Interviste Scomode

Morris San risponde: Chi sono i GateKeepers? Chi combatte dalla parte del popolo?

DISCLAIMER:

Ciò che viene detto è solo un singolo parere di quello che realmente Morris San pensa su certi personaggi e di conseguenza su alcuni potrebbe sbagliarsi. Ma al momento questo è il suo punto di vista.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


40 comments

Nino Sella 15/07/2022 at 19:39

Ciao Morris, sia Citro che Leone vivendo in Italia rischiano: ho sentito da qualche parte che Leone è stato quasi investito l’anno scorso e Citro spara qhalche cazzata del tipo “ho preso il covid e mi è rimasto nell’intestino” Chi non vuol capire che i vaccini sono dei veleni a lento rilascio……….sono cazzi suoi. Lavoro per lo stato e nel mio ambiente di lavoro sono vaccinati al 99%. Qualcuno ci ha già lasciato le penne.

Eletta Masa 17/06/2022 at 23:33

E il tizio rumeno di Social Tv?

Constanta Militaru 21/07/2022 at 20:15

Come si chiama il tizio romeno?

Eletta Masa 22/07/2022 at 07:50

Si chiama Bogdan Tibusche di Social TV Network, si fa chiamare anche Andrea Bogdan, lo conosci?

Paola Munafo' 17/06/2022 at 15:57

Ciao Morris,😊 condivido molto di ciò che hai detto ma non tutto…Definire Fusaro, che va alle manifestazioni con Meluzzi, l’avvocato Mori e Paragone ( tutti e 3 legati con Italexit…), un innocente, uno spirito puro da bambino…mi ha fatto un po’ ridere…Ma poi è sempre stato in TV…come fai a dire una cosa del genere.su di lui, ? e allora, varrebbe anche x gli altri..No, non sono d’accordo. Gian Luca Spina ha aperto una sua piattaforma indipendente, con servizi e interviste molto interessanti, tipo la tua, a pagamento ( prezzi simili alla tua) e cmq appare qualche volta anche su YouTube. Anche lui si definisce imprenditore, come te, e x questo stesso motivo, propone una serie di Weibinar ,sempre a pagamento. Gian Luca Donadel è molto attivo su Telegram, x evitare la censura, ma non è affatto scomparso…La Ornella Mariani a me personalmente sembra veramente in gamba, combattiva e coraggiosa come pochi…Un paio di mesi fa ha ricevuto anche una visita della Digos a casa sua. ..! Non credo proprio che sia una del sistema, anzi…Tu su che cosa ti basi x dire il contrario? Su tue intuizioni personali…oppure hai qualche cosa di concreto?
.Massimo Mazzucco grande giornalista, ma legato in maniera sfrontata ai 5 Stelle..In questi 2 anni, anche di recente, li ha definiti ” dei bravi ragazzi, che erano partiti bene, con buone intenzioni…ma poi, ( poveri ingenui…!) , si sono trovati travolti dal sistema..Qui Mazzucco, con queste parole praticamente assolve questi criminali dei 5 Stelle, il loro tradimento del popolo italiano…E da qui, x me ,si capisce chi è veramente Mazzucco: un gatekeeper.. purtroppo !

.

Giovanni Camponeschi 15/06/2022 at 15:19

Non amo e non mi fido delle liste di proscrizione, determinano bollando senza prove certe …del resto, per molti (non per me) anche Morris San fa parte del sistema…

Antonio Abbondanza 14/06/2022 at 16:16

GRAZIE MORRIS RICAMBIO , MOLTI MI ATTACCANO PERCHE’ DICO CHE TU MI HAI SEMPRE TRATTATO CON RISPETTO , L’AMICIZIA E’ UNA COSA SACRA , RICORDATI TI VOGLIO BENE ACTION

Silea Silea 14/06/2022 at 00:07

Morris, poco da ho vuatk un video di Max Massimi. …leggendo tra j commenti delle persone che lo seguo k ho letto che in effetti ha bisogno dj aiuto nonostante sta cercando di fare anche lui una informazione corretta. Non riesco ad incollare qui il videò …se riesci prova a guardare il suo canale “qui radio londra” su telegram. Non so….mi sbaglierò…ma ho avuto l impressione come se volesse parlare ma….non può….come se fosse minacciato….

Alex Rossetto 13/06/2022 at 19:22

Ciao Morris, ottime osservazioni nell’intervista, cosa ne pensi invece di Luigi Baratiri e Pier Giorgio Caria?
Il primo non lo hai ancora intervistato

Stefania 13/06/2022 at 18:13

E Nicola Franzoni?

Stefania 14/06/2022 at 19:15

Purtroppo sta molto male

Lilly G. 13/06/2022 at 09:56

Sei er mejo!!!!!

Mari Del Buono 13/06/2022 at 01:29

Ciao Morris,
Come al solito sei un grande….
Serio , onesto, sincero, lineare
e soprattutto libero di dire
e di pensare…..sei un illuminato
non da una luce d”informazioni
ma da una LUCE che nasce spontanea
dentro di te…. un abbraccio di CUORE

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info