) mettendovi uno contro l’altro, è normale. È una tecnica che “loro” usano spesso.
Avreste dovuto capirlo. E invece siete caduti nella loro trappola, come ragazzini.
Svegliatevi e imparate le tecniche di controllo delle voci libere che “loro” mettono in atto.
Non posso dire chi io sono e nemmeno perché io so certe cose. Ma le so.
Dovete svegliarvi.
Bravo Roberto!
Susciti invidia, perke’ oltre a essere un bravo ragazzo sei un grande comunicatore . Sei il n°1