ATTENZIONE: A tutte quelle persone che hanno capito che l'informazione che trovano nel mainstream è manipolata

Questo messaggio è proprio per te che hai capito che sta succedendo qualcosa di importante nel mondo.

Vogliamo Risvegliare la tua coscienza,per renderti conto delle bugie che raccontano nel mainstream e avere informazioni reali su ciò che accade realmente in Italia e nel mondo per essere veramente informati e poter prendere decisioni sul tuo futuro.

La piattaforma Numero6.org offre un’informazione libera e senza censure, dando spazio a tutti quei dottori e professionisti che sono stati allontanati dal governo e dai giornali e tv tradizionali.

Le persone non solo fanno fatica a pensare che c’è qualcosa che non va ma soprattutto fanno fatica a comprendere dove sta la verità.

Se anche tu ti sei accorto che qualcosa non quadra allora questo è il posto giusto per te...

Prima di dirti che cosa fa la piattaforma Numero6.org,

lascia che ti dica chi sono io

Ciao, sono Morris San.

Il mio obiettivo è quello di abbattere quei muri di diffidenza e perplessità e, darti un’ informazione genuina, perché vuoi anche tu scoprire cosa c’è dietro a questa pandemia e soprattutto perchè  lo stanno facendo.

Voglio far crollare e smontare in un attimo quei punti e quelle sottigliezze che ti tengono nascoste ma che possono essere scoperte con ricerche approfondite e consultando esperti di settore.

Per fare questo ho creato una piattaforma indipendente ed una redazione a Londra con collaboratori in Costa Rica, Canarie, Egitto ed Italia per contrastare la dittatura sanitaria che ci stanno imponendo.

Questa piattaforma si chiama numero6.org ed è l’unica in lingua italiana al mondo.

La piattaforma ti da accesso a contenuti di valore che non trovi da nessuna parte, soprattutto nel media mainstream.

Ti mostriamo in tempo reale video ed immagini  facendoti comprendere come facilmente possiamo essere manipolati da giornali e tv e di come ti hanno tenuto nascosto delle verità sconcertanti.

Ecco perché ti esorto a leggere tutta questa lettera fino alla fine – capirai quanto ci preoccupiamo e abbiamo a cuore le persone fanno parte della nostra famiglia.

censura-youtube

Ho iniziato a condividere e commentare gli avvenimenti di questa pandemia con dei video su Youtube, ponendosi delle domande, facendo ricerche e cercando di riportare fatti e smascherare quelle bugie propinate dai mass media.

Il risultato finale?

Ho raggiunto 14 milioni di persone su youtube ed in meno di 30 giorni Youtube e facebook hanno incominciato a censurare e cancellare ogni mio video e commento.

Il governo pensava di aver vinto ma ormai era troppo tardi.

Da qui proprio per evitare le censure i blocchi e le chiusure è nata la necessità per far circolare l’informazione libera e sostenere la mole di traffico che continuava ad aumentare, di creare una piattaforma libera e indipendente.

Questa piattaforma è COMPLETAMENTE SENZA PUBBLICITA’ la quale spesso è ingannevole e condiziona il contenuto delle notizie stesse.

La piattaforma non è finanziata da partiti politici o da fondi statali ma ci autofinanziamo con il contributo dei nostri iscritti.

NON CREDERE A QUELLO CHE TI RACCONTANO ALLA TV E GIORNALI

Grazie alle nostre analisi abbiamo imparato che molto spesso le notizie date sui canali mainstream sono manipolate e pilotate ,

con l’obiettivo di creare sempre più paura e incertezza per poi offrire le soluzioni che offrono le multinazionali (che pagano la pubblicità nei media mainstream)

Purtroppo tenere in piedi questa piattaforma libera e indipendente ha un costo.

Sia in termini operativi per pagare le tecnologie e i software

che per pagare le persone che lavorano e rendono possibile tutto questo con il loro contributo.

E questo non sarebbe possibile senza il sostegno concreto dei nostri utenti.

Grazie di cuore a tutti.

Quindi siamo costretti a chiedere un piccolo contributo economico. In cambio però ti daremo tantissimo e molto di più:

  • accesso quotidiano al TG di Morris San e altri collaboratori, ma senza censura, senza alcun tipo di filtro, dove le notizie dette dai mass media vengono analizzate e vengono rilette in una chiave diversa da quella che ci raccontano in TV,
  • accesso a video esclusivi,
  • 1 intervista esclusiva a settimana, personaggi come Enrico Montesano, Loretta Bolgan, Stefano Montanari, Massimo Mazzucco, Sandro Torella, il Greg e molti altri.

Quindi in sintesi quello che facciamo è aprire la mente alle persone dando accesso a informazioni a cui i mass media o i giornalisti non ti danno accesso, nascondendoti la verità.

Le persone hanno capito che far parte della nostra comunità ti dà il vantaggio di vedere i video senza censura…quindi integrali e senza fare tagli.

  • Troverete gli speciali dove vi mostriamo i video di personaggi scomodi, raccontando da dove vengono, da che tipo di famiglia provengono, tutti i loro conflitti di interesse e molto altro
  • Affrontiamo tutti quegli argomenti che i giornali manipolano come il cambiamento climatico, conflitti economici,
  • Accedendo vi diamo anche la consapevolezza di ciò che sta realmente accadendo nel mondo, senza che perdiate tempo prezioso a cercare su altri canali, qui, tutto questo lavoro, lo facciamo noi per voi, questo e molto altro.

Ma cosa succede se non ti iscrivi alla piattaforma?

Che continuerai a credere solo nel mainstream e ad essere sempre più controllato e manipolato dai poteri forti, perché usando il PASS per andare dove vuoi, loro conoscono tutti i movimenti che fai, perché ti controllano attraverso esso. Se invece non gli dai il tuo consenso … perdono potere e forza su di te e il loro sporco gioco finisce.

  • Ascoltando il media mainstream, o giornalisti, etc…e tutta la gente corrotta, non fai altro che perdere la tua libertà di poter girare dove vuoi…, come al cinema, al ristorante, al teatro, al lavoro, ecc… e questa non si chiama libertà.
  • La libertà ti appartiene di diritto da quando sei nato, ma con questo nuovo modo di fare, ti viene tolta come se niente fosse e non va bene per niente.
  • Nessuno deve costringerti o dirti cosa fare, o cosa non fare, senza la tua volontà e consenso, e il nostro servizio ti fa capire molte cose al riguardo.

Solo alcune testimonianze degli oltre 5mila iscritti

La nostra Missione è quella di riuscire a risvegliare più persone possibili perché solo l’unione fa la forza.

Purtroppo fare informazione libera e sconfiggere lo strapotere dei media ha un grande costo.

Abbiamo un team di 8 persone, ufficio, costi del sito web, server e battaglie legali da affrontare.

Morris San ha investito un grande capitale per lanciare il progetto ma è chiaro che solo con le nostre forze economiche non possiamo farcela.

Abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

Potevamo cadere in tentazione di farci appoggiare da un partito politico oppure di vendere la pubblicità gestita dai soliti noti come hanno fatto molte tv e radio  dei “cittadini”.

Ma abbiamo detto NO.

L’unico modo per essere completamente indipendenti è quello di essere sostenuti direttamente dai nostri utenti tramite un piccolo abbonamento.

Vogliamo darti accesso ad oltre 3,280 video e guide esclusive e soprattutto darti la possibilità di:

  • Scoprire la verità su quello che sta succedendo nel mondo.
  • Scoprire le nostre guide e testimonianze dirette su dove trasferirsi nel mondo e su quali stati non applicano la dittatura sanitaria.
  • Proteggere il tuo denaro con investimenti in Oro e Criptovalute
  • Difendere la tua libertà con aggiornamenti di esperti su quello che la dittatura vuole imporci e su come possiamo sconfiggerla
  • Oltre 10 nuovi video esclusivi pubblicati al giorno

Io ci ho messo la faccia e non posso più tornare in Italia.

Ti chiedo in cambio solo un piccolo contributo mensile per coprire le alte spese che stiamo affrontando.

Ma non credermi sulla parola.

Siamo una famiglia di oltre 5000 sostenitori che hanno capito che solo l’unione fa la forza. Con l’aiuto di tutti abbiamo raggiunto nel 2021 oltre 2 milioni di Italiani.

Il tuo aiuto può portarci lontano.

In cambio sarai in grado di lottare per riavere i tuoi diritti che ti sono stati tolti in questi 2 anni così come niente …

…Potrai finalmente unire tutti i punti e chiarire dentro di te, e fuori cosa è successo e cosa tutt’ora sta succedendo, e qual è lo scopo di tutto ciò…

…Approfittare di molti video esclusivi e i video che sono stati chiusi e censurati da Youtube, seguire in diretta le notizie ufficiali, e molto di più …

  • Contenuti non censurati e di vero valore.
  • Tg giornaliero di Morris San e dei giornalisti Anna Turletti e Gabriele Sannino
  • Reportage esclusivi su chi comanda il mondo
  • Interviste esclusive con esperti, dottori, persone che vivono all’estero e gente comune che combatte ogni giorno il regime
  • Un sacco di materiale esclusivo che i media censurano… ma noi te li facciamo vedere per intero.
  • e molto altro (oltre 3,280 video già pubblicati + 10 video al giorno esclusivi)

IMPORTANTE: Offriamo il 100% di rimborso garantito.

Siccome sono sicuro che amerai la piattaforma, ti sto offrendo la possibilità di richiedere un rimborso completo se non sei completamente soddisfatto. Nessuna motivazione richiesta.

Ricordati che avrai accesso a tutti quei contenuti che sono stati censurati dai media. Tutti i documenti scomodi sulle famiglie più potenti al mondo, i conflitti di interessi dei nostri politici&virologhi e molto altro.

QUINDI ORA DEVI SOLO SCEGLIERE SE SOSTENERE LA PIATTAFORMA:

Per UN ANNO intero al prezzo di 6,97 euro al mese

Pagamento in un’unica soluzione di 83,67 (con sconto del 26% in confronto al prezzo a pagamento mensile)

OPPURE

PER UN MESE al prezzo di 8,99 euro

Ogni mese potrai rinnovare l’abbonamento e potrai cancellarti in qualsiasi momento.

Puoi ignorare questa offerta OPPURE continuare SULLA STRADA GIUSTA DELLA LIBERTA’ …

SCEGLI DI SOSTENERE NUMERO6.ORG CON L’ABBONAMENTO ANNUALE

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento
AVRAI accesso a tutto il contenuto esclusivo della PIATTAFORMA NUMERO6

Ti consiglio di iscriverti subito perché è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto.

La scelta è chiara.

Inoltre avrai accesso a 2° Bonus

accesso ai video di oltre 30 professionisti dell’informazione libera

video professionali su come trasformare la tua vita investendo in cripto, oro e trasferendoti all'estero.

APPROFITTANE SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

SENZA IL TUO APPOGGIO NON POTREMO ANDARE AVANTI A LUNGO

Più siamo meglio è per risvegliare la coscienza di tutta la popolazione mondiale.

Cordiali saluti,

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info