Medicina e ScienzaInterviste Scomode

Come lo stato ha bloccato la cura del plasma iperimmune: Dr Franchini

In questa intervista sconvolgente il Dr Massimo Franchini spiega come hanno bloccato il lavoro fatto insieme al Dr Giuseppe De Donno per quanto riguarda il plasma iperimmune.
Le cure economiche alternative fanno paura alle case farmaceutiche.
Il Dr Massimo Franchini è  Direttore del SIMT Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale di Mantova, andata in onda il 27 Ottobre 2021 su Telecolor che ringraziamo per il lavoro svolto. Intervista da condividere a più persone possibili perchè tutti devono sapere.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Sergio Salvelli 28/11/2021 at 18:25

Molto buono.Sabotaggio evidente.Grazie.

Carola Cracchi 24/11/2021 at 17:26

Siamo in mano ai criminali. Chissà come mai ogni cosa che può avere un costo basso ed un grande beneficio viene affossata. La storia insegna. Leggete Scoperte mediche non autorizzate e gli altri libri di Marco Pizzuti! Sono illuminanti.

Claudia 15/11/2021 at 06:37

Onore sempre al dr. De Donno, basta guardare i suoi occhi per capire che era una persona buona, onesta che amava il prossimo e che il suo compito era curare e salvare lottando con ogni mezzo, al contrario di tutti quelli che hanno volutamente ucciso centinaia di persone con terapie criminali.
Aifa al soldo di big pharma ovviamente dichiara che il plasma iperimmune non va bene. Criminali, avete sulla coscienza la morte del dott De Donno, un altro crimine di stato. Ci ricorderemo anche di questo, nessuno dimenticherà.

Roby Lory 14/11/2021 at 19:04

Si deve semplicemente vergognare il sistema marcio che ha portato alla morte il Dr. De Donno, grande medico e grande uomo, sincero democratico che amava la vita sopra ogni cosa e vedeva nel paziente un essere da soccorrere, non un peso da eliminare come vuole questa falsa scienza transumana!
Il plasma è basso costo e questo è insopportabile per le case farmaceutiche.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info