Intervista a Decio Divulgatore Pleiadiano: L’esistenza degli alieni
Condividi101Morris San ha intervistato Decio Divulgatore Pleiadiano il 10/12/2020.
Mi sono sempre sentito diverso in questo Mondo a causa della mia ipersensibilità che mi ha portato a vedere il vero volto della società ma mi ha anche causato disagi in quanto ciò che vivevo di brutto sulla mia persona lo vivevo in maniera amplificata. Ho sempre avuto pensieri e atteggiamenti ribelli nonché buoni propositi per migliorare il mondo. Ero attratto dall’ufologia alle scuole elementari e nell’adolescenza seguivo già ciò che era disponibile nel web sul tema ufo, alieni e misteri e facevo ricerche sulle tecnologie che potevano migliorare il Pianeta. Appena maggiorenne ero già dentro al discorso dei complotti. Dovevo fare da apripista e sapere tutto il possibile, ovviamente a 20 anni “avrei voluto fare altro”, ma è stato parte del mio percorso in quanto da più di 10 anni sono un’altra persona e da più di 8 cerco di fare la mia parte tramite il web.
Le domande dell'Intervista
- Hai avuto esperienze extra-paranormali-visto navicelle?
- Che messaggio vorresti dare?
- Sei in contatto con altre persone come te che hanno avuto esperienze “particolari”?
- Hai pagato delle conseguenze per i discorsi che hai fatto negli anni?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
48 comments
Morris, sarebbe interessante contattare Decio, non credi?
buongiorno DECIO e buongiorno MORRIS ,grazie mille di questa fantastica intervista. Mi auguro che ci sarà un seguito e un’altra intervista con Decio, è molto interessante tutto il discorso fatto e non è per tutti . Ricordiamoci che anche David Icke parla di sconfiggere l’odio con l’AMORE. Quindi indipendentemente dalle idee di tutti,l’amore e il cambiamento interiore sono la risposta,la soluzione, il “salvatore”. Salviamoci partendo da sconfiggere l’oscurità che c’è dentro di noi. Se coltiviamo basse vibrazioni con sentimenti quale odio,rabbia e rancore,non siamo diversi dal male. Alziamo le vibrazioni ,amiamo la natura,la Terra, il prossimo, ripuliamo il nostro tempio interiore,ripuliamo la nostra vita. Se ognuno di noi lo farà si creerà una potentissima energia di luce che coinvolgerà altre anime, che sveglieà altre anime,che illuminerà altre persone. Portiamo il bene nel mondo,solo cosi’ faremo “scappare” il male.
Esseri di luce o lux? Occhio che il nano luminoso è quello che divide tra buoni e cattivi (divide et impera): ti fa intendere che sei dalla parte del bene e poi va da quelli che la pensano in modo opposto e gli fa intendere la stessa cosa così rimanete intrappolati nella matrix e create la loro realtà che loro non sono capaci di creare.
Mi chiedevo se sono gli stessi fratelli cosmici di Bongiovanni Urzi e compagnia bella …chissà!?
A parte ciò apprezzo molto Decio e la sua saggezza. Non vedo l’ora di seguire i suoi video