Due chiacchere con Antonio Abbondanza
Condividi45Oggi parliamo con Antonio Abbondanza e vediamo come si presenta.
“Sono un uomo di 50 anni nativo di Milano dopo il diploma in ragioneria ho deciso che viaggiare era il mio sogno. Ho fatto la gavetta nei villaggi vacanze e sono diventato prima capo sport poi capo villaggio fino al massimo livello possibile in quel settore, capo area . Adesso vivo all’estero perché come tante persone intelligenti ho capito che l’Italia è alla frutta ed ho deciso di trasferirmi in slovacchia dove vivo attualmente”

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
action morris e’ stato un onore e un piacere un abbraccio antonio
👏👏👏grande Antonio è fantastico sentire te e Morris insieme 🥰❤❤❤😘
grazie cara
Un piacere conoscerti tramite questa intervista del grande Morris: condivido ogni pensiero e parola che avete detto nell’intervista..mi iscriverò sicuramente al tuo canale! Fortunamente sono sveglio anche io, ed in giro vado senza mascherina da mesi. Ciao Antonio!
CIAO CHRISTIAN TI ASPETTO SUI MIEI CANALI PER CONOSCERCI UN ABBRACCIO W LA LIBERTA’
Volentierissimo, Antonio! Un abbraccio alla libertà ed ai liberi pensatori come noi!
Grazie a te Antonio, è stato un piacere! Un abbraccio.
Bella intervista sante parole !!! oggi sono uscita senza mascherina la gente mi guardava strano tutti dovremmo farlo !
grazie
Devono guardare meno tv ed ascoltare il proprio istinto !!!
esatto pamela
Grande! bella intervista! Spegni la Tv e accendi la mente! 🙂
ESATTO PINUCCIO SPERO DI VEDERTI COMMENTARE ANCHE SUL MIO CANALE UN ABBRACCIO ANTONIO
Certamente 🙂 Mi sono gia iscritto 🙂 Non ti conoscevo..ma grazie alla piattaforma, adesso si 🙂 Grande! Credimi state facendo un lavoro splendido…e ti dico questo perche’ gia mi rendo conto di quanto spesso devo lottare per spiegare o magari cercare di far vedere le cose alla gente da un punto di vista diverso..e spesso si creano asti o incomprensioni..e la cosa piu brutta di tutto questo..e’ che alla fine ti snobbano..perche’ nemmeno provano a guardare ..e passi per negazionista complottista..ecc ecc….in pratica e’ come se fossimo una sorta di partigiani negli anni della guerra dove nononstante tu cerchi di far capire delle cose..vieni pure attaccato da chi tu cerchi di far riflettere o svegliare..Grande Morris e Antonio! 🙂
Bellissima intervista!
neanche gesu’ cristo ci salva, se non intendiamo gesu cristo come anima (cristica )
Ciao Antonio, ti ho già visto in qualche video su Youtube. Sei carino e simpatico e dici la verità. Il virus è solo un pretesto per attuare una nuova forma di medioevo. Nel corso della storia abbiamo avuto tante pandemie, ma nessun governo ha mai attuato misure così criminali e disumane come oggi.
Ci riescono perché questo è uno dei popoli più servili al mondo distrutto fondamentalmente dalla scuola e dalla tv dei reality e delle fiction. Non oso immaginare quando al posto di Conte verrà Draghi a governare! Allora veramente ci sarà da tremare perchè avremo un Monti 2.
TROPPO BUONI VOI GRAZIE
grazie a voi per benissimo intervista
GRAZIE ALLE MENTI PERTE COME TE ANTONIO
Bella intervista
grazie giuseppe
Giovani assopiti e uomini ipnotizzat da sport TV e divano 😭
piu che un’intervista è stata una chiaccherata tra amici un momento veramente piacevole da vedere e ascoltare complimenti ragazzi riguardo aallla piattaforma il solito lavoro straordinario