Interviste Scomode Gratis

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

INTERVISTA VECCHIA MA CENSURATA

Morris San intervista Leo Zagami.

Leo Zagami sostenuto dalla creatività dell’ambiente in cui è nato, fin dalla tenera età si dedica allo studio e alla ricerca in campo esoterico, storico, e filosofico parallelamente alla sua passione per i media e la musica, che lo porterà a collaborare con radio e televisioni in tutto il mondo.

Dal 2006 inizia, non senza problemi ma coraggiosamente, la sua attività divulgativa sul web riguardante il suo coinvolgimento diretto con il Nuovo Ordine Mondiale e le Società Segrete ad esso collegate comunemente note come gli illuminati.

Dal 2009 diventa autore di ben 4 libri di saggistica e geopolitica pubblicati in Giappone e diventati presto best-sellers, vendendo oltre 50 mila copie.

  • I maesti invisibili del nuovo ordine mondiale
  • Papa Francesco: L’ultimo Papa?
  • Le confessioni di un illuminato
  • Illuminati e la musica di Hollywood

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero
  • Ave Don Leo
    Avevo già visto la vostra intervista in tre parti. Mi fa piacere che siate su questa piattaforma. Aspetto le vostre pubblicazioni sul canale.
    Sto leggendo il vostro ultimo libro che ritengo ILLUMINANTE, ho trovato numerose conferme a quanto ho appreso tramite altre fonti.
    Distinti saluti

    Grazie Morris per aver portato Don Leo sulla piattaforma.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >