Messaggio per Draghi: La gente come noi non molla mai
Condividi218Il 1 Novembre 2021 ha visto forti manifestazioni in tutta Italia contro il green pazz e la dittatura sanitaria.
Il messaggio è stato solo uno: LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Numero 6 Team
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
5 comments
Ragazzi non dobbiamo mollare MAI !
La parola d’ordine è :
Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare , Protestare
SENZA TREGUA ………..
Noi non siamo i loro schiavetti e non ci lasceremo schiacciare da questi criminali nazisti !
Avanti Popolo !
Grazie.Avanti.
Ho partecipato anch’io alla protesta nella piazza di Verona , però x far sentire di più la voce dovevamo stare tutti a casa dal lavoro dal 15 ottobre ma purtroppo solo un 25% ha aderito…. Mi spiace ma abbiamo perso un’occasione….. Mancano uomini con le p….
Ha perfettamente ragione. Il “armaioci e partite” fa parte del essere , fortuna non di tutti
Bravo Stefano
C’è chi aspetta la manna dal cielo che non arriverà mai ………….
Voglio vedere se alzeranno il sedere dalla sedia quando la situazione si aggraverà !