Riflessioni Membership Completa

UN BREVE PENSIERO E UN INVITO

Tra meno di un mese – il 30 Settembre – la grande famiglia delle Associazioni e-Club si ritroverà a Fabriano per il suo primo Convegno Ufficiale. Insieme con noi ci saranno altre organizzazioni e tante persone dal cuore grande e dalla straordinaria volontà.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Uomini e donne come te, Morris ecc, con la loro voce sono come dei leoni che ruggiscono forte, a manifestare la loro propria inquietante presenza… e le iene?.. le pavide iene rabbrividiscono e neanche dormono!! per la paura di quello che vorreste fargli… un caro saluto.

  • ANDIAMO SUL CONCRETO FACCIO UNA DOMANDA CONCRETA. SE ESISTE LA REINCARNAZIONE I NOSTRI CARI NON LI RINCONTREREMO NELL’ ALDILA’ POICHE IN QUEL MOMENTO POTREBBERO ESSERE SULLA TERRA AD ABITARE UN ALTRO CORPO UN ALTRA ESISTENZA. A QUESTE DOMANDE CRUCIALI FONDAMENTALI NESSUNO SA RISPONDERE

    • Non sono chi sembro, ma la tua domanda mi spinge in quanto profilo a darti la mia risposta… La reincarnazione è un astuto stratagemma ideato da colui che ha inventato le religioni per allontanare l’umanità dal vero Dio…comunque la risposta è questa: alcuni dicono di ricordare una vita precedente, sono ingannati da entità esterne.. sono solo persone diverse che hanno ospitato lo stesso demone… comunque un dio…il figlio di Dio si è veramente reincarnato dentro il ventre di una donna… per il resto.. solo il vero Dio.. in quanto creatore può ridare un nuovo corpo dopo la morte… e lo farà, ma non per tutti… si..la scena di questo mondo sta per cambiare e anche la sua amministrazione… Un caro saluto da Rem(avv.di Dio).

    • Grazie per la bella risposta.
      Anni fa mi venne l’idea di aiutare un anziano frate minore durante i suoi esorcismi, ed andai da lui per propormi, lo aiutai per un paio di sedute poi per una serie di motivi sia per l’ora tarda sia anche per la paura abbandonai.
      La cosa curiosa è che appena andai da lui per propormi poco prima di confessarmi mi disse senza che io gli chiesi nulla che la reincarnazione non esiste e che è una menzogna ideata dal demonio.
      La cosa mi apparse strana perchè io non gli chiesi nulla in merito però io in cuor mio mi ponevo quella domanda ed evidentemente lui aveva intuito.
      Comunque la risposta è identica alla tua cioè che è una bugia del demonio.
      Cosa volevi dire quando hai esordito con la frase:” Non sono chi sembro”?.
      Stanotte ho fatto un sogno strano mi trovavo in una realtà dove alcuni gruppi di umani in Hotel facevano rituali satanici e cambiavano il colore degli occhi e quando mi vedevano mi volevano fare fuori picchiare, ed un loro esponente mi ricordo disse questa frase :”Cosa ci fa un essere di luce nel mio mondo?” Ed io ad un umano demone che mi voleva picchiare dissi di essere intoccabile poi non ricordo più mi svegliaii

  • Grande Giovanni! Sono d’accordo con te 👍👍 da cristiana praticante e convinta sono perfettamente in linea con la tua riflessione. La strada sarà lunga, dobbiamo pregare e stare con Dio, Gesù e la Madonna e resistere. Alla fine vinceremo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >