Intervista a Daniele Penna: i segreti della PNL e come ci controllano
Condividi133Morris San ha intervistato Daniele Penna il 22/01/2021.
Daniele Penna, autore di un best seller e di un film documentario, trainer e life coach. Inizia la sua formazione diventando uno dei primi Master di programmazione neurolinguistica d’Italia nel 95. Studioso e ricercatore della Mente Umana e dei sistemi di manipolazione usati da sempre per condizionare le masse, oggi condivide le sue conoscenze gratuitamente su Youtube dove i suoi corsi, percorsi e trasmissioni live sono state viste da quasi 30 milioni di spettatori.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Daniele Penna?
- Che sistemi utilizzano i governi per manipolare le masse?
- La Tv una nuova forma di PNL?
- Cosa ne pensi della guerra Psicologica?
- Che idea ti fai quando ascolti un politico?
- Come sono riusciti in così breve tempo a condizionare la massa?
- Quanto sono importanti le parole all interno della comunicazione?
- Si può uscire dalla Matrix? Se si come?
- Cosa intendenti per la realtà non esiste?
- Come i nostri utenti possono seguire i tuoi corsi?
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
50 comments
Grandissima intervista
E chi non ha particolarmente paura dei cambiamenti che cosa può aver vissuto nel momento della nascita? Forse sentiva di non esser bene accettato là nel luogo ovattato e pur soffrendo nell’uscire ha preferito andarsene e cambiare? è stata una liberazione ma per entrare in un’altra lunghissima sofferenza perché chi non ti accettò prima, ti combatterà sempre.
Grazie, interessante intervista.
Intervista molto interessante,molto! C’è molto da riflettere e sicuramente seguirò Daniele. Grazie Morris. A proposito della Perruchetti, quando la intervisti? Inoltre volevo proporre una mega intervista con vari personaggi come Penna,Eleonora Fani e ecc e altri messi tutti a confronto nell’esporre non solo la storia vera dell’umanità e nello stesso tempo anche esporre una soluzione comune,un’idea,un progetto. Svegliarsi da tutto il matrix è prioritario e fare una ricerca della verità ma anche creare delle soluzioni per il futuro è prioritario. Perchè ok capire tutto ma continuiamo a vivere in questa distopia che peggiora ogni giorno di piu’, abbiamo bisogno di idee sul campo perchè scappare non è una soluzione. Magari qualcuno può trasferirsi all’estero ma gli altri no e comunque perchè dovremmo scappare? Questa è la nostra patria,le nostre radici,il nostro mondo. Dobbiamo riprendercelo.
Ciao Morris,mi ritengo ormai negli anni un micro allievo di Daniele,l’ho conosciuto di persona ed è veramente un gran personaggio,in più tutte le conoscenze che lui trasmette grautitamente in giro le trovi a pagamento…….tramite lui ho fatto e faccio infiniti cambiamenti ed evoluzioni….
Le persone che più apprezzo in assoluto… Daniele e morris❤️
Altra grande intervista!!! bravi!
una delle più belle
grande
Ragazzi mesi dopo sto scoprendo che molta gente che credeva alla TV non ci crede mica più! Mesi fa non era così. Forse dopo tante bugie si sono svegliate altre persone che dormivano non troppo profondamente. È notizia di oggi che il 55% degli italiani non vuole vaccinarsi, mesi fa si credeva che tutti si sarebbero voluti vaccinare
Fa ben sperare…
Morris possibile pubblicare interviste più recenti visto che in questi ultimi mesi tutto va in maniera veloce e dinamica. Magari pubblicandole entro 1 mese o due dalla loro realizzazione …