Interviste Scomode Attualità e Politica Membership

Seconda intervista a Giuseppe Furnari: manipolazione di massa in Svezia


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Microchip sotto pelle ed ID 2020 sono già realtà in Svezia

Numero 6 Team

Svezia e le bugie dei media

Anonymous

RESPONSABILE OSPEDALE SVEDESE: IL LOCKDOWN E’ INUTILE

Anonymous

Trasferirsi in Svezia: è davvero facile?

Numero 6 Team

Intervista a Giuseppe Furnari: la verità sulla Svezia

Morris San
  • Intervista

    S T R A T O S F E R I C A !!!!!

    Sono d’accordo con voi al 100 per cento, su tutto.

    Siamo allineati su tutto al 100.000 per cento.

    Ci vuole una terza intervista.. E presto.

  • Il signor Furnari ne sa di più di molti laureati, e in tante discipline diverse.

    Dovrebbe ricevere più di una laurea, Honoris Causa, in:
    psicologia, sociologia, teologia, oltre a materie non ufficialmente insegnate all’università (e domandiamoci perché) come ufologia, discipline esoteriche, massoneria, PNL, storia di civiltà aliene, e altre ancora.

    Intervista splendida, in ogni sua parte.

    Ce ne vuole presto una terza.

    Grazie Morris e grazie Giuseppe.

  • Da abbonato alla piattaforma, apprezzo che ci sia la possibilità di raccontare la propria esperienza a Morris e in generale alla piattaforma Numero6.

    Ciò che dice Giuseppe Fùrnari lo trovo molto interessante, però…c’è un però.

    Non apprezzo la sua visione catastrofista del futuro e non credo faccia bene parlare con questi toni, soprattutto per gente che si vuole avvicinare a certi argomenti, che in teoria possono risultare anche molto interessanti, ma che devono essere presentati in un certo modo, altrimenti le persone che sanno poco di certe tematiche chiudono il video dopo 8 minuti. Non c’è bisogno di essere allarmasti e catastrofisti, a quello ci pensano i mass media :).

    Inoltre…non tutti hanno la possibilità di dedicarsi 24 ore su 24 a certi argomenti, leggere libri, studiare, molti hanno una famiglia a cui pensare, il lavoro, etc. Aggredire le persone che non conoscono certe tematiche, da un punto di vista comunicativo e umano, lo trovo assolutamente sbagliato.

    Critichiamo i mass media per creare eccessivo allarmismo, ma Giuseppe Fùrnari, col suo modo di parlare e comunicare cosa fa? Rischia solo di creare allarmismo e paura, proprio come fanno quelli che gestiscono le informazioni su scala globale.

    Poi vedo che commette un errore: non parla mai col beneficio del dubbio. Allo stesso tempo, dice, ad esempio, che in pochi sanno la verità di quello che è accaduto e sta accadendo nel nostro mondo, ma lui, avendo studiato o letto qualche libro di massoneria, immagino, pensa già di aver capito come va il mondo e parla come uno che ha solo da insegnare con nulla da imparare dagli altri.

    Bisogna rimanere umili e con i piedi per terra, e dato che Morris ci tiene alla comunicazione, dico che dalle prossime interviste, se ne volete fare altre, dovrete rallentare un pochino, parlare solo di un argomento in ogni intervista e con toni pacati e tranquilli e non allarmistici, perché è negativo e non serve a nulla se non creare ulteriore scetticismo in coloro che partono già prevenuti quando si parla di certi argomenti.

    Grazie dell’attenzione.

    • E un altra cosa: oggi si sono sfiorati tanti argomenti, ma non se ne è approfondito uno.

      Vedo che il signor Furnari è un grande esperto e appassionato di Massoneria. E’ bene allora che si parli di quella in un video intervista per vedere esattamente cosa sa e cosa pensa il signor Furnari a riguardo.

    • MATTEO NON SONO D’ACCORDO CON TE! CHI E’ SU QUESTA PIATTAFORMA NON E’ PREVENUTO E PAGHIAMO UN ABBONAMENTO PER ASCOLTARE COSE CHE NON SENTIREMO MAI IN TV, QUINDI PERCHE’ LIMITARE GLI ARGOMENTI?! E’ FINITO IL TEMPO DELLE MEZZE VERITA’ O DELLE DOLCI BUGIE. IL 3% HA BISOGNO DI SAPERE IL PIU’ POSSIBILE ANCHE IN MODO CRUDO.

  • Ma Scusate un attimo, leggendo il libro di Roswell, queste entità (EBE) erano esseri cattivi, quindi Furnari in questa intervista conferma che queste entità stanno dominando il mondo. Seguendo Piergiorgio Caria sostiene che questa entità sono essere i buoni che ci vogliono salvare. Quindi unendo i punti ci sono cose che non mi tornano!
    Come sempre bella intervista interessante 👍

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >