Riflessioni

ULTIMO VIDEO DI GIULIETTO CHIESA – PRESTA ATTENZIONE! Aprile 2020

Prestate attenzione alle sue parole…il tempo va avanti inesorabilmente e il Governo Conte avanza ad abbattere sempre più la Costituzione.

LINK YOUTUBE: CLICCA


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


22 comments

Di Maio 05/12/2020 at 23:38

Quanta verità in questo video.
Grazie .

multi pazzo 05/12/2020 at 22:34

Avevo già visto questo video ad Aprile e da allora mi sono sempre posto dei quesiti. Per quanto l’infarto o qualsiasi malore può coglierti di sorpresa a me non mi è sembrato che il povero Chiesa stesse male. Il colorito è roseo, la barba fatta di fresco e i baffi curati. Non mi pare sofferente o con altre manifestazioni cliniche. Anzi. Mi pare ben determinato e sicuro. Comunque sia possa Riposare In Pace.

Igienista Mentale 05/12/2020 at 20:15

Non ho le prove, ma fortemente dubito che sia morto per infarto in modo naturale…si puo’ indurre con determinate frequenze.
Tutto è realizzabile, e Giulietto Chiesa era una ” voce nel deserto ” che non urlava ma sussurrava con la sua dolcezza e pacatezza.

d a n y 05/12/2020 at 21:08

Concordo Con Tutto Quello che hai scritto! 👏

Marta d'Andrea 05/12/2020 at 19:08

Se ricordo è un video pubblicato qualche giorno prima della morte di Giulietto Chiesa. Un grandissimo pioniere del pensiero.
Qualche dubbio attanaglia la mia mente, e la vostra?
Ciao Morris e sempre grazie.

VIOLA88 CANEPA 05/12/2020 at 18:09

Uomo meraviglioso, di grande valore, anche io non credo alla morte naturale, il 5G uccide, è una arma militare. Grazie Giulietto!

Alessandra Grillo 05/12/2020 at 17:12

Un grande giornalista, una perdita gravissima per l’umanità ❤️

ATur 05/12/2020 at 15:24

Grazie per il tuo video, che conosco e ricordo molto bene. Ho conosciuto personalmente, come giornalista, e sono rimasta per molto in contatto con Giulietto, soprattutto negli ultimi anni, in particolare per la questione dell’obbligatorietà vaccinale imposta a partire dalla legge Lorenzin del 2017.
Era un personaggio onesto e diretto e manca molto soprattutto in questo periodo di attacco alla democrazia e alle libertà costituzionali.
Ho seguito e seguo tuttora, nella mia attività quotidiana, il modo di fare giornalismo serio, onesto e senza peli sulla lingua, che era una sua caratteristica tipica e che mi sforzo di applicare sempre nei miei reportage.
Ti invito, per esempio, a vedere il mio ultimo video:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto
Anna

Igienista Mentale 05/12/2020 at 22:30

di niente ATur dovere,,,solo dovere

Sergio Salvelli 05/12/2020 at 15:23

Attendo l aggravamento della guerra, riconoscendo bene il vero nemico.Addio G.Chiesa.Grazie.

Maria 02/12/2020 at 17:19

Riascoltando sempre più convinta che è stato ucciso..magari con il vaccino o altra medicina iniettata con complicità di qualche medico…..Quanto aveva visto giusto!!Caro Giulietto🙏 aiutaci da lassù se esiste veramente qualcosa o qualcuno….Non possiamo più sopportare …siamo allo stremo..🙏

mauro manfredini 02/12/2020 at 18:06

si e’ stato ucciso .probabilmente con le onde del telefonino , 2-3-4-5 G se canalizzate verso un unico devais ,ti fa’ secco . Questo lo spiegava il papa’ di due youtuber ”i due bighelloni” che e’ medico .

ATur 05/12/2020 at 15:28

Per averlo conosciuto e apprezzato, per essere stata in contatto con lui per diverso tempo, essendo anche io giornalista, Giulietto mi manca molto e sono convinta che la sua morte è, perlomeno, sospetta.
Personalmente nei miei reportage (puoi vedere, qui sulla piattaforma, l’ultimo https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/) mi ispiro sempre al suo modo di lavorare, serio, onesto e diretto, nel tentativo di portare sempre a galla la verità.
Un caro saluto
Anna

multi pazzo 05/12/2020 at 22:37

Io, purtroppo, non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente. Ho scritto quello che mi pare evidente dal video basandomi solo su aspetti esterni. Ma a chi ha avuto l’onore di conoscerlo e di lavorarci insieme come te chiedo: ti pare “diverso” da come lo hai normalmente visto?

ATur 06/12/2020 at 10:32

Dopo un’operazione che Giulietto aveva avuto pochi giorni prima, seppure avesse detto in una precedente affermazione che doveva essere attento alla sua salute e al virus, era come sempre combattivo e determinato, come dimostra anche la sua partecipazione, poche ore prima della sua morte, al convegno internazionale del 25 aprile “Liberiamoci dal virus della guerra”, in quanto cofondatore del comitato No guerra No NATO. In quel convegno aveva espresso, come sempre parole crude ma vere sulla situazione italiana e globale, spingendo gli animi, come di consueto, alla resistenza e alla lotta per la salvaguardia delle libertà costituzionali Onestamente è per questo motivo che mi sembra una morte perlomeno particolare…tanto più per la sua ultima affermazione “Gruppi segreti vogliono farci sparire” …Certo che però è veramente arduo dimostrare, con prove, la responsabilità di terzi…

multi pazzo 06/12/2020 at 13:49

In effetti a tutti è parsa una morte quanto meno “opportuna” viste le dichiarazioni forti che aveva fatto. Mi ricordo di questa “perplessità” espressa dallo stesso Morris all’epoca ancora alle Canarie. Di certo l’Italia ha perso un grande uomo. In questo momento vedo molto male Montesano. Ha già avuto un primo avvertimento ma vedo che da vero uomo libero continua per la sua strada. Tra l’altro qualche giorno fà lo stesso Sallusti ha sparato sulla prima pagina del sito de “il giornale” la notizia che il “deep state” starebbe per licenziare Conte. Il titolo parla proprio di DEEP STATE e nessuno ha chiesto che cavolo sia sto benedetto “Stato” visto che ufficialmente non esiste…

I'm the Doctor... WHO? 02/12/2020 at 18:03

Un Uomo, prima che un grande professionista.
Non ho creduto, e non credo tutt’ora, che si sia trattata di morte naturale…

ATur 05/12/2020 at 15:28

Per averlo conosciuto e apprezzato, per essere stata in contatto con lui per diverso tempo, essendo anche io giornalista, Giulietto mi manca molto e sono convinta che la sua morte è, perlomeno, sospetta.
Personalmente nei miei reportage (puoi vedere, qui sulla piattaforma, l’ultimo https://numero6.org/influencers/riflessioni/noi-protagonisti-cavie-del-2021/) mi ispiro sempre al suo modo di lavorare, serio, onesto e diretto, nel tentativo di portare sempre a galla la verità.
Un caro saluto
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info