Riflessioni

Storia perduta della Terra Piana 1-2

“Il nostro viaggio inizia nei luoghi più inverosimili di San Pietroburgo…”

 

Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone.
Altrimenti ci comporteremo esattamente come la tv tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.
La pubblicazione di alcuni video, non vuol dire che il team di Numero6 o morris San credano necessariamente in quanto riportato dall’autore del video stesso.
Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi.
Solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro. Offese ed attacchi personali sono inutili e non sono tollerati.
La censura arbitraria limita la nostra libertà, portiamo avanti nella piattaforma quei dialoghi scomodi che i governi vogliono censurare a tutti i costi.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Storia perduta della Terra Piana 1-1

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-3

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-4

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-5

Dino Tinelli
  • Probabilmente la regia aspettava che non ci fosse nessuno per strada per fotografare oppure hanno usato un Photoshop dell’epoca del trisnonno dell’anguria mangiucchiata….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >