Intervista a Pietro Ratto: Rothschild ed il libro sull’industria dei nini
Condividi153Morris San ha intervistato Pietro Ratto il 01/10/2020.
Chi è Pietro Ratto?
Pietro Ratto è nato a Genova l’11 aprile 1965.
E’ uno scrittore, docente, musicista e filosofo italiano.
Laureato in Filosofia e Informatica, è professore di Filosofia, Storia e Psicologia.
Ha vinto diversi premi letterari di narrativa e giornalismo e da parecchi anni amministra il sito “BoscoCeduo.it” (www.boscoceduo.it) – che raccoglie molte sue riflessioni su Scuola, Filosofia e Cultura – nonché l’archivio di ricerca contro-storica “IN-CONTRO/STORIA” (www.incontrostoria.it).
Oltre a questo libro, ha pubblicato i saggi: La Passeggiata al tramonto. Vita e scritti di Immanuel Kant (2014), Le pagine strappate (2014), I Rothschild e gli Altri (2015), Il Gioco dell’Oca. I retroscena segreti del processo al riformatore Jan Hus (2015), L’Honda anomala. Il rapimento Moro, una lettera anonima e un ispettore con le mani legate (2017), BoscoCeduo, la rivoluzione comincia dal Principio (2017) e il romanzo contro la cosiddetta “Buona scuola”: La Scuola nel Bosco di Gelsi (2017).
Le domande poste a Pietro Ratto durante l’intervista:
- Chi è Pietro Ratto?
- Cosa ne pensi del Papa e del Vaticano?
- Hai scritto un libro “l’industria della vaccinazione, storia e contro storia”, di cosa parla?
- Che idea ti sei fatto sul nuovo ordine mondiale?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
