Interviste Scomode

Intervista a Daniele Penna: i segreti della PNL e come ci controllano


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • E chi non ha particolarmente paura dei cambiamenti che cosa può aver vissuto nel momento della nascita? Forse sentiva di non esser bene accettato là nel luogo ovattato e pur soffrendo nell’uscire ha preferito andarsene e cambiare? è stata una liberazione ma per entrare in un’altra lunghissima sofferenza perché chi non ti accettò prima, ti combatterà sempre.

  • Intervista molto interessante,molto! C’è molto da riflettere e sicuramente seguirò Daniele. Grazie Morris. A proposito della Perruchetti, quando la intervisti? Inoltre volevo proporre una mega intervista con vari personaggi come Penna,Eleonora Fani e ecc e altri messi tutti a confronto nell’esporre non solo la storia vera dell’umanità e nello stesso tempo anche esporre una soluzione comune,un’idea,un progetto. Svegliarsi da tutto il matrix è prioritario e fare una ricerca della verità ma anche creare delle soluzioni per il futuro è prioritario. Perchè ok capire tutto ma continuiamo a vivere in questa distopia che peggiora ogni giorno di piu’, abbiamo bisogno di idee sul campo perchè scappare non è una soluzione. Magari qualcuno può trasferirsi all’estero ma gli altri no e comunque perchè dovremmo scappare? Questa è la nostra patria,le nostre radici,il nostro mondo. Dobbiamo riprendercelo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >