Interviste Scomode Membership Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria

Intervista al Prof. Mario Caruselli: l’Italia in mano alla Massoneria


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Morris che dice, la massoneria è un cancro per la società, gentaglia devota a satana, dovrebbe essere un reato da arresto

  • O meglio, è il vero Dio che ha creato l,universo intero compreso questo pianeta ma Lucifero angelo creato che voleva essere superiore al creatore e che si era ribellato, è stato “precipitato”in questa terra e da quel momento è stato ed è il governatore. Il buddismo definisce che questa terra dove viviamo (male) è “governata dal demone del sesto cielo ovvero dal demone del POTERE. E nel potere è racchiuso ogni male, ogni violenza. Finché l’ umanità non ottiene un cambiamento verso l’illuminazione. Solo allora sconfiggerà il male. Questo pianeta per il buddismo è, fra i tanti miliardi nell’,universo uguali, il luogo dell’incessante sofferenza, dove nascono e rinascono coloro che devono espiare il cattivo karma. Ci vengono anche però, coloro che sono più elevati e solo per insegnare all’umanità come migliorare. Questi sono i Budda. La buddita’ permea l’universo ed è in tutte le cose animate e inanimate.
    Il Budda vuol dire VITA.
    La vita eterna. Ognuno di noi quindi possiede la buddita’ ma la differenza sta nel manifestarla o non manifestarla e lasciarla sepolta. Etc etc

  • Non puoi fidarti di chi c’e dentro, i massoni fanno un giuramento di segretezza pena la loro disfatta. La verita’ e’ che non esiste differenza tra consorteria e massoneria. La massoneria non e’ altro che un fronte che nasconde una religione segreta: il luciferanesimo or satanismo, piu’ si sale di grado e piu’ cio’ diviene palese. I vari gradi servono per “filtrare” i membri e selezionare solo i piu’ adatti.
    A questa religione appartengono attori, cantanti famosi, politici, re e regine, in primis l’elite globalista. Il loro obiettivo comune e’ creare il nuovo ordine mondiale dove la popolazione mondiale sara’ ridotta ad un numero gestibile e la religione unica sara il Satanismo.
    La ragione per cui il regista di Gray State e’ stato ucciso con tutta la sua famglie e pure il cane, e’ che se osservate bene nel suo film che’ un pesante simbolismo massonico/satanico… il regista conosceva bene cio’ che stava rappresentando.

    A chi interessato consiglio la visione di questa presentazione di un ex vincitore di X-factor ed iniziato massone/stanista che dopo esserne uscito e tradendo il guramento fatto rivela, con tanto di prove, cose’ veramente la massoneria e quali sono i suoi veri obiettivi…
    http://www.youtube.com/watch?v=bZ4NTdSK5ac&ab_channel=AltiyanChilds

    • Perfino la Francesca Lodo all’isola dei famosi è stata vista fare con la mano il 666…

  • Ok sulla definizione di Dio che approvo e condivido. Sono certa che Dio ha tra le altre caratteristiche, una grande infinita compassione per tutti gli esseri e l,universo intero.

  • Come nel comunismo tradizionale…..proprietà rivista per trucchi e niente x gli altri. Giusto??? Assolutamente no….O TUTTI O NESSUNO

  • Se questo mondo è stato creato da Lucifero, l,angelo ribelle, allora si spiegano i massacri antichi, gli ordini di uccidere, perciò non era “il buon Dio” a darli, bensì Lucifero. Che ne dite?

  • Interessante intervista x quanto ha potuto dire, penso comunque che la verità viene fuori solo se una persona è in grado di cercare le vere risposte.
    P
    MORRIS sai cosa mi è successo finito di ascoltare il video?: ore 24,05 notte della domenica finalmente nn piovosa porto in giardino i miei cani, passo il gazebo ed istintivamente alzò gli occhi, una palla di luce sfreccia sopra la mia testa in orizzontale nn era molto alta e scompare, è stato un momento meraviglioso. Non avevo bevuto ed ero vigile, mo soggetta a psicofarmaci od altro. Ci sono Morris!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >