Interviste Scomode Membership

Intervista a The Onironaut: il progetto Multifilm

Morris San ha intervistato The Onironaut il 9/12/2020.

Chi è The Onironaut?

Si chiama Gabriele Ceracchini, si considera un individuo auto-determinato, tutelato in diritto internazionale.
E’ un regista di cinema che per anni ha lavorato ad un progetto audiovisivo rivoluzionario per il quale sta cercando dei finanziatori.
Si occupa, insieme ad un team di persone, di gestire alcuni canali di informazione libera, o cosiddetta “contro-informazione”, su Facebook e Youtube ma date le diverse difficoltà dovute alla censura è stato in poco tempo costretto a spostarsi altrove.
Ha iniziato a fare video anni fa parlando di alimentazione fruttariana e di “carpotecnia” (arte di riprodurre qualsiasi pietanza della tradizione onnivora con la sola frutta).
Da qualche tempo, oltre al tema alimentare e quelli legati all’animalismo (come la lotta alla vivisezione), tratta anche attualità, mafia, sovranità individuale ed autodeterminazione.

Le domande poste a The Onironaut durante l’intervista:

  • Chi è Gabriele Ceracchini?
  • Che cos’è la mafia in Italia?
  • Le battaglie contro la mafia funzionano?
  • Hai mai incontrato un magistrato onesto?
  • Come non sottoscrivere un “contratto” con lo stato?
  • Cosa ti aspetti dai prossimi mesi?
  • Cos’è il tuo progetto Multifilm?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Buona domenica a tutti Voi, si chiama legale rappresentanza L.R. dove si dichiara con autocertificazione, di essere non più cittadino ma essere umano dichiarato, poi si prosegue con istituire un ENTE EXTRATERRITORIALE ed anche un Trust patrimoniale, io ne sono in possesso di entrambe. Conosco persone che fanno questo lavoro altamente PROFESSIONALE. Grazie Morris di tutto quello che stai facendo per tutti noi.

  • Come sempre video interessante e che dice il vero soprattutto su mafie e magistratura ! Sul discorso autodeterminazione e sovranità è ovvio che si può fare uno o l’altro quando si è un numero veramente importante di persone …ma veramente importante!!! Queste cose sono già più di 10 anni che si dicono e sono anche vere soprattutto su come ti iscrivono all’anagrafe ecc…persone si sono dichiarate sovrane e hanno respinto cartelle esattoriali proclamandosi sovrane ecc…ma poi non so più com’è andata a finire ….non ho più visto ne sentito niente di queste persone …Entrambe sono scelte estreme perché fatte singolarmente ti espongono maggiormente a questo sistema che rischia di farti male il doppio ….niente cure sanitarie, ritorsioni ecc…. Sarebbe bello ma ripeto ( e lo dice anche il ragazzo nel video) bisogna essere in tanti! Forse i tempi non sono ancora maturi ma prenderne coscienza è già un inizio ! Un abbraccio a tutti!

  • morris,crea un video con questa persona sul come fare per rendersi persone autodeterminate,sul cosa fare per uscire dal sistema.che carte ci vogliono,dove bisogna andare,come quando perché.allora la gente comincerà a capire ed ad agire.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >