Il dramma del Sudan nelle parole di un Sudanese rifugiato in Egitto! Intervista Speciale
Condividi37Benvenuti in questo nuovo TG speciale INTERVISTE!
Il dramma del Sudan nelle parole di un Sudanese rifugiato in Egitto! Intervista Speciale
Oggi, in questa mia intervista su Numero6, vi presento Mr. Hosman, un Sudanese espatriato dal suo paese e ormai abitante in Egitto.
Ha dato disponibilità per raccontarci la situazione drammatica e commovente del suo paese, da anni dilaniato da guerre, conflitti tra fazioni, rivoluzione e stragi.
Di tutte queste battaglie per il potere e per il controllo delle risorse naturali di cui il Sudan è ricco, hanno purtroppo, come sempre, fatto le spese le persone comuni, le donne, i bambini, gli anziani e tutti gli individui che chiedevano solo di vivere una vita serena e pacifica.
Dalla parole di Hosman emerge tutto il dramma di questa gente e di questo paese devastato negli anni, emerge la rabbia per le ingerenze e gli interessi dei paesi stranieri, soprattutto gli Stati Uniti d’America, ed emerge infine la speranza, nonostante tutto, di poter ricominciare in futuro un’esistenza normale, senza problemi, né ulteriori spargimenti di sangue, nel suo paese di origine.
SI TRATTA DI INFORMAZIONI, SPESSO OSCURATE dal MAINSTREAM, CHE DOVETE SAPERE…
Un’intervista SCOMODA, con molti spunti di riflessione, e anche con informazioni sconvolgenti, che vi terrà incollati al video dall’inizio alla fine!
E quindi buona visione! NON DIMENTICATE che SAPERE LA VERITÀ, PORTA MOLTO SPESSO A CONSERVARE la propria VITA.
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Diffondete questa intervista con il seguente link!
https://numero6.org/intervista/il-dramma-del-sudan-nelle-parole-di-un-sudanese-rifugiato-in-egitto-intervista-speciale/?aff=annnaturletti
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

7 comments
Grazie grazie
Troppe poche visualizzazioni per un lavoro tanto grande. Complimenti davvero per l’intervista che, immagino, abbia richiesto ore di traduzione e montaggio. Bravi!
Ciao Multy, grazie di cuore… effettivamente per il tipo e il livello di utenza di questa piattaforma, interviste di questo genere, dove vengono trattati argomenti concreti, di politica internazionale, purtroppo non funzionano e quindi la prossima volta mi farò furba e parlerò, come fanno ormai in tanti, di argomenti fuffa per portare a spasso le persone. Amen.
“Nemo propheta in patria”.
Un caro saluto
Anna
grazie bel pezzo.
Grazie Sergio e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/il-dramma-del-sudan-nelle-parole-di-un-sudanese-rifugiato-in-egitto-intervista-speciale/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna
L’audio si interrompe al minuto 38
Grazie
Ciao Alberto, ho controllato ora. Purtroppo hai ragione e non posso farci più nulla perché il problema è nel rendering. Il baco del programma dura dal minuto 38 al 39. Alla fine del minuto 39 il video ricomincia in modo normale. Tieni presente che ho fatto due volte il rendering e non so che dire….
Mi spiace.
Ad ogni modo se puoi gentilmente diffondilo perché è un’intervista importante su cui ho lavorato tanto.
https://numero6.org/intervista/il-dramma-del-sudan-nelle-parole-di-un-sudanese-rifugiato-in-egitto-intervista-speciale/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto
Anna