Interviste ScomodeDove e come trasferirsi

Intervista esclusiva a Pietro Tamburella (Aquila Senza Nido) che parla del suo Ecovillaggio Off-Grid in Italia

IMPORTANTE:

SIAMO VENUTI A CONOSCENZA, A SEGUITO DI UN SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE LE IENE, CHE PIETRO TAMBURELLA E’ PESANTEMENTE ACCUSATO DI MOLTEPLICI VIOLENZE SESSUALI.
L’INTERVISTA A PIETRO E’ STATA REALIZZATA IN DATA 13 DICEMBRE 2021 E IN NESSUN MODO ERAVAMO A CONOSCENZA DI QUESTA SITUAZIONE. FINCHE’ LE INDAGINI SONO IN CORSO SCONSIGLIAMO VIVAMENTE DI CONTATTARE AQUILA SENZA NIDO E LA SUA ASSOCIAZIONE.
RIBADIAMO INOLTRE CHE NUMERO6.ORG E MORRIS SAN NON SONO IN ALCUN MODO AFFILIATI AL PROGETTO DI PIETRO E COME SEMPRE PRIMA DI INVESTIRE QUALSIASI SOMMA DI DENARO BISOGNA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.

Morris San ha intervistato Pietro “Aquila Senza Nido” il 13/12/2021.

Pietro, conosciuto nel web come Aquila Senza Nido, ha fondato il movimento Umani in Divenire. Ho affrontato, riconosciuto e riconquistato me stesso in me stesso e ora sono consapevole che non ci sono limiti se non quelli che noi stessi ci poniamo! Ho coltivato è condiviso le mie arti e i miei talenti là dove la gioia si fonde con la volontà di vivere. Ho rigenerato me stesso e molti altri spiriti liberi che pur piegati dagli eventi non si sono mai arresi. Come Sognatore Consapevole e Cittadino del Mondo ho sognato un’umanità più Umana e Universale che si ritrova nella gioia del proprio senso di esistenza e ho fondato il MOVIMENTO UNIVERSALE UMANI IN DIVENIRE, un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale fatta di Umani Sovrani capaci di unificare, tutelare ed elevare la vita in ogni sua forma e ho abbracciato e fatto abbracciare paesi, nazioni e persino il mondo. Ho sognato un’umanità che riconquista la memoria di un’antica appartenenza e dal cuore del Regno Italico in Abruzzo ho piantato un Sogno Umano chiamato ECOLANDIA ed insieme a molti altri folli sognatori e bambini solari di ogni età ho tracciato una rotta e viaggiato per montagne fiumi e foreste e preservato luoghi straordinari e territori millenari e ripopolato paesi abbandonati, ravvivando una fiamma immortale nello Spirito Italico, là dove la Fiducia si abbraccia con il Coraggio e dove il pane sa di PANE. Ora che ho tracciato le coordinate per un Nuovo Paradigma di Esistenza Umana con la Geometria dell’Universo e risorse capaci di rigenerare il campo morfogenetico degli esseri umani e generare una prosperità illimitata a portata di tutti. Ora che ho creato una GEOVILLA UMANA in legno e canapa che permetterà a chiunque di avere una casa strutturata con tutti i comfort e l’efficienza delle migliori risorse disponibili che può essere ordinata, spedita ed installata in qualunque luogo della Terra, sono pronto a ristabilire la Libertà e la Sovranità di tutto il Popolo Umano!


Le domande dell’Intervista
  1. Chi sei e da cosa nasce AquilaSenzaNido?
  2. Qual’è il tuo Sogno?
  3. Perché “Umani in Divenire” e quali sono gli scopi del Movimento che hai fondato?
  4. Cos’è il Progetto Ecolandia?
  5. Parlaci della GEOVILLA AQUILA, in cosa consiste?
  6. Cos’è la “Horus Società Benefit” e come sosterrà il Nuovo Paradigma di Esistenza Umana?
  7. Qual’è la tua visione del mondo attuale e quali sono dal tuo punto di vista le prospettive future?
  8. Saluti finali insieme allo Staff Umani per ringraziare ed abbracciare il Popolo Umano del Nuovo Rinascimento della Penisola Italica.

(ci scusiamo per la qualità audio di Pietro che aveva problemi di connessione internet)

ACCEDI AL Video corso completo su come vivere off-grid in qualsiasi parte del mondo

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CORSO

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

VILLAGGIO OFF GRID: Basta, mollo tutto e vado a vivere in campagna!

Morris San

Costruirsi una casa OFF GRID con pochi soldi partendo da un container – PARTE 1

Morris San

INTRODUZIONE: Come creare una comunità durante emergenze critiche

Numero 6

SCENARIO A: Crisi Economica o Sociale

Numero 6

SCENARIO B: Blackout di Elettricità e della Logistica

Numero 6

SCENARIO C: il Popolo è Diviso tra Ninati e Non

Numero 6

49 comments

Numero 6 21/04/2023 at 13:11

IMPORTANTE: SIAMO VENUTI A CONOSCENZA, A SEGUITO DI UN SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE LE IENE, CHE PIETRO TAMBURELLA E’ PESANTEMENTE ACCUSATO DI MOLTEPLICI VIOLENZE SESSUALI.
L’INTERVISTA A PIETRO E’ STATA REALIZZATA IN DATA 13 DICEMBRE 2021 E IN NESSUN MODO ERAVAMO A CONOSCENZA DI QUESTA SITUAZIONE. FINCHE’ LE INDAGINI SONO IN CORSO SCONSIGLIAMO VIVAMENTE DI CONTATTARE AQUILA SENZA NIDO E LA SUA ASSOCIAZIONE.
RIBADIAMO INOLTRE CHE NUMERO6.ORG E MORRIS SAN NON SONO IN ALCUN MODO AFFILIATI AL PROGETTO DI PIETRO E COME SEMPRE PRIMA DI INVESTIRE QUALSIASI SOMMA DI DENARO BISOGNA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA.

manuel cavallini 22/01/2022 at 17:52

l’ ingegnere non risponde

Sandro Demuru 30/04/2023 at 01:11

Scusate se mi intrometto ma Morris le ha fatto domande a trabocchetto,,, Quando avrei tanti cani che ti attaccano allora il dire che sei nella strada giusta
Pietro ha detto che grazie al Cognato e riuscito a Realizzare questo progetto,,, io solo per un mio pseudo Libri scritto nel 2018 ho cercato di farlo stampare qui in Sardegna e pubblicarlo ,,, risposta non segue le linee standard.
Io invece ho un progetto fermo perché chi potrebbe aiutarmi non è interessato ,, non sto parlando di Morris San ,, assolutamente no siccome io per vari motivi che ormai conoscete la mia storia mi trovo la strada tutta in salita,, perché mi sto improvvisando sceneggiatore studiando come un matto Scrittura di Scenografia per cinema e ogni tanto ci metto mano per battere al PC la bozza e trasformarla in sceneggiatura.
Più che un film è una Favela una realtà attuale un rotocalco che non si si sa se ha una fine e come finisce.

gabriele tosi 15/01/2022 at 14:03

tutto il mio rispetto e ammirazione, ma il modello che ha in mente Morris penso sia l’unica soluzione possibile, mi piacerebbe che qualcuno in Italia lo stesse facendo, partirei di notte…visto come siamo messi e come saremo ci vuole ben altro per sopravvivere

Prisca Morello 12/01/2022 at 01:07

Io in un villaggio così non vivrei mai, mi fa venire l’angoscia

Prisca Morello 12/01/2022 at 01:06

Mah….mah…..mah….

Bruno Servadio 11/01/2022 at 20:58

Fosse vero buttano una bomba e ciao ecovillaggio. Scherzo e tanti auguri per l’impresa

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info