fbpx
Interviste Scomode Gratis

Due chiacchere con Antonio Abbondanza

Oggi parliamo con Antonio Abbondanza e vediamo come si presenta.
“Sono un uomo di 50 anni nativo di Milano dopo il diploma in ragioneria ho deciso che viaggiare era il mio sogno. Ho fatto la gavetta nei villaggi vacanze e sono diventato prima capo sport poi capo villaggio fino al massimo livello possibile in  quel settore, capo area . Adesso vivo all’estero perché come tante persone intelligenti ho capito che l’Italia è alla frutta ed ho deciso di trasferirmi in slovacchia dove vivo attualmente”

      • Certamente 🙂 Mi sono gia iscritto 🙂 Non ti conoscevo..ma grazie alla piattaforma, adesso si 🙂 Grande! Credimi state facendo un lavoro splendido…e ti dico questo perche’ gia mi rendo conto di quanto spesso devo lottare per spiegare o magari cercare di far vedere le cose alla gente da un punto di vista diverso..e spesso si creano asti o incomprensioni..e la cosa piu brutta di tutto questo..e’ che alla fine ti snobbano..perche’ nemmeno provano a guardare ..e passi per negazionista complottista..ecc ecc….in pratica e’ come se fossimo una sorta di partigiani negli anni della guerra dove nononstante tu cerchi di far capire delle cose..vieni pure attaccato da chi tu cerchi di far riflettere o svegliare..Grande Morris e Antonio! 🙂

  • Ciao Antonio, ti ho già visto in qualche video su Youtube. Sei carino e simpatico e dici la verità. Il virus è solo un pretesto per attuare una nuova forma di medioevo. Nel corso della storia abbiamo avuto tante pandemie, ma nessun governo ha mai attuato misure così criminali e disumane come oggi.

    Ci riescono perché questo è uno dei popoli più servili al mondo distrutto fondamentalmente dalla scuola e dalla tv dei reality e delle fiction. Non oso immaginare quando al posto di Conte verrà Draghi a governare! Allora veramente ci sarà da tremare perchè avremo un Monti 2.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >