Interviste Scomode Gratis

Intervista ad Antonio Abbondanza: due chiacchiere sulla Slovacchia

Morris San ha intervistato Antonio Abbondanza il 14/12/2020.

Chi è Antonio Abbondanza?

Antonio Abbondanza è nativo di Milano ma ha iniziato a viaggiare subito dopo il diploma in ragioneria, quando ha capito che il suo sogno era quello.

Così inizia a cercare lavoro nei villaggi turistici facendo la gavetta fino a diventare prima il capo sport e poi il capo villaggio.

Infine raggiunge anche il massimo livello di quel settore, ovvero il capo area.

In seguito si è trasferito all’estero, precisamente in Slovacchia, dove vive ancora oggi, perchè come tante altre persone prima di lui, ha capito che l’Italia è ormai alla frutta quindi ha deciso di trasferirsi altrove.

Le domande poste ad Antonio Abbondanza durante l’intervista:

    • Come mai hai iniziato a fare Youtube?
    • Quale è il tuo motto?
    • Che soluzioni vedi per questa situazione?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Grazie ragazzi per il complimento 😊.
    Io in Slovacchia nn sono andata per vedere i miei genitori perché rifiuto farmi il tampone e indosare il bavaglio. E mi sa che nn andrò più mai. 😔 E poi, la mia famiglia purtroppo sta nel 97%. Dopo un l’anno ho smesso spiegarli che nn è come dicono nella tv.
    Grazie Morris per quello che fai. È un anno che ti seguo e mi hai aperto gli occhi.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >