Riflessioni Membership Completa

Una riflessione, cos’è una reazione avversa?

Una riflessione sulle reazioni avverse causate dal nino. In rete circolano video che mostrano chiaramente a cosa puoi andare in contro facendo il nino, possiamo essere scettici a riguardo? Nessuno risposta arriva da chi lo produce, niente dati di sperimentazione, niente di niente.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Grazie Susy… Tante parole sensate tutte insieme…. Peccato che la massa non si ponga le domande che ci poniamo noi. Come dice sempre Morris, i nostri nemici non saranno lo stato e la polizia, ma la massa ignorante e insensibile…

  • Grazie, per la tua straordinaria capacità, di esprimere umanità.
    Una gran parte delle persone, per fortuna,la pensa come te (me compreso ovviamente),ma pochi riescono a comunicarlo con tanta freschezza e chiarezza, come fai tu.
    Complimenti ..

  • Sarà che a mia volta non ho tv, sarà che come infermiera non riesco a capacitarmi di come la maggioranza delle persone siano in preda al terrore, sarà che in questi mesi ho visto tanti colleghi e medici cadere vittime della propaganda annichiliti dalla paura, sarà che vedo tanta ignoranza e corruzione dove mi giro mi giro……sai cosa ti dico: io faccio del mio meglio per diffondere corretta informazione, prevenzione e cura, ma alla fine chi non vuole ascoltare sia arbitro del proprio destino soprattutto parlando della terapia genica spacciata per vaccino…..chi è, e sarà, causa del suo mal pianga se stesso.
    A presto. stay free stay strong

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >