fbpx
Riflessioni Gratis

SU LA TESTA!

Giovanni Cianti invita gli italiani a riflettere, a farsi rispettare per non farsi calpestare, a non avere paura e a rimanere a testa alta!

  • Sarà che già dai tempi dell’asilo mi facevo domande, non comprendendo un mondo di adulti così poco spontanei, “poco bambini”, tutti presi dalle loro abitudini di un quotidiano sempre uguale…..
    Sarà che sono sempre stata curiosa, inquieta di fronte alle domande della vita ed in cerca di risposte….
    Sarà che non ho mai ceduto alle lusinghe di una vita egocentrata, affrontando sempre a a testa alta ogni situazione nel rispetto del prossimo forte dei miei naturali diritti……
    Sarà che anche in questa follia ho sempre cercato di capire, indagare, ricercare una verità sempre più occultata, ma non per questo di difficile approccio alle menti libere….
    Sarà che ho da tempo scelto la via della ricerca spesso in solitudine cercando di aumentare la consapevolezza crescendo forte e umile sempre più vicino alla natura che maestra insegna ogni giorno in un cammino severo quanto libero e autentico….
    Sarà che mai ho messo maschera all’aperto, sarà che mi sono sempre mossa per le mie esigenze forte dei miei diritti e sempre a testa alta, mai cedendo alla paura e alla menzogna, anzi invitando le persone a ricercare per capire e confrontarsi con una narrazione folle……
    Se saremo uniti in un cammino di ricerca della libertà, senza chiedere, ma affermando i nostri diritti senza delegare coloro che hanno tradito un Popolo, una Nazione, allora sì che riusciremo a tornare più forti e determinati alla VITA VERA.
    stay free, stay strong

  • Mai parole più vere……italiani ma dove siete finiti ci stanno prendendo il futuro nostro e dei nostri figli ,non permettiamoglielo ,il popolo è invincibile .
    Grazie,ieri morris di questi documenti che dovrebbero sentire tutti, anche se il mio cuore piange davanti alla distruzione della mia patria . Grazie

    • il buon pannella era per l’eutanasia , l’aborto e tutte le idee globaliste , e sicuramente era finanziato da qualche interesse sovranazionale , la bonino era il suo braccio destro

  • Bellissimo video, parole sacrosante. Popolo sveglia, riprendiamoci la nostra vita, dobbiamo farlo per noi ma soprattutto per i nostri figli, i nostri nipoti. Non facciamoci più rubare la vita.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >