Intervista a Massimo Michele Guerrieri
Condividi67Oggi Morris San intervisterà il grande Massimo Michele Guerrieri.
Guardiamo velocemente la sua biografia!
Massimo Michele Guerrieri, M.S., nato a Lucca, classe ’58, vive a New York dal settembre del 1999. Ricercatore indipendente, ha dedicato gran parte della vita a mettere a punto un metodo ideale per mantenersi in forma e in salute senza stressarsi troppo. Questa metodologia, conosciuta in Italia come VivinLinea; in America ha poi preso il nome di Thermal-Wrap5000 Methodology. Questo Metodo, unico nel suo genere al mondo, è stato pubblicato nel 2011 sulla rivista medica Integrative Medicine: Clinician’s Journal e nel 2016 ha ottenuto il brevetto dal governo americano.
Grazie, o a causa del “Moscone” ha deciso di presentare le sue ricerche, condotte a mente aperta e a 360 gradi, senza pregiudizi di sorta, né politici, né religiosi, in una serie di interventi presentati con l’amico Ubaldo Croce sul canale YuoTube, TeleCroce e poi trascritti su carta. L’obbiettivo di questo lavoro non è quello di accusare o condannare nessuno, ma quello di porre sul tavolo di lavoro documenti e fatti nuovi, senza la comprensione dei quali, a suo modesto avviso, rimane impossibile capire e migliorare il mondo di oggi.

Bella intervista. Temi molto interessanti. Morris ti seguo da tempo e vedo che stai facendo un gran lavoro e non è assolutamente facile mettere in piedi tutto questo! Spero che comunque la gente capisca come vanno effettivamente le cose anche se la vedo dura…
Sono d’accordo con Massimo in asolutamente in tutto
Sono ignoranti incalifficabili
blablabla,come noi pocchi grazie ha tutto due molto interesante dento di me era già tutta questa informazione grazie