RiflessioniAttualità e Politica

Vi spiego cosa vuol dire “legittimare l’obbligo dei sieri”!

Sintetico riepilogo 1 dicembre 2022: Costituzione Italiana calpestata.

Vi spiego cosa vuol dire “legittimare l’obbligo dei sieri”!

Dopo aver fatto un’analisi geopolitica della situazione di obbligo vaccinale in altri paesi UE (analisi che trovate in questo mio recente TG che vi prego di diffondere con questo link: https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti),  vi voglio sintetizzare qui di seguito che conseguenze ha la grave comunicazione (del primo dicembre u.s.) cioè la sentenza della Corte Costituzionale ad opera della sua Consulta presieduta dal giudice (di area PD) Silvana Sciarra, in termini di obbligo vaccinale.

Ora vi spiego.

Chi pensa o afferma che tutto vada bene o che la situazione giuridica sia esattamente come prima non ha capito nulla oppure, in cattiva fede, vuole (per l’ennesima volta) ingannarvi e tenervi belli calmi, per farvi controllare meglio dal sistema.

Legittimare l’Obbligo vaccinale significa renderlo “normale” cioè poterlo applicare e utilizzare da parte del governo, ogni volta che esista o meno una reale o presunta necessita’ epidemica o pseudo-epidemica, come quella della SARS COV 2 e della presunta malattia connessa la COVID19.

In questo modo la Corte Costituzionale italiana ha lasciato da qui in poi la porta aperta all’uso dell’obbligo vaccinale per categorie come i sanitari e i docenti, ma anche per gli over 50 anni. E non solo per la COVID19, ma anche per tutte le eventuali prossime pandemie, che il maniaco vaccinista  Bill Gates sta già prevedendo allegramente per tutti noi (ma non per i suoi figli). E tutto questo a differenza di quanto per esempio è successo in Grecia, dove l’alta Corte ha votato contro l’obbligo, garantendo sempre i diritti e la libertà di scelta dell’individuo.

Ma occorre anche sottolineare un’altra grave conseguenza!

Oltre a rendere il vaccino coatto “normale” e quindi ormai  di uso comune e consueto nella comunità dei cittadini italiani, i giudici della Consulta, hanno anche di fatto legittimato e reso normali le gravissime discriminazioni collegate all’inoculazione o meno dei sieri: quindi anche il poter lavorare o meno, il ricevere uno stipendio o meno, saranno di fatto considerati normali, in casi di necessità decisi dal governo e dai loro consulenti della Scienzah dogmatica. E guai a chi soffrirà di tali pesanti discriminazioni…Saranno tutti problemi loro…Ora avete capito la grave situazione?

Insomma la Consulta ha aperto un portone verso varie forme di incubo e non sappiamo se e quando mai lo richiuderà…

Occorrerà, al di là dei soliti gatekeeper, influencer finti e sedicenti giornalisti, tenere le antenne dritte e mantenere la guardia ben alta.

Potete leggere nella foto qui sopra il testo della comunicazione della Consulta, ma lo trovate anche nella descrizione del mio recente TG6 al link che trovate qui di seguito: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-siero-obbligatorio-ecco-come-hanno-calpestato-la-costituzione/?aff=annaturletti

AIUTATEMI a diffondere questo articolo con il seguente specifico LINK, in modo da informare più persone possibili!!!! GRAZIE!

https://numero6.org/influencers/riflessioni/vi-spiego-cosa-vuol-dire-legittimare-lobbligo-dei-sieri/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’avvocato Sinagra ignorato dalla Corte Costituzionale: era tutto pianificato?

Numero 6

La Corte Costituzionale interrompe e snobba l’avvocato Costanza

Numero 6

L’avvocato Vincenzo Sparti lascia senza parole la Corte Costituzionale

Numero 6

“La gente viene obbligata a morire”: la riflessione shock dell’avvocato Luca Iuliano alla Corte Costituzionale

Numero 6

Schiaffo in faccia alla Corte Costituzionale: l’avvocato Spitoni ha ragione

Numero 6

“Non deludete i cittadini”: l’appello dell’avvocato Cavallina alla Corte Costituzionale

Numero 6

5 comments

Numero 6 05/12/2022 at 11:40

Ottimo approfondimento Anna!

Matteo Zanni 03/12/2022 at 09:41

Grazie

ATur 03/12/2022 at 17:35

Grazie a te Matteo e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/vi-spiego-cosa-vuol-dire-legittimare-lobbligo-dei-sieri/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Sergio Salvelli 03/12/2022 at 08:47

C.V.D Grazie Anns

ATur 03/12/2022 at 17:38

Ciao Sergio, grazie… non potevano fare diversamente…🤣 Poi adesso é arrivata l’influenza e fa paura…😱

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/influencers/riflessioni/vi-spiego-cosa-vuol-dire-legittimare-lobbligo-dei-sieri/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima.

Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info