Riflessioni Membership Completa

Una riflessione, cos’è una reazione avversa?

Una riflessione sulle reazioni avverse causate dal nino. In rete circolano video che mostrano chiaramente a cosa puoi andare in contro facendo il nino, possiamo essere scettici a riguardo? Nessuno risposta arriva da chi lo produce, niente dati di sperimentazione, niente di niente.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Mia madre ha preso l epatite C quando sono nato con una trasfusione non l avevano ancora scoperta a proposito dei virus che ci attacca il governo.
    Io l epatite A a 3 anni per il cibo dell asilo dopo 6 mesi che ci andavo, l abbiamo presa non ricordo in quanti. mi ricordo ancora i risvegli in isolamento e i prelievi sul collo che mi facevano perche’ non mi trovavano piu’ le vene da nessuna parte…..bello realizzare da quanto per me questo sistema mi ha danneggiato….. mi hanno anche insegnato a uccidere a buttare bombe questi pezzi di merda…magari un giorno gli si rivoltera’ contro. visto come come stanno accelerando credo che se la cerchino davvero….

    • Mamma mia che dispiacere sentire questo Drey, spero che tu adesso stiamo bene. Che schifo. Mia zia è morta con Mani Pulite, e in Romania durante il regime di Ceausescu lui e sua moglie pazza hanno infettato con l’HIV tramite strasfusioni e vaccini decine di migliaia di bambini, molti vivi e malati ancora oggi, si dice perché la moglie Elena aveva un sogno pazzo per cui credeva di trovare la cura all’HIV infettando i bambini degli orfanotrofi e non solo. Negli anni ’90, non nel 1600. E la gente non capisce.

      • Tranquilla io sono poi diventato indistruttibile hahaha non vedo dottori da anni e nessuna medicina di nessun tipo…mia madre qualche anno fa e’ uscita una cura che costava 48.000 che gli ha passato la sanita’ ed e’ guarita…..dopo 40 anni e piu’…a volte ne azzeccheranno anche qualcuna certo che 48.000 deve essere stata una medicina di oro platino adamantio o non so che altro materiale per costare cosi’ tanto…sono proprio antietici.
        Nota che quando hanno scoperto l epatite c erano gia’ scaduti i termini per una denuncia per danni allo stato per colpa della trasfusione….le bombe ci vogliono per un sistema cosi’…….qui in italia abbiamo avuto il ministro poggiolini che ha fatto infettare un sacco di gente con le trasfusioni infette prendendo mazzette per chiudere un okkio….la gente non ricorda mai nulla mi sembrano lobotomizzati ciao

  • Sarò cattivo, ma per quanto mi riguarda la massa di trogloditi può andare tranquillamente verso il destino che si è scelta. Tanto chi vuole e chi può capire ha già capito per tutti gli altri non c’è speranza.
    Ti assicuro che per un po’ di tempo ho provato a fare aprire gli occhi alla gente e lo sai cosa ho ottenuto? Che adesso mi ridono alle spalle e mi danno dal pazzoide. A questo punto che vadano a quel paese.
    Da questa esperienza ho capito che dobbiamo utilizzare le nostre energie per salvarci noi tre per cento. Gli altri non hanno speranza.
    P.s ti faccio i complimenti perché sei molto in gamba e apprezzo molto i tuoi video.
    Saluti
    Daniele

  • Susy pensi che Burioni sappia più di te? Non ti crucciare per il tubo ormai abbiamo capito là come vanno le cose. Riguardo la protagonista di questa dolorosa vicenda ritengo anche io che sarà un miracolo se riusciranno a controllarle i sintomi. Per quanto riguarda il tuo problema di salute pensi davvero che ti tenga al sicuro dall’obbligo vaccinale? Anzi! Meglio! Il sottoscritto è portatore di handicap e posso assicurarti che lo stato non mi passa un centesimo e non mi dà nemmeno un lavoro che possa svolgere vista la mia patologia. Direi quindi che se ne frega alla grande!

      • Ti aggiungo di più, anche io sono sotto terapia da 6 anni con il Keppra che è un farmaco antiepilettico che dà una miriade di effetti collaterali. Pensi che non vogliano farmi il vaccino? Anzi sono sicuro che a Febbraio lo stato si ricorederà di me solo per darmi la loro mer.a. In più quando ho fatto tutti i bandi per i disabili e nessuno mi ha filato sono andato incazz.to all’ufficio provinciale del lavoro dove un’impiegata con gli occhi bassi mi ha fatto capire di rivolgermi al politico di turno perchè anche nelle categorie protette funziona così……..

  • Ciao, Susanna
    Sto per farmi il vaccino, nella struttura dove lavoro il mio capo vuole così. Pena il licenziamento. Sono a un bivio. Ho bisogno di soldi e non posso permettermi di perdere il lavoro, non so cosa mi accadrà. Spero di non morire a 23 anni. 😣

    Grazie per il tempo che dedichi ad informarci, un abbraccio.

  • Ciao Susy dove lavoro , tra una settimana faranno il richiamo vaccinale. Seconda dose. Ho letto che le reazioni avverse possono manifestarsi dopo questa. Ho ribadito il mio dissenso totale, possono minacciare licenziamenti e sospensioni. Me ne frego. Tutti mi chiedono lo farai ? Con tono da interrogatorio, e io rispondo SI , tanto ormai è tutto inutile . Comunque hai ragione stanno iniziando a scremare la società , è una guerra psicologica , le persone si ridurranno a sbranarsi a vicenda.

      • Ho letto , uno schifo . Si riempiono la bocca con la parola Etica, ma sono tutti ammanicati in uno spaventoso conflitto d’interessi. Anche la Dottoressa Bolgan ha illustrato il rischio di reazione avversa fatale che può provocare questo ” modificatore genetico” . Nome appropriato per questo farmaco.
        Vedrai , tra non molto inizieranno ad allargare il target . Ovvero i bambini.

      • Ciao Susy, ho scritto a Morris qualche giorno fa in dettaglio ciò che è accaduto a mio nonno. Lo stesso giorno del vaccino antinfluenzale gli viene una febbre che non passa, dopo 10gg di febbre e stato influenzale 4 tamponi nell’arco temporale tutti negativi. Lo portano in ospedale al 12 giorno di febbre perché non è normale e magicamente risulta positivo al covi*. 5 giorni di ricovero e mio nonno muore. Era in salute, con gli acciacchi di un anziano. È mia nonna che sta messa male con più patologie in sedia a rotelle, ebbene, ha il covid ma è asintomatica ah aspetta, sono già 2 i tamponi negativi, è guarita. Lei non ha fatto l’antinfluenzale (talmente sta messa male). Il covi* non le ha provocato sintomi secondo me perché non c’era l’aggravante del vaccino. Sono offesa, tanto, perché adesso si discute di vaccinarla.

  • Ha solo il nome di vaccino ma e’ tutt’altro. Questa sostanza chimica insieme a 5g 6g andranno a nozze per far piazza pulita. Basta guardare bergamo l’anno prima tutti in fila per farsi vaccinare dopo stranamente a febbraio marzo accensione dei ripetitori 5g per me non e’ assolutamente un caso. Ottima riflessione comunque Susy, fa pensare.

  • Io ho studiato tanti anni come operatore olistico e ho fatto anche corsi di medicina (alternativa ovviamente). Ho studiato tanto tutta la questione immunitaria e mi sono informata tanto anche sul vaccino. Questo non è un vaccino ma terapia genica che avrà effetti imprevedibili che non sanno neanche loro. Quello che è certo, perché è già stato osservato mille volte, è che la tecnologia CRISPR produce modifiche indesiderate che vanno al di là dello scopo originario e sono dannose. Si interviene su una cosa come il DNA che si è evoluta e stabilizzata in milioni di anni, non so se mi spiego, e loro semplicemente non sono in grado di controllarlo del tutto come vorrebbero. Oltre alle morti e alle menomazioni da effetti collaterali immediati ci saranno morti e menomazioni successive da malattie potenziate da anticorpo e malattie autoimmuni, tutti fenomeni noti in letteratura, si sanno già! Si inventeranno altre epidemie e tutto questo predisporrà le persone ai futuri upgrade vaccinali con quantum dots, intanto si sono già abituate all’idea che l’autorità abbia ragione a imporre i vaccini a tutti. Intanto divide et impera, questo è sempre stato e sempre sarà funzionale alla schiavizzazione.

  • Sarà che a mia volta non ho tv, sarà che come infermiera non riesco a capacitarmi di come la maggioranza delle persone siano in preda al terrore, sarà che in questi mesi ho visto tanti colleghi e medici cadere vittime della propaganda annichiliti dalla paura, sarà che vedo tanta ignoranza e corruzione dove mi giro mi giro……sai cosa ti dico: io faccio del mio meglio per diffondere corretta informazione, prevenzione e cura, ma alla fine chi non vuole ascoltare sia arbitro del proprio destino soprattutto parlando della terapia genica spacciata per vaccino…..chi è, e sarà, causa del suo mal pianga se stesso.
    A presto. stay free stay strong

  • Grazie, per la tua straordinaria capacità, di esprimere umanità.
    Una gran parte delle persone, per fortuna,la pensa come te (me compreso ovviamente),ma pochi riescono a comunicarlo con tanta freschezza e chiarezza, come fai tu.
    Complimenti ..

  • Grazie Susy… Tante parole sensate tutte insieme…. Peccato che la massa non si ponga le domande che ci poniamo noi. Come dice sempre Morris, i nostri nemici non saranno lo stato e la polizia, ma la massa ignorante e insensibile…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >