Medicina e Scienza Membership Completa

ATTENZIONE! La MINACCIA della Proteina SPIKE, testimonianze importanti

Le INFORMAZIONI in questo VIDEO sono MOLTO GRAVI, riguardano la SALUTE di TUTTI e vanno DIFFUSE al MASSIMO!

Qui di seguito le fonti del mio reportage e di alcuni contributi.

———-

https://www.ausl.fe.it/home-page/news/allegati-news/2020/covid-19-mrna-vaccine-bnt162b2&ved=2ahUKEwiPxbiWs_nwAhXeURUIHc1eC_UQFjAFegQIBRAC&usg=AOvVaw3BynLBdzKQHpEbrqOi0b6g

(Questo documento risulta allo stato attuale non disponibile… qui sotto una schermata….comunque ne conservo una copia che potete richiedermi via mail:  [email protected]).

 

ATTENZIONE! La MINACCIA della Proteina SPIKE, testimonianze importanti 8

UN mio OMAGGIO!!!
Grazie a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
*** ISCRIVETEVI e Fate ISCRIVERE alla piattaforma SENZA CENSURA, NUMERO6:
POI, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] dandomi conferma di iscrizione, potrete ricevere un mio libro digitale, un Ebook a voi dedicato!
*** Se apprezzate la VERITA’ nel giornalismo, supportate (!!!) le mie libere ricerche con una piccola donazione, usando e diffondendo questo link https://cutt.ly/Ab3VaDn
GRAZIE!
—————————————-
*** Continuate a seguirmi (siete in tanti!), ho molte notizie importanti da proporvi (!), volendo mi trovate anche
Grazie e al prossimo video!
Anna

Il Dr. Bridle è professore associato e immunologo virale presso il Dipartimento di patobiologia dell’Università di Guelph. I suoi interessi di ricerca includono lo sviluppo di una migliore comprensione di come il sistema immunitario risponde alle infezioni virali e la progettazione di immunoterapie per il trattamento di tumori e malattie infettive. È anche appassionato di insegnamento dell’immunologia e di contribuire alla formazione della prossima generazione di ricercatori canadesi.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Ciao Anna io ho intorno a me tutte persone vaccinate. Ciò che posso dire e che il nonno dove vado a cucinare ha fatto il siero a marzo Pfaizer, da quando lo conosco è sempre pieno di ematomi .
    Ha avuto per tre settimane ematomi al braccio dx ti parlo di agosto, quelli stanno guarendo ma ora gli e ne sono venuti al braccio sx uno è grosso come un’arancia.
    Nel suo caso credo che se non fosse per l’ anticoagulante che prende per il cuore (2 baipas) sarebbe già morto.
    Ti giuro è impressionante quando gli guardo le braccia, poi l’altro giorno aveva le gambe viola poi è andato via il colore.
    L’ ‘amica di mia madre che è sempre stata bene anche se ha 84 anni lo ha fatto a marzo e da allora ha di tutto.
    Un mese dopo aveva la lingua tutta rotta come in altri che avevo visto in alcuni video, poi il collo e il Dott. le ha detto che era torcicollo ma io non ci credo dato che alcuni medici hanno fatto fare delle risonanze a pazienti vaccinati da poco e hanno notato come si dilaga, prima sotto l’ascella nei linfonodi poi collo e scende giù. Poi è caduta due volte, la seconda si è fatta un livido, che ora dopo più di tre settimane non si è riassorbito.
    Un livido in un corpo sano si riassorbisce, a lei invece si è allargato e ha cominciato a spurgare pus dai pori della pelle. Ora il medico sta andando a casa a farle un massaggio con un farmaco e oltretutto si fa pure pagare.
    Ti dico solo che il suo medico a ottobre dell’anno scorso ha fatto stare mio cugino con 39/40 di febbre per cinque giorni senza andare a casa e solo con Tachipirina. Mio cugino è svenuto in casa e poi è arrivata l’ambulanza. Io ho subito chiamato il fratello dicendogli di chiamare l’ospedale e di dire che rifiutavano l’intubazione.
    Poi sono andata da questo pezzo di merda e gli ne ho dette di tutti i colori facendogli la lista dei farmaci che avrebbe dovuto dare a mio cugino, lui prima di sbattermi la porta in faccia davanti ai suoi pazienti mi ha detto che
    – lui era il dottore- .
    Tu dico anche il cognome Salvatore Interlici .
    La mia sfuriata non è bastata per svegliarlo un po’, a maggio il marito di una cara amica stava morendo, lei per i farmaci si era rivolta ai medici di una associazione ( Ippocrate, non ricordo bene) e una dottoressa bravissima le ha portato l’ azitromicina a casa, ma erano passati più di cinque giorni e lui era fisicamente stremato . Comunque si è salvato per miracolo, all’ospedale è stato tre giorni a pancia in giù e alla moglie le hanno detto che quella era l’ultima possibilità.
    Dio lo ha salvato.
    Scusa se mi sono dilungata, mi sono un po’ sfogata, vedere persone che stanno soffrendo per questo mi viene una rabbia e soffro anch’io perché mi sento impotente.
    Ritengo di avere fatto tutto il possibile per informare le persone ma non è servito a nulla, ma questo non mi fa sentire meglio.
    Grazie mille per tutto il lavoro che fai.
    Dio ti benedica e protegga sempre, te e la tua famiglia🌹💫

  • Salve a tutti, vorrei fare una domanda, se è possibile?
    C’è la possibilità che la proteina spike si possa trasmettere tramite il sudore? Se cosi fosse, in futuro non potremo più salutare nessuno con le mani e dovremmo evitare tutti i posti publici, non è in futuro si andrà in giro con un cartellino “io mi sono vaccinato” “io non mi sono vaccinato “.

  • Direi quindi che questo “vaccino” è perfetto. Hanno fatto un ottimo lavoro. Stasera ho dovuto sorbirmi il tg di tv2000 ed è peggio di quelli rai e mediaset. Prima ti fanno vedere i vaccini e ti parlando di quanto sono belli e subito dopo vai di varianti e decessi ed infezioni. Considerando di chi sia tv2000 è un’ulteriore conferma di tutto ciò che si pensa.

    • E’ proprio così…e ogni giorno si scoprono novità sui componenti di tali farmaci salvifici…tutti per la nostra salute, fino alla tomba!!!!…
      Solo chi è colluso o cieco non se ne accorge!
      Un caro saluto
      Anna

  • Grazie Anna, ottimo video…lo condivido immediatamente! Una domanda mi resta in testa, la proteina spike, oltre le trasfusioni di sangue, potrebbe essere trasmessa in qualche modo a persone non vaccinate? Semplice contatto con la pelle, un bacio, rapporto sessuale non protetto…mi piacerebbe capire questo punto perché a mio avviso molto importante per noi non vaccinati…grazie per il tuo lavoro.

    • Grazie intanto per il tuo commento e per la tua collaborazione Dudy Cop! In effetti la tua considerazione è molto valida e sappi che sono proprio a caccia di un documento ufficiale (so che esiste) di una casa farmaceutica di quelle coinvolte, che tra le righe ammetterebbe proprio quanto dici…ti e vi darò aggiornamenti!
      Se posso permettermi ti chiedo anche di aiutarmi nelle mie ricerche indipendenti e libere, usando e diffondendo questo link, per una eventuale donazione: https://bit.ly/3hPfS7Z
      GRAZIE in anticipo e a presto!
      Anna

    • Ciao Dudy Cop, forse ho trovato un documento interessante che potrebbe rispondere bene al tuo quesito. Sono circa 146 pagine. Nei prossimi giorni ci do una lettura. Sotto in descrizione trovi la mia mail. Scrivimi!

      Ciao e alla prossima!

      Anna

    • Grazie Anna, mi era sfuggito questo tuo commento…hai poi avuto modo di leggere quel documento di cui mi parlavi? Ti scrivo nella mail? Grazie

  • Grande Anna!.. Il video mi ha fatto piangere. Testimonianze preziose e importanti che non tutti recepiscono. E veramente anche il discorso di ‘donare il sangue’ … viene permessa la donazione di sangue-plasma di chi è vaxxinato..E’ allucinante. Si dovrebbe permettere la donazione SOLO DI CHI è stato malato e che ha sviluppato gli anticorpi naturalmente (forse ho letto un articolo di un pronto soccorso negli USA che sosteneva questo) – è così che dovrebbe essere.

  • Grazie ANNA punta di diamante della piattaforma!!!!!
    Per il resto ormai e’ troppo tardi raggiungeranno i target prefissati e li sorpasseranno pure….allo stato attuale con 600 mila dosi giornaliere e’ GAME OVER….. la selezione e’ ufficialmente iniziata .

    • Ciao Stefano, troppo buono! Sappi che sono contornata da validissimi colleghi e ringrazio sempre Morris per lo spazio che mi dà.

      Un caro saluto!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >