Il test D-dimero può salvarvi dagli effetti del nino
Condividi55Questo test farà cambiare idea a tutti coloro che si sono fatti somministrare il nino!
Il test D-dimero, con l’analisi dell’ononima proteina, può prevenire l’avvenire di trombosi che sono molto frequenti dopo aver ricevuto il nino.
Vediamo meglio nel dettaglio.
I
D DIMERO
Ciao ragazzi, ho deciso di fare questo video per informarvi su una questione importante che riguarda tutte le persone che si sono vaccinate. E’ fondamentale che voi ascoltiate cio’ che sto per dirvi perche’ questo potrebbe salvare molte vite.
E’ indispensabile che informiate tutti quelli che si sono vaccinati di sottoporsi all’esame del d dimero entro una settimana dall’inoculazione. Scopriranno di essere a rischio trombosi e capiranno che la causa di questo e’ il vaccino.
Riceviamo ogni giorno testimonianze video di medici in tutto il mondo che rilevano queste anomalie sanguigne, persone disperate che ci scrivono di aver fatto questi esami dopo essersi vaccinate e di aver scoperto di essere a rischio trombosi o ictus.
Per essere precisi, il D-dimero è un prodotto di degradazione della fibrina, una proteina responsabile della formazione di coaguli (trombi) nei vasi sanguigni.
La valutazione di tale parametro può essere utilizzata per la diagnosi di patologie che possono portare a un’eccessiva coagulazione o alla tendenza alla formazione inappropriata di coaguli.
Il D-dimero è rilevabile in bassa concentrazione nel sangue di soggetti sani. Al contrario, un alto valore potrebbe essere il campanello d’allarme di gravi patologie spesso anche mortali.
Questo esame serve a individuare coaguli microscopici che non potrebbero essere rilevati da altri test. Non stiamo quindi parlando dei grandi coaguli di sangue che vengono rilevati tramite tac o risonanza magnetica.
Uno dei sintomi che si presenta nei soggetti vaccinati é il fiato corto perche i vasi sanguigni nei loro polmoni sono ormai ostruiti. Quindi il cuore ha bisogno di lavorare di piú causando l ipertensione arteriosa polmonare. Questi sieri stanno causando enormi danni ma il peggio deve ancora venire.
Secondo alcune ricerche del dottor Hoffe purtroppo chi si é sottoposto a questo siero genico morirá entro due anni per insufficienza cardiaca. E’ inevitabile che questo accada, non c’é scampo ma se si riesce a trovare una cura per contrastare questo problema tanta gente potrebbe salvarsi.
Quando viene indicato l’esame?
Il test è indicato – in regime d’urgenza – quando si sospettano patologie gravi legate a formazione di trombi, come:
Trombosi venosa profonda;
Trombo – embolia polmonare.
Coagulazione intravascolare disseminata
Per l’analisi del d dimero basta sottoporsi a un normale prelievo di sangue presso il vostro laboratorio analisi di fiducia.
Il dottor Charles Hoffe, nel suo ultimo aggiornamento del 6 luglio 2021, riferisce dei risultati inquietanti nei suoi pazienti. Dice che i vaccini mRNA stanno otturando migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno preso il “vaccino”.
Secondo il dottor Charles HOFFE, l’iniezione contiene 40 trilioni di molecole di mRNA.
Solo il 25% dell’mRNA rimane nel braccio, il resto viene raccolto dal sistema linfatico e poi trasportato in tutto il corpo.
Il corpo creerà quindi trilioni di cellule PROTEICHE SPIKE.
Questi picchi circolano nel SISTEMA LINFATICO nella RETE VASCOLARE e CAPILLARE, trasformando le cellule lisce in CELLULE APPUNTITE RUVIDE CHE SI COAGULANO FACILMENTE.
É davvero sconvolgente il destino che colpirá tanti innocenti.
Il dottor Hoffe ci ha avvertiti, ora sta a noi far si che questa sua dichiarazione non sia stata invana.
Diffondete il piu’ che potete questo messaggio, potreste salvare la vita anche ai vostri cari e ai vostri amici.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
6 comments
ho provato a consigliare il test D-DIMERO a famigliari vaccinati ma è come parlare al vento,gli vaccio vedere video o ridino o non credono,si arrangino!
Per questo stanno forzando di farlo a tutti. Non riesci a capire?
Mio padre a 6 mesi dalla 2a pfz ddimero 111 ….analisi fatta in privato spero siano stati corretti…il livello di guardia viene indicato over 200
Aggiungo alcune info…aumentato lo stato d’affaticamento quello si ma ha 80 anni e reduce da problemi neurologici pre vx…..sono aumentati anche i problemi cognitivi sempre collegati alla patologia pregressa ma amplificati apparentemente dal vx.
tu cosa ne sai che titoli hai quali esperienze
Mio padre malato di sclerosi multipla , morto dopo 3 mesi dalla 2 “ iniezione . Malore improvviso, emorragia celebrale….nulla che aveva a che fare con la sua Malattia . Stava bene, non aveva riportato nessun sintomo che potesse ipotizzare a qualche malore. Trovato sanguinante naso, bocca orecchie…..
Sono degli assassini, tutti, prima fra tutto i medici che iniettano come acqua alla bocca di assetati.spero nel karma.