Stop al 5G: siamo ad un punto di svolta?
Condividi158Ecco l’intervista esclusiva a Maurizio Martucci realizzata il 04/05/2022 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a Maurizio Martucci
- Cos’è ALLEANZA ITALIANA STOP 5G?
- Tu hai scritto anche un libro a riguardo?
- Cos’è il 5G, e quali sono i suoi lati oscuri e le sue criticità?
- Tu stai combattendo da diversi anni contro il 5G, ma come si può combattere contro uno come Colao che ha fatto delle leggi a posta affinché nessuno possa opporsi all’installazione del 5G?
- Cosa sono la transizione digitale e la società dei gigabyte nella tecno-sorveglianza globale?
- Parliamo di robotica, nanotecnologie e transumanesimo
- Davvero entro il 2030 si passerà dal 5G al 6G?
- Come possiamo difenderci dalle onde 5G?
Chi è Maurizio Martucci?
Maurizio Martucci è un giornalista e scrittore, autore di 10 libri. E’ laureato sia in Lettere che in Scienze e tecnologie della comunicazione. E’ promotore e portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, ed è più volte intervenuto alla Camera dei Deputati, al Senato, al Parlamento europeo e in numerosi convegni, conferenze e manifestazioni pubbliche, sia in Italia che all’estero, per parlare dei rischi del 5G e i pericoli della deriva digitale. Su questi argomenti cura un blog su “Il Fatto Quotidiano” e rubriche periodiche su “La Casa del Sole Tv” e “Playmastermovie”. E’ anche ideatore del sito di informazione naturale “Oasi Sana”. Nel 2018 ha pubblicato il ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’ per le edizioni Terra Nuova, e nel 2021 il libro #Stop5G che svela i lati oscuri del futuro iperconnesso.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.