Interviste ScomodeAttualità e Politica

INTERVISTA ESCLUSIVA: F. CARBONE e “QUELLI” della Zanzara “schiacciata”

Bentornati in questo TG SPECIALE!

F. CARBONE e “QUELLI” della Zanzara “schiacciata”

Oggi, per Voi, una significativa intervista in esclusiva! …Dove troverete MOLTI e ripeto MOLTI spunti per la riflessione e per il risveglio.

Ancora una volta l’amico FRANCESCO CARBONE, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, ci dà informazioni importanti!
OGGI parla a raffica contro tutti quei disonesti, Avvocati, influencers, giornalisti e non, politici che vengono “pagati” in varie forme per diffondere parti minime di verità solo per tenervi fermi e non farvi procedere verso la giustizia piena!
E in più, un “goloso” tentativo da parte di quelli del programma radio “La Zanzara” di metterlo in difficoltà: ma erano venuti per bastonarlo e sono andati via bastonati!!!! Ascoltate l’audio!

Con Francesco Carbone abbiamo parlato tra le altre cose e senza peli sulla lingua, di Francesco Toscano, Diego Fusaro, Matteo Gracis, Stefano Puzzer, Armando Manocchia, Roberto Agirmo, dell’Avv. Polacco, dell’Avv. Fusillo, dell’Avv. Mori, di Marcello Pamio e Radio Gamma cinque, di Cento giorni da Leone, e di molte altre situazioni di strani personaggi, facilmente Gatekeepers del sistema…

ATTENZIONE!!!

Gli Italiani devono però partecipare in massa alla GRANDE MANIFESTAZIONE del 23 maggio 2022, (anniversario della Strage di CAPACI, in cui perì l’onesto magistrato Giovanni Falcone, con la sua scorta) davanti a molte Procure italiane per denunciare gli abusi e gli illeciti della magistratura corrotta e per pretendere il ritorno ad uno stato di pieno diritto e di piena legalità, ormai violata da anni.

Seguite questa illuminante Intervista!

Soprattutto riguardate anche i miei recenti TG che parlano anche di questi argomenti legati a Francesco Carbone, per esempio:

Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto, in fondo!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Arresto illegittimo di Francesco Carbone

Numero 6

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

ATur

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

ATur

55 comments

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 12:05

Non hai capito che te la devi prendere con la tecnocrazia e la globocrazia made in USA, non con l’arte della cittadinanza, quella che pure Aristotele elogiava. E poi, chi critica a ragion veduta non è un troll pagato da chissà chi, ma è uno che ragiona secondo logica. Per cui, lascia perdere le esternazioni di muscoli, e sappi accettare ed incassare le critiche (tale ragionamento vale anche per Mr. Coal), senza tacciarle di trollismo e senza avere la pretesa di avere ragione a tutti i costi. Riconosci i tuoi limiti, riconosci che se non arrivi a verificare tutte le fonti, significa che non sei libera come tu vuoi far credere. Ma soprattutto, sii onesta con te stessa (anche qui, lo stesso dicasi per Mr. Coal), rifletti sul fatto che chi critica non per forza è pagato dai soliti noti od è un troll, rifletti sul fatto che la faccia l’hai persa te. E quindi, anziché rispondermi a casaccio, rifletti su ciò che ti ho detto. Adios Amiga!

ATur 12/04/2022 at 12:32

Caro Nicoló, non sono io in dubbio ma tu. Non sono io che perdo la faccia, ma tu che non ce la metti e che scappi perché te la fai sotto. Non sono io che critico ma tu. Non sono io che non rispondo a semplici domande, ma tu. Io mi limito a rispondere come ti ho già detto, a un troll politicante, inconcludente e senza futuro. Mi stai dando della disonesta? Fai bene attenzione a come ti esprimi. Incassa tu le critiche e vieni a parlare su questa libera piattaforma da cui scappi e sulla quale non verrai in quanto sei smidollato e perditempo e in piú sponsorizzato dai soliti noti, tanto non hai il coraggio di metterci la faccia perché l’hai già persa e non hai nemmeno le prove di quanto vai dicendo nei tuoi discorsi illogici e sconclusionati. Tu non hai ragione e al massimo puoi fartela attribuire dai tuoi amichetti politici o dai tuoi sodali trolletti. Se fossi veramente dalla parte della ragione, ti faresti intervistare. Non salutarmi con la frasetta “Adios Amiga”, perché non sono amica di nessuno tantomeno dei perditempo di sistema come te. Bye, bye boomer.

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 12:57

Boomer è un’altra parola che ti accomuna con i troll: ormai, la tua maschera è caduta. Ti suggerisco un altro uso di Boomer: sottomarino nucleare adibito al lancio di missili balistici. E poi dovrei farmi intervistare da voi che sospendete i commenti che non vi aggradano? Certo, poi mi tendete una bella imboscata in stile La7! Visto come ragionate, quando avete torto, sbattete i piedi per terra come i bimbi piccoli (non tutti per fortuna), esattamente come fai tu. Vuoi un consiglio? Sii un po’ più umile, fatti un esame di coscienza, e sappi anche saper perdere. Finiscila! Punto! Stop!

ATur 12/04/2022 at 13:18

Non la finisco, perchè sono nella ragione in quanto onesta. Il troll sei tu stesso, come hai ammesso in uno dei tanti commenti farneticanti precedenti, di ieri:
“Nicolò Maccari
11/04/2022 at 21:30
Io sono un troll, cara,…”. L’hai scritto tu e non io…ahahahaha…. quindi dopo queste farneticazioni, ho la chiara evidenza che forse non sei esattamente in salute.
L’avevo capito da ieri, ma ora non voglio neanche più infierire su un poveretto, al quale consiglio caldamente di non sprecare i suoi pochi soldini raccolti tramite azioni di trollaggio, su questa piattaforma.
Se proprio non ti trovi bene e dal momento che ti sei lamentato dei soldi chiesti in abbonamento (mi chiedo perché hai sostenuto questa “inutile” spesa”…) puoi farti immediatamente rimborsare il tuo abbonamento base…
Concludo prima di lasciarti ai dottori, che non faccio parte del voi, ma tanto nella tua limitatezza senza buona fede, non lo vuoi capire; io non blocco nulla, ma sei tu che te la fai sotto. Da me potresti dire la tua senza limiti alla “La7”, ma siccome hai la paura tipica della persona in mala fede, ormai come hanno capito tutti qui sulla piattaforma, sei un troll con seri problemi di salute.
Quando hai finito questa terapia di scrittura, che ti hanno sicuramente consigliato, la finirò anche io. E forse sei anche cieco dal momento che straparli di commenti sospesi quando al contrario, io rispondo a tutto quanto tu scrivi da leone da tastiera.
Ribadisco fatti intervistare, non fartela sotto, oppure vai a lavorare e a leccarti le tue ferite da sottostima (ma capisco che è normale che tu l’abbia in quanto non a posto, neanche con la tua coscienza).
Bye Bye

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 18:41

Io non sono un poveretto, e nemmeno un troll: evidentemente, oltre che un esorcista, ti devi far vedere da un oculista. Poi, io sarei in malafede, se ti ho mandato molti video da cui trarre spunti di riflessione? Non sarà che le mie bordate sono andate a segno ed hanno perforato la tua corazza? Si vede che sei in preda alla paranoia, e che sbatti i piedi come una bambina piccola. Senti un po’, il ciuccio te lo hanno dato? Il pannolino te lo hanno cambiato?

ATur 12/04/2022 at 19:23

Chi nega l’evidenza di quanto ha scritto ““Nicolò Maccari
11/04/2022 at 21:30
Io sono un troll, cara,…” ormai è andato fuori, a livello di bi- o multipolarità.
E questo sei tu, che straparli di corazze, pannolini, ciucci etc. etc. tipiche uscite di chi, come dicevo, non ha più argomenti, e può soltanto sparare a vanvera.
E’ evidente che non stai bene e che sei un troll e ti posso solo dire che se avessi fatto tutte queste sparate in altre piattaforme informative saresti stato altro che bannato: ti avrebbero eliminato dopo pochi secondi. Se TU non fossi del tutto irragionevole e in cattiva fede, avresti dato già la tua disponibilità ad una intervista de visu, come ti ho proposto in ogni messaggio. Chiedi analogo spazio ai tuoi amichetti Toscano, Fusaro, etc.etc e vedi se considerano un Carneade come te… Per quanto mi riguarda invece, se non fosse che sono una persona aperta e disponibile, avrei già chiesto alla redazione di eliminare ogni tua traccia insensata, e invece sono ancora qui a perdere tempo con un neonato, viziato, ormai trasformato in donnicciola isterica, senza attributi.
Dopo questa mia ultima ragionevole proposta di intervista, se non scendi a miti consigli, non sarò io a bannarti, ma qualcun altro in regia, che ha ormai rilevato la tua irregolarità comportamentale e la tua mala fede, comuffata da tante parole vacue e paranoidi, in nome di una libertà di opinioni che puoi avere solo tu.
Darti libero spazio, come NON avresti su nessuna altra piattaforma o canale, non significa lasciarsi prendere per i fondelli da un ingnobile troll negazionista, che passa tutto il giorno in attività di stalking farneticante.
Vedi tu quale sarà il tuo prossimo passo: almeno così se continuerai a usare lo stesso modus operandi (e ribadisco a differenza delle altre piattaforme di controinformatori che ti vedono sicuramente sodale e prono, ma che ti bannerebbero dopo uno solo di tali commenti), sarai tu a spingere la regia a muoversi nella tua sistematica eliminazione. E ribadisco: questo vale per te come per tutti quelli come te.
Bye bye
PS ho visto un solo tuo contributo video (gli altri di cui parli non ci sono) che riguardava Toscano e le sue dimissioni da MR, ma era un articolo molto limitato in quanto occorreva leggere altri documenti (che tu non hai citato) scritti da Magaldi, il quale mostra ben altre caratteristiche e non positive su questo personaggio…No comments

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 19:49

Resta il fatto che Toscano si è dimesso dal movimento Roosevelt. Poi, com’è che tu mi vuoi intervistare ed al contempo la redazione vuole cacciarmi via? Che c’è? La verità brucia? Sappi che ho setacciato GDP APS in ogni pagina. Allora quando mi fai l’intervista?

ATur 12/04/2022 at 19:57

Si ma non è quello il problema. LA questione che tu non hai ancora capito, è che io e la redazione siamo due entità distinte! HO DETTO DISTINTE!!!! D-I-S-T-I-N-TE!!!!!! ti è chiarooooo???? Dio, speriamo che questa volta lo sia!!!!
Dammi una data dopo il 15 di maggio e ti INTERVISTO! Con o senza CARBONE! COME TE LO DEVO DIRE?????
Scrivimi qui la tua mail e ci aggiorniamo.
CHIARO?????????

erag 10/04/2022 at 00:02

posto che non si può fare assolutamente nessun appunto a quanto fate ma solo x favorire e facilitare la diffusione di questi tg/Videodenuncia potreste migliorare la qualità video nel particolare mi riferisco al contributo della giornalista.
grazie per il vostro IMPEGNO

ATur 10/04/2022 at 19:57

Grazie a te Erag. Tieni comunque conto che, come ho dichiarato nei commenti prima del tuo, si sono verificati gravi problemi trasmissivi che di solito non avvengono…
Per fortuna la parte relativa alle parole di Francesco Carbone era ben udibile e chiara!
Ti chiedo comunque, proprio per l’importanza delle sue parole, di aiutarmi a diffondere il video con questo specifico link:
https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti
Grazie e un cordiale saluto
Anna

ATur 10/04/2022 at 21:27

Grazie a te Erag. Tieni comunque conto che, come ho dichiarato nei commenti prima del tuo, si sono verificati gravi problemi trasmissivi che di solito non avvengono…
Per fortuna la parte relativa alle parole di Francesco Carbone era ben udibile e chiara!
Ti chiedo comunque, proprio per l’importanza delle sue parole, di aiutarmi a diffondere il video con questo specifico link:
https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti
Grazie e un cordiale saluto
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info