Medicina e Scienza Gratis

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

V*cc*ni, dal tetano, all’mRNA. Ci sono rischi per la FERTILITÀ? Ci sono stati già dei precedenti, riscontrabili nella letteratura scientifica? Una conversazione trasparente con il Dr. Stefano Montanari, nanopatologo di fama internazionale. Nell’ambito dell’incontro del venerdì del 29/01/2021 tra il dottore e i membri dell’accademia da lui fondata con la dr.ssa Antonietta Gatti, abbiamo fatto alcune domande che meritano una chiarezza particolare, riguardante i rischi delle terapie geniche oggi in commercio, di cui la comunità scientifica, e non solo, lamenta da anni la mancanza di divulgazione nei consensi informati. Ciò che è venuto fuori dalle risposte è di una gravità più unica che rara, e necessita la maggior condivisione possibile. Per questo chiediamo di condividere questo video e di scaricarlo e ricaricarlo tutte le volte che potete. Potete farlo a questo link: https://elettrone3.wordpress.com/2021/02/02/il-giuramento-di-ipocrita-con-il-dr-stefano-montanari-documentario-sui-rischi-per-la-fertilita-di-vaccini-e-terapie-geniche-a-mrna/


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6 Team
  • Egr. dott. Montanari.. Dovrebbe sapere (probabilmente lo sa)…ma l’élite non punta ad avere al massimo due miliardi di persone, come dice Lei, ma molto meno.

    Sulle pietre miliari, volute e create dagli illuminati, dalla Élite (le Georgia Guidestones) loro stessi scrivono che per mantenere un giusto rapporto tra uomo e natura, bisogna mantenere la popolazione della Terra al massimo a 500 milioni di persone.

    Questo vuol dire che probabilmente stanno puntando ad eliminare sette miliardi di persone. Sette MILIARDI.

  • Che carina la Elettrone Libero all’inizio del video.. Tutta timida timida, come se si trovasse davanti ad un Gigante.

    In effetti.. A pensarci bene.. Effettivamente il dott. Montanari è un Gigante della medicina..

  • Non sapevo a cosa sarei andato incontro cliccando sul video e facendolo partire, perché non avevo letto bene il titolo.
    Mi sono ritrovato incollato allo schermo dal primo all’ultimo minuto.

    Grazie Elettrone Libero e grazie Dott. Montanari.

    E grazie Morris. Tutto questo può avvenire e aver luogo solo grazie a te.

  • Da quando ho avuto modo di conoscere il dott. ricercatore Montanari e la dott.ssa e ricercatrice Gatti,li seguo e cerco di ascoltarli ovunque vengono invitati,compreso in quel di Rimini.
    Sono una fonte di scienza ed umanità unica.
    In un’occasione gli ho chiesto un’informazione e prontamente,nonostante tutti i suoi impegni,ha risposto alla mia mail in maniera esaustiva.
    Purtroppo in passato sono stato costretto a fare l’antitetanica su richiesta di aziende dove sono andato a lavorare,sia una tantum che sotto forma di terapia pluriannuale 1^ dose subito,2^dose dopo un mese e 3^ dose al 5^ anno,poi al 10^,quindi ormai sono mio malgrado in-castrato.

    • Però, siccome servo a “quelli”,x via del DNA,mi hanno ripulito loro..la vita è tutta una giostra.
      Infatti nonostante tutto non ho riscotrato il problema.

    • Quindi quà,come dice Morris, c’è solo un Bill gattocastrato,che probabilmente è stato bullizzato da piccolo e adesso se la prende con tutta l’umanità,perchè è un povero represso che ha somatizzato i problemi di inaffettività infantili.🤣🤣🤣

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >