Interviste Scomode Membership

Intervista a Carlo Fanni: da ateo a cristiano protestante

Morris San ha intervistato Carlo Fanni il 2/12/2020.

Chi è Carlo Fanni?

Carlo Fanni nasce a Cagliari, consegue il diploma di maturità industriale e si dirige in Inghilterra per una breve esperienza all’estero.
Da sempre ateo, ad un certo punto Carlo Fanni abbandona l’ateismo scegliendo la cristianità.
Nel 2014 decide di unirsi alla chiesa cristiana avventista del settimo giorno, e dal 2016 in poi contribuisce indipendentemente all’edificazione spirituale dei membri della chiesa attraverso il canale YouTube chiamato “Carlo Fanni” e attraverso la traduzione (o ritraduzione) di alcuni libri religiosi che affrontano argomenti molto attuali.
Nel marzo del 2020 il suo canale YouTube vede una forte impennata in quanto tratta temi che interessano ad un pubblico vario che include anche atei ed evangelici, così decide di aprire un nuovo canale su YouTube chiamato “Recensioni oneste” per permettere alle persone di produrre e immagazzinare energia elettrica in modo indipendente e a basso costo.

Le domande poste a Carlo Fanni durante l’intervista:

  • Hai detto di essere stato ateo, parlarci della tua esperienza di conversione.
  • Parlaci del tuo canale YouTube chiamato “Carlo Fanni”.
  • Dopo i tanti falsi proclami sulla fine del mondo, perché continuare a parlarne?
  • Cos’è il marchio della bestia in base alla Bibbia?
  • Esiste una soluzione a tutti questi problemi?

ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Interessante.Morri io sto leggendo Bibbia Vangeli purtroppo attraverso il dolore ci purifichiamo in quel momento puoi chiuderti è diventare cattivo o soffrire e cambiare.C’è un ordine da seguire contro quello c’è distruzione sia nel micro che nel macroCosmo.
    Lui ci da il libero arbitrio è Dio d’amore.

    • Maria NON ERA IMMACOLATA:

      1) Come tutti gli uomini e le donne nate sulla terra anche Maria è nata col peccato in quanto è scritto in Salmi 51:5 “Ecco, io sono stato formato nell’iniquità, e mia madre mi ha concepito nel peccato”;
      e in Romani 3:23 leggiamo: “poiché tutti hanno peccato…”;

      2) In Luca 1:46-47 è scritto: “46 E Maria disse: «L’anima mia magnifica il Signore, 47 e lo spirito mio esulta in Dio, mio Salvatore…”
      Quindi anche Maria riconobbe di avere bisogno di un Salvatore perché NON ERA IMMACOLATA…;

      3) Un’altra prova che Maria NON ERA IMMACOLATA la troviamo in Levitico 12:8 “E se non ha mezzi per offrire un agnello, prenderà due tortore o due giovani piccioni, uno come olocausto e l’altro come sacrificio per il peccato. Il sacerdote farà l’espiazione per lei, ed ella sarà pura».”
      Infatti in Luca 2:22-27 è scritto che: “22 Quando poi furono compiuti i giorni della “PURIFICAZIONE DI LEI” secondo la legge di Mosè, portarono il bambino a Gerusalemme per presentarlo al Signore, 23 come è scritto nella legge del Signore: «Ogni maschio primogenito sarà chiamato santo al Signore», 24 e per offrire in sacrificio, come è detto nella legge del Signore, un paio di tortore o due giovani colombi.”
      Perché anche Maria, DOPO ESSERSI PURIFICATA, offrì quel sacrificio come tutte le donne partorienti?
      Perché NON ERA IMMACOLATA!;

      4) Dopo che Gesù chiamò a se i dodici apostoli, in Marco 3:20-35 leggiamo:
      “20 Poi entrarono in una casa. E la folla si radunò di nuovo, tanto che non potevano neppure prendere cibo. 21 E quando I SUOI PARENTI udirono ciò, uscirono per prenderlo, perché DICEVANO: «EGLI È FUORI DI SÉ»…
      Quindi abbiamo appena letto che la madre e I fratelli di Gesù non credevano che Egli fosse il Cristo. Maria e i suoi fratelli (Maria non è mai stata “sempre vergine”)pensavano che Gesù fosse pazzo!
      Maria ha bestemmiato contro Dio!!! MARIA NON ERA IMMACOLATA!!!
      Poi Gesù ebbe una piccola discussione con i farisei che lo accusavano di cacciare i demoni con l’aiuto di Belzebub e dal versetto 31 al 35 leggiamo cosa pensava Gesù di Maria e dei suoi fratelli:
      “31 Nel frattempo giunsero i suoi fratelli e sua madre e, fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare. 32 Or la folla sedeva intorno a lui; e gli dissero: «Ecco, tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori e ti cercano». 33 MA EGLI RISPOSE LORO, DICENDO: «CHI È MIA MADRE, O I MIEI FRATELLI?». 34 Poi guardando in giro su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli. 35 Poiché CHIUNQUE FA LA VOLONTÀ DI DIO, QUESTI È MIO FRATELLO, MIA SORELLA E MADRE».
      MARIA NON ERA IMMACOLATA!!!

    • In effetti il marchio della bestia non è l’attuale vaccino nè il microchip.
      Esso sarà qualcosa che farà perdere le piene facoltà mentali e che condizionerà la mente (testa) e quindi le nostre azioni (mano).
      Il marchio costringerà il genere umano contravvenire al comandamento di Gesù: “Ora, ciò che dico a voi, lo dico a tutti: Vegliate!” (Marco 13:37)
      Probabilmente si tratta di una tecnologia esistente ma che ancora non è stata del tutto rivelata…

  • bastava poco , quando il papa ha fatto il vaccino gli veniva una paralisi anche se il vaccino era falso nessuno poteva dirlo e non moriva nessuno , per me tutte queste religioni sono come nella prima repubblica , tante falsità per il potere

  • Pace del Signore fratello Carlo e grazie Morris per aver finalmente intervistato un Cristiano.
    Da Evangelico Pentecostale dissento col fratello Carlo riguardo ad alcuni aspetti dottrinali ma finalmente abbiamo ascoltato una persona seria che conferma la natura demoniaca della “madonna” e che soprattutto predica Gesù Cristo risorto!
    Mi piacerebbe sapere cosa pensano gli Avventisti riguardo al rapimento della chiesa e al battesimo dello Spirito Santo (quel calore di cui parlava Morris in modo molto riduttivo…)
    Non mi stupisco che i commentatori di questa piattaforma che trovano illuminazione ovunque non siano stati illuminati dalle parole del fratello Carlo…
    Che Dio ci benedica tutti.
    Gloria a Dio!
    Jesus is coming back! 😇✌

  • Interessantissimo….alla fine tutti i punti si uniscono…unico neo…spero sbagli riguardo il sacrificio di animali! Per me non è ammissibile che Dio creatore di tutto possa voler il dolore straziante dei suoi figli inermi per i sacrifici a piacere degli esseri umani…ed in questo caso parlo di quei poveri animali sacrificali…

    • Joiey,
      non conta ciò che pensiamo noi, conta ciò che è scritto nella Parola di Dio.
      Quando Adamo ed Eva peccarono ribellandosi a Dio essi morirono spiritualmente e il sacrificio si rese indispensabile per soddisfare la giustizia di Dio.
      Dal punto di vista materiale, il primo sacrifico per il peccato, per conto di Adamo ed Eva, l’ha fatto proprio Dio uccidendo un animale e con le pelli dell’animale ucciso li ha coperti.
      Dal punto di vista spirituale il sacrifico degli animali è immagine del sacrifico di Gesù che con il Suo prezioso sangue ci lava di tutti i nostri peccati e ci riveste di giustizia. Le pelli di cui furono rivestiti Adamo ed Eva simboleggiano proprio la giustizia di cui sono rivestiti tutti coloro che credono in Gesù Cristo come unico Salvatore e Signore.
      Noi siamo SALVATI PER GRAZIA MEDIANTE LA FEDE nel Signore nostro Gesù Cristo.

      Come ha detto bene Carlo, il dover uccidere una animale avrebbe dovuto trattenere gli uomini dal peccare.
      Ovviamente non fu così tanto che Dio dice in Isaia 1:10-20 riferendosi a Giuda, il Regno del Sud costituito dalle tribù di Giuda e Beniamino ormai scadute ai livelli di Sodoma e Gomorra:

      “10 Ascoltate la parola dell’Eterno, o capi di Sodoma, prestate orecchio alla legge del nostro DIO, o popolo di Gomorra! 11 «CHE M’IMPORTA LA MOLTITUDINE DEI VOSTRI SACRIFICI, DICE L’ETERNO. SONO SAZIO DEGLI OLOCAUSTI DI MONTONI E DEL GRASSO DI BESTIE INGRASSATE; IL SANGUE DEI TORI, DEGLI AGNELLI E DEI CAPRI NON LO GRADISCO. 12 Quando venite a presentarvi davanti a me, chi ha richiesto questo da voi, che calpestiate i miei cortili? 13 Smettete di portare oblazioni inutili; l’incenso è per me un abominio; non posso sopportare i noviluni e i sabati, il convocare assemblee e l’iniquità assieme alle riunioni sacre. 14 Io odio i vostri noviluni e le vostre feste solenni; sono un peso per me, sono stanco di sopportarle. 15 QUANDO STENDETE LE VOSTRE MANI, IO NASCONDO I MIEI OCCHI DA VOI; ANCHE SE MOLTIPLICATE LE PREGHIERE, IO NON ASCOLTO; LE VOSTRE MANI SONO PIENE DI SANGUE. 16 Lavatevi, purificatevi, togliete dalla mia presenza la malvagità delle vostre azioni, CESSATE DI FARE IL MALE. 17 IMPARATE A FARE IL BENE, cercate la giustizia, soccorrete l’oppresso, rendete giustizia all’orfano, difendete la causa della vedova. 18 VENITE QUINDI E DISCUTIAMO ASSIEME, DICE L’ETERNO, ANCHE SE I VOSTRI PECCATI FOSSERO COME SCARLATTO, DIVENTERANNO BIANCHI COME NEVE; ANCHE SE FOSSERO ROSSI COME PORPORA, DIVENTERANNO COME LANA. 19 Se siete disposti a ubbidire, mangerete le cose migliori del paese; 20 ma se rifiutate e vi ribellate, sarete divorati dalla spada», perché la bocca dell’Eterno ha parlato.

      Come vedi, ad un certo punto, Dio non ha trovato più piacere nel sacrificio perché esso, offerto senza ravvedimento, era considerato un inutile spargimento di sangue innocente che non poteva essere gradito nella maniera più assoluta.

      Gesù, ponendo fine ai sacrifici di tori, capretti e agnelli, ha compiuto il sacrificio per eccellenza. Offrendo se stesso in sacrificio ha lavato i peccati di tutti coloro che credono in Lui come unico Salvatore e Signore.
      In questo risiede la massima espressione dell’amore di Dio per il mondo come è scritto in Giovanni 3:16 “Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna.”

      Gloria a Dio!
      Jesus is coming back! 😇✌

  • Grazie Morris, ho visto molti video tradotti da Carlo Fanni che fa’ un gran lavoro sul suo canale. Consiglio caldamente quelli di Walter Veith che oltre ad essere un predicatore è un esperto di teorie della cospirazione, di massoneria, gesuitismo e società segrete (concentrate nella mega conferenza Total Onslaught ossia Assalto Totale). grazie di cuore Morris e Carlo…che Dio ci protegga tutti…

  • Sono ateo , cristiano fino ad i 16 anni , poi qualcosa non mi tornava, negli scritti del vecchio e nuovo testamento…. Non riesco a seguire questo video , ho l’impressione di un indottrinamento simile ad un prete….
    Ritengo il vecchio testamento un avvincente testo storico di guerre , il nuovo è talmente inadeguato al vecchio testamento che per me , in 2 non sono connessi tra di loro….
    La verità non la sapremo mai , dove mette mano l’uomo può scrivere cancellare rifare a suo piacimento…
    Stimo Biglino Mauro , che a modo suo cerca un ragionamento , che da più di 20 anni mi faccio anchio…..
    Credo in qualcosa ma non so ancora cosa, credo in IO.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >