Interviste Scomode Extraterrestri ed UFO Membership

Intervista ad Aristide: rapito dagli alieni ?!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Anch’io ho avuto un esperienza simile, Da piccolo avevo seri problemi con varie entità. Spesso molto negative e qualcuno positive, dipende anche dalla persona è anche da ciò che crede, mi ricordo da piccolo quando avevo paura di dormire e m addormentavo qualche entità negativa non m faceva dormire e avevo problemi di insonnia e anche molta depressione xk queste entità negative si alimentano con la paura.

    • urka meraviglia, come si potrebbe raffigurare un Troll? Come simile ad un URUKAI del Signore degli Anelli? Parlo così perchè ho la netta sensazione che alcuni si vogliano divertire sparando storie inventate per burlarsi della mia proposta seria. Però il gioco non continua perchè ho capito che la mia passione ed i miei interessi sono difficili da condividere bisognerebbe trovare persone poche rare autentiche e qui mi sa difficile trovarle.

    • Non capisco davvero il tuo messaggio non t ho attaccato. Spiegati meglio comunque sia ci sono tantissime storie puoi credere oppure no. Io non giudico mai a prescindere e non t sto prendendo in giro se t credi questo per me è inutile continuare.. davvero mi spiace quando le persone credono di essere attaccate lo so che su internet è pieno….

    • Ho avuto la sensazione di essere preso in giro, se mi sbaglio scusa. Il mio scopo è quello di indagare su fenomeni misteriosi che vanno aldilà della logica per capire com’è fatto l’aldilà dove un giorno tutti andremo. Sono affascinato dagli avvenimenti che non si possono spiegare con la razionalità. In questo campo è facile trovare gente che prende in giro o gente che ci specula facendo buisness. Io cerco qualcuno che abbia molto da raccontare che non faccia buisness e che sia autentico per condividere assieme questi racconti. Se vuoi scrivimi alla mia mail che trovi nei miei commenti qui giù nelle mie risposte a Daniela Carradorini

  • Hai visto Cesare era quello che ti ho scritto poco fa .ho letto i commenti degli altri .perciò io le mie esperienze me le tengo x me e non andrò mai davanti a nessuna telecamera per farmi prendere di mira e x massacrarmi di insulti da parte delle persone scettiche o che non hanno mai avuto esperienze di alcun tipo.Io ti ripeto ne posso parlare con te .ma non con nessuno più. Non mi va di essere presa in giro ho già tante cose da fare che perdere tempo a rispondere a gente che non vede l’ora di prenderti di mira x prendere in giro la tua persona e x farti del male .no grazie io passo.

    • Condivido ciò che dici.
      ok scriviamoci per email poi ci scambiamo il contatto whtsapp. Siccome in questa chat non si possono scrivere i contatti email io te lo scrivo in questo modo cioè al posto della chiocciolina simbolo ti scrivo “chiocciolina”
      cesare_2021 chiocciolina virgilio.it

  • Anche io ho avuto esperienze diverse simili al signor Aristide. Leggevo a quei tempi Castaneda ,Osho,studiavo psicologia e parapsicologia .A casa mia madre aveva parecchi libri sulla magia bianca e nera ,il libro del potere ,la Cabala,i tarocchi ….ed invitava sempre una medium per farsi predire il futuro. Toglieva il “malocchio “.purtroppo la medium le predisse la morte di mio padre ed io pure andai da un medium e tramite ipnosi regressiva mi rivelò che i genitori del mio caro padre volevano parlare con lui il giorno 4 dicembre. Mio padre morì il giorno 4 dicembre di quello stesso anno.Io sin da piccola vedevo presenze e soffrivo di panico notturno ed ero sonnambula .molte volte mi è capitato di essere lucida con la mente e non riuscire a svegliarmi perché sentivo una presenza opprimente sopra il mio corpo che non mi lasciava respirare bene .una volta ho sentito uno schiaffo fortissimo.avevo già capito che in tutti quei incubi tremendi c’erano delle presenze negative dentro casa mia .Come diceva Morris io ho sognato posti che esistevano e che non avevo mai visti e purtroppo ho sognato pure la morte di alcuni miei amici che si sono avverate .C’è sempre un filo conduttore nei sogni che ci permettono di interpretare il significato e trovare la chiave di lettura giusta x poter comunicare con certe entità. Con il passare degli anni mi sono accorta che praticando tutte queste tecniche x poter comunicare con presenze o entità non portava mai a cose buone .Mia madre chiamò un prete e fece benedire tutta la casa poiché una signora sconosciuta le aveva detto x strada che in casa nostra era presente qualcosa di veramente malvagio e maligno.Oggi ho lasciato perdere tutto perché ho paura che il male si possa impossessare della mia anima e dormo sempre con il mio cane le foto dei miei cari defunti e la Madonnina e Gesù.Il mio consiglio:state lontani da medium e stregoni perché involontariamente si possono aprire certe porte che dovrebbero rimanere chiuse specialmente se sei sprovveduto magari senti di avere certe capacità ma le usi male o non le sai usare e combini solo caos.meglio lasciar perdere tutto come sta e non interpellare nessun tipo di entità non puoi sapere se è benevola o malvagia .

    • ciao da mia curiosità ho letto il tuo messaggio e sono d’accordo col finale spesso è meglio lasciar perdere perchè spesso le entità negative prendono il sopravento, la regola base è sempre non immischiarsi in queste cose. Però gettare la spugna ed abbandonare ogni ricerca vale per coloro che si sentono deboli ed hanno paura. Io voglio capire prima di morire cosa c’è dopo la morte tutte le dinamiche se esiste qualcosa che cosa e tutte le sfumature ed i particolari per tenermi pronto e non farmi prendere alla sprovvista, come si fa a morire senza sapere nulla? Le entità negative che rompono i coglioni bisogna saperle individuare e saperle mandare a cagare semplicemente. Daniela vorrei chiederti qualcosa in più ma visto che hai paura ed hai rinunciato a tutto per rispetto a te non ti voglio forzare e non ti chiedo altro. Se magari vuoi fare un video con Morris chiediglielo. Io ti credo la tua testimonianza è molto genuina e spontanea, vorrei chiederti cosa percepisci su di me se te la senti esponi!!!!!!

    • Io non ho chiuso con le ricerche perché pure io sono molto curiosa e voglio capire bene cosa c’è dopo la morte .un pensiero me lo sono fatto. Però devo indagare di più. Leggere più libri e scoprire di più. Per quanto riguarda la meditazione io la pratico da sola non ho bisogno di nessun sciamano perché ci riesco bene forse è un dono o forse è pure il fatto che da giovane ho provato alcune sostanze che mi hanno avvicinato ancora di più a questi fenomeni .praticamente e come se avessi preso la scorciatoia per arrivare a destinazione. Ma ci sarei arrivata lo stesso perché da piccola non sapevo niente né di meditazione né tantomeno di esoterismo ed io queste cose già ce le avevo dentro di me i sogni premonitori li facevo da piccolissima .A 5 anni ho visto in camera di mia madre una silhouette scura molto alta .scappai e mi misi piangere .poi ne vidi un’altra sopra di me in pieno pomeriggio ma era diversa questa volta si vedevano bene i connotati e mi sorrise sarcasticamente dicendomi che questa era la terza volta che io scampavo alla morte .non ci sarebbe più stata una altra volta perché non gli sarei sfuggita. Ho visto anche il volto malefico di un demone sempre con quel sorriso sarcastico.e tante altre cose .Io non ho paura perché prego e vicino a me c’è il Signore che mi protegge. Ho solo consigliato che se si è troppo giovani e sprovveduti come lo ero io a quei tempi si possono avere delle esperienze molto pericolose che ti segnano x sempre.Quando vuoi io sono disponibile a parlarne. Ti auguro una buona giornata.

    • Alla verità ci arrivi solo attraverso le doti e le capacità che hai detto di avere, ma non attraverso i libri. Io sono convinto che i libri sull’argomento sono quanto di più peggiore possa capitare perchè sviano dalla verità, sono fatti solo per vendere. Tu non hai bisogno di libri hai già le capacità. Questo è il canale di Morris ed io sono un semplice utente iscritto alla piattaforma. Se vuoi fare un video con Morris chiediglielo io non lo so. Ti voglio chiedere se possibile di continuare la nostra conversazione non quì perchè questa non è una chat che nasce per fare lunghe conversazioni, se vuoi possiamo continuare attraverso la nostra email e poi se riusciamo a instaurare un rapporto di fiducia di sentirci anche via Whtsapp ed al cellulare. Abbiamo questa passione in comune ed io sono estremamente curioso delle tue esperienze o capacità. Un ultima cosa io non ho mai avuto capacità particolari e neanche esperienze particolari ho avuto solo passione per questi temi, quindi io come apporto alla conversazione posso solo dare me stesso in termini di interesse e passione tutto qui. Quindi non so come primo step ci scambiamo la mail poi in seguito il cellulare?

    • Io sono timida e non ce la farei mai a mettermi davanti ad una telecamera e parlare come fanno tutti. Io ho vergogna e difficoltà non sono una persona che piace stare davanti alle telecamere e poi se mi scappa qualche cretinata o frase idiota no..no x carità. Sai le prese x i fondelli da parte dei troll.o quelli che non credono a niente,ne ho un esempio nella famiglia del mio compagno che non crede a niente né a Dio né tantomeno all’aldila,non hanno una sensibilità nemmeno verso certi argomenti e spesso sono stata derisa solo perché muoriva un gatto o un cane sotto ad una macchina .io ci soffro molto perché amo la natura,gli animali e amo fare del bene,non a caso ho scelto di fare l’infermiera….chiudendo la parentesi e ritornando al discorso di prima ti volevo dire che sono una persona riservata timida e molto sensibile .se vuoi ci possiamo scrivere su WhatsApp o gmail come vuoi tu .ma non mi chiedere di mettermi davanti ad una telecamera potrei svenire dall’ansia e dalla paura di dire qualche stupidaggine che non viene capita dagli altri x poi essere derisa o presa x i fondelli. Perciò tanti argomenti me lo tengo x me o al massimo li condivido con qualcuno che ha gli stessi miei interessi.

    • Condivido ciò che dici.
      ok scriviamoci per email poi ci scambiamo il contatto whtsapp. Siccome in questa chat non si possono scrivere i contatti email io te lo scrivo in questo modo cioè al posto della chiocciolina simbolo ti scrivo “chiocciolina”
      cesare_2021 chiocciolina virgilio.it

    • sono sempre stato e sono tuttora assolutamente contrario ai soldi a tutti quelli che commerciano su questi temi. Queste informazioni si divulgano gratuitamente a scopo di conoscenza. Il mio obiettivo è oltre a sapere a conoscere di una realtà alla quale presto o tardi tutti ne faremo parte, anche ad acquisire qualche capacità che non ho attraverso l’aiuto di chi ha già qualche capacità e può anche trasmetterla gratuitamente. Quindi conoscenza e capacità trasmissibile.

    • Poi aggiungo un’altra cosa nel mio caso non credo proprio che si tratti di alieni ma di entità dispettose poiché materialmente non possono farti alcun male però possono interferire sulla tua vita .a me dopo che uscii dalla casa di un medium con il mio fidanzato,eravamo andati da questo signore x comunicare con i nostri defunti.Non sono venuti fuori i nomi ne’ di mio padre ne ‘di suo fratello che era morto da adolescente sciando bensì altri nomi .poi ci fu un destino strano brutto x me e x il mio fidanzato. Ci lasciammo con strade diverse e con brutte storie alle spalle .però poi a distanza di 35anni il destino ci ha fatto rincontrare di nuovo.secondo me è lì che hanno interferito negativamente queste entità però poi il bene vince sul male ed anche se i nostri percorsi si erano divisi alla fine eravamo destinati a ritornare insieme…perciò quando mi riferivo al discorso di non andare a stuzzicare ciò che non ci è permesso di fare è meglio lasciar perdere. Invece x quanto riguarda il tuo percorso sulle tue esperienze e su tutto quello che ci accade di paranormale o dei simboli o messaggi che ti arrivano nei sogni quella è un’altra cosa. Però secondo me ci nasci con certe inclinazioni con i libri forse ti aiutano a capire di più…tipo i libri di Castaneda….ma il terzo occhio o come lo chiamano gli altri il sesto senso ci nasci punto e basta .questo è quello che io penso. A voglia a meditare se dentro di te il vaso è vuoto o se sei cieco e non cogli niente di tutto ciò che ti circonda.

    • l’obiettivo è fare chiarezza fare luce per aumentare la consapevolezza di ciascuno di noi circa dei temi da sempre rimasti misteriosi

  • Grazie Morris, ecco questa è l’intervista tipo che intendevo, persona poco o nulla conosciuta non vende libri non fa buisness, da quì la veridicità l’autenticità è la più vicina al 100%. Poi c’è la tua maestria da intervistatore che fa domande giuste mirate. Perfetto!!!! Immagina altre interviste fatte così bene riguardante anche viaggiatori del tempo, abduction, viaggi astrali, visioni a distanza. Grazie Grazie

    • Ciao Cesare, ci stiamo lavorando.
      Non e` facile trovare persone disposte a farsi intervistare su certi argomenti

    • ottimo, speriamo che Morris ti intervisti appena può. le vostre testimonianza sono le più veritiere perchè non sono contaminate da soldi da buisness da libri. Cosa ci guadagnate allora a raccontarle? Semplice ci guadagnate perchè siete investiti di un compito molto importante come un faro che illuminate l’umanità confusa, infondete verità e consapevolezza sulla nostra ignoranza su temi ancora nascosti. Dovreste essere orgogliosi. Importante “Gratuitamente avete ricevuto gratuitamente date”

    • Ogni Addotto ha dei poteri che non sa di avere. Poi nel corso della vita si trova davanti a certe situazioni e come per incanto gli diventa chiaro il tutto.. Lo ha sempre saputo inconsciamente.. Se è un vero Addotto….

    • se tu sei un addotto come affermi si deduce da tutti i tuoi commenti che sei veritiero genuino, se fai il video con Morris ci dirai tutto siamo curiosi

    • Infatti le persone con una certa sensibilità ed empatia sono quelle che sono più percettive ad accogliere e sentire tutto ciò che le circonda e se come sono riservate e timide non accetteranno mai di mettersi davanti ad una telecamera x farsi massacrare dalle persone asettiche fredde e che non vedono l’ora di prenderti x i fondelli .al massimo fanno come ho fatto io rispondono a persone che come Cesare hanno avuto certe esperienze e quindi vengono credute e non vengono derise.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >