Riflessioni

Storia perduta della Terra Piana 1-3

“Nel giugno 2011 a Christchurch, nuova zelanda, ha subito un terremoto che ha lasciato gran parte della città nel caos…”

 

Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone.
Altrimenti ci comporteremo esattamente come la tv tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.
La pubblicazione di alcuni video, non vuol dire che il team di Numero6 o morris San credano necessariamente in quanto riportato dall’autore del video stesso.
Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi.
Solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro. Offese ed attacchi personali sono inutili e non sono tollerati.
La censura arbitraria limita la nostra libertà, portiamo avanti nella piattaforma quei dialoghi scomodi che i governi vogliono censurare a tutti i costi.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Storia perduta della Terra Piana 1-1

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-2

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-4

Dino Tinelli

Storia perduta della Terra Piana 1-5

Dino Tinelli
  • Eccezionale.
    Ti prego Dino guarda questo
    https://youtu.be/iR3kaLJAEYU
    https://youtu.be/dPCKuda4IXU
    Scrissi questo a Morris San
    Ciao Morris,
    recentemente si è riaccesa la questione sulla forma della terra, giungendo a spiegazioni e teorie anche ridicole e perfino negazioniste da parte degli stessi terrapiattisti più ortodossi, per quanto abbiano ragione entrambi dallo parte.
    Occorre SOLO SOVRAPPORLE.
    Personalmente mi affascina maggiormente la teoria di una luna al PLASMA che circonda la terra da ogni dove.
    Una terra in una Sfera in cui al suo interno si specchia semplicemente.
    Per cui la Luna è lo specchio della Terra.
    Quest’ ultima è uno dei tanti crateri (la cinta dei ghiacciai del Polo Sud ) che si avvistano sulla superficie lunare.
    Più terre quindi, tutte circondate da cinte naturali, che non si sono mai incontrate.
    Ma noi terrestri siamo convinti che la sfera rappresenti solo noi.
    Il fotoshop più ingannevole è stato quello di rivestire la sfera, che vediamo davvero dai satelliti ( che indubitabilmente esistono ), con una pellicola geografica su cui si stendono i continenti.
    Se togliamo quella pellicola noi vedremo la vera terra, cioè la stessa rispecchiata nelle SOLE FORME dalle Fasce di Van Allen che vorticano nella magnetosfera intorno alla terra. Tra noi e quella immagine si verifica una dilatazione del tempo, per cui vedremmo una terra per noi non affatto attuale.
    È uno specchio del tempo/spazio.
    È la teoria più affascinante per me e nello stesso tempo quella che mi ha fatto tremare le gambe.
    Ti mando dei video su cui mi interesserebbe il tuo parere.
    La Caverna Di Platone riusciamo a vederla ora così come le nostre ombre.
    Ti mando i video che illustrano con scorrevolezza questa teoria e ne attribuiscono la paternità.

  • Dinosauro tinelli ! 🤝…..e conspiracy music guru ……
    Mi avete dato una grossa mano …..giravo e giravo in tondo …..mancava L ultimo pezzo del puzzle 🧩…che cambió tutto .
    Grazie 🙏🔮

  • Complimenti il materiale fornito e’ molto valido aspetto la rivelazione di questa storia che aime’ sta per ripetersi a casa nostra e non solo…….certo che se l’hanno fatto nel 1800 cosa potrebbe impedire un nuovo reset?? e quindi come hanno fatto a cancellare la popolazione…ma ovvio con malattie e chimica…cosa ha generato fango ma ovvio anni di abbandono con precipitazioni costanti e voila’ il fango ricopre i piani terra…e quindi? si ripopola con etnia nuova new generation eu e il conto e’ servito….nuovo bestiame per vecchi lupi mannari….spero di non aver scritto cxxate…cmq sia Grande Tinelli!!!

  • oook…..quindi fomenko prende molta forma…..questa storia del ripopolamento mi ha intrigato davvero……ed e’ vero …perche’ tutti orfani cazzo???…in tutte le storie di quell epoca me lo sono sempre chiesto e mi sono stufato subito di leggere quei libri cheppalle…
    pero’ quindi ci lasci sulle spine su questa storia hahha….voglio saperne di piu’

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >