Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Stefano Scoglio: sieri e farmaci come prima causa di malattia e morte?

Ecco la terza intervista esclusiva a Stefano Scoglio realizzata il 22/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Stefano Scoglio

  1. Buongiorno Dottore, cosa sta accadendo? Ho notato che Biden e OMS stanno facendo un passo indietro rispetto alla finta pandemia.
  2. In molti mi chiedono che cosa accadra in autunno, secondo te metteranno l’obbligo vaccinale?
  3. La cosa più strana è che fanno un passo indietro ma poi ti parlano di una fantomatica variante in arrivo, cosa ne pensi?
  4. Ho notato una diatriba con Marcianò per quanto concerne il lago dal quale vengono prelevate le alghe, fermo restando che ho tanti utenti che le usano e sono tutti felicissimi dei risultati. Puoi darmi una spiegazione di quanto accaduto?
  5. Alcuni utenti mi hanno chiesto di domandarti quale il piano B del Dr. Scoglio?

Stefano Scoglio, Ph.D., è esperto di nutrizione e fitoterapia ed è il direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La misteriosa scomparsa di Michael Rockefeller: Da milionario a cannibale in Papua Nuova Guinea

Numero 6

2 anni e mezzo dopo: le 8 fasi del nuovo ordine mondiale

Morris San

Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Stefano Scoglio e il suo parere sulla pandemia

Anonymous

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

10 comments

Silvia Conchione 26/11/2022 at 17:52

Riconosco a Scoglio la sua coerenza, rimane comunque un commerciante che rifiuta tante forme di cura più democratiche ed economiche. Io ho usato i suoi integratori per un anno per curare una Sibo potente. Non sono servite a nulla. La vit K altissima dovuta all’infezione cronica al tenue con problemi alla coagulazione (Io non sono vaccinata). Se c’è un problema grave dubito della loro utilità. Sicuramente sono validi per tanti percarità. Invece ho avuto notevoli benefici con il CDS che lui taccia come tossico. Semplicemente è quasi gratis…

Stefano Boninsegna 23/11/2022 at 20:36

Bellissima intervista, Stefano è una persona super preparata e informata a livello mondiale. Uso i suoi prodotti da due anni e mi trovo benissimo…. Morris intervista spesso Scoglio
Ciao ciao

Busso 15/11/2022 at 21:58

Io uso 3 prodotti nutrigea da 2 anni e sono molto contento. Klamextra, Nutriflor e multinatural. Grazie per l’intervista e un abbraccio da Zurigo. Saluti Antonio

Graziano Tirabasso 15/11/2022 at 20:11

Ciao Morris e Ciao Stefano. Io confermo che i prodotti sono eccezionali. Noi in famiglia li usiamo da anni. Super super consigliati.

Marcella Dal Zotto 11/11/2022 at 22:26

Bella discussione, la guerra serve solo x i loro sporchi interessi e se non riescono ad arrivare dove vogliono loro, inizieranno con l atomica, anche se ha mio avviso, magari in piccola parte già le hanno usate. Vi ricordate in Jugoslavia, quando era finito tutto, quei poveri italiani che sono andati ad aiutare e disinnescare le bombe, che dopo hanni sono morti tutti di tumore, avevano scoperto che il suolo era tutto radioattivo.

Paolo L. 08/11/2022 at 23:06

Posso assicurare tutti quanti che le scie chimiche vengono diffuse dappertutto – anche nei luoghi deserti, anche sugli oceani-. Basta osservare le mappe satellitari. E questo lo affermo anche per esperienza personale in quanto in un viaggio di ritorno dall’America del Nord diversi anni or sono vidi aerei che irroravano sul Nord Atlantico. Il che mi sorprese non poco.
Fa parte dell’agenda in quanto le scie chimiche rappresentano lo strumento essenziale per il folle ‘terraforming’ voluto dalle razze aliene che controllano il destino dell’Umanità e del Pianeta per il tramite degli Illuminati

Marcella Dal Zotto 11/11/2022 at 22:20

Esatto e ci danno dentro notte e giorno.

orbec 08/11/2022 at 21:04

La doméstica sullo sfondo🙃!?

Giuseppe Spera 08/11/2022 at 20:00

Nessuno ha la verità in tasca… Ovviamente possiamo analizzare e capire cosa sta succedendo attorno a noi, ma la scopriremo e si scoprirà solo vivendo la nostra vita….
Grazie per il vostro lavoro…

Spero in una spettacolare intervista tra te il greg e carbone

Sergio Salvelli 08/11/2022 at 18:47

Interessante.Grazie

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info