fbpx
  • MA QUESTI SONO DEI CRIMINALII!!!!!!!!!! Che se lo facessero LORO e tutti i parenti annessi.
    IO NON MI VACCINERò ASSOLUTMENTE!
    Quello che mi fa più rabbia è l’esistenza di molta gente convinta che il vaccino sia la SALVEZZA , da cosa poi, neanche riescono a capirlo.
    Ne vedremo delle “belle”…..

  • Ciao Susy, io sono Operatore socio sanitario in una RSA del Trentino, oggi hanno iniziato a vaccinare i miei colleghi che hanno espresso il loro assenso alla vaccinazione Pfizer. I nostri superiori ,tramite Email , mi hanno inviato tutta la documentazione dell’AIFA, poi tutte le informative riguardanti il vaccino , effetti collaterali inclusi, compreso il punto dove cè scritto che non si possono prevedere danni a lunga distanza. Alla fine il consenso informato da firmare , così loro si scaricano di ogni responsabilità, e sono cavoli tuoi. Io ho espresso il mio dissenso , non lo farò mai. ,per quanto riguarda i miei colleghi….
    mi dispiace , ma gli ho avvisati tante volte che è rischioso,ma non ascoltano. Grazie per il tuo lavoro ,ciao.

    • Ciao Nicola!!!Ne approfitto per porti una domanda seria…poniamo il caso (siamo complottari no?) che questi vaccinati diventino bombe batteriologiche o virali, che loro siano portatori “sani” grazie a questa piccola modifica RNA, il vero rischio dunque sarebbe per i NON vaccinati? Mi spiego…la storia del “ci vogliono sterminare tutti” non regge, chi accetterà il vaccino sarà di fatto un’obbediente e laborioso ingranaggio del sistema mentre noi…siamo i sacrificabili…quella piccola percentuale di dissidenti che critica ogni cosa e non si ferma alle spiegazioni di superficie. E se dopo questo vaccino salvifico casualmente arrivasse un'”ondata” tanto virulenta da punire chi ha rifiutato il siero benedetto? Insomma il clima di odio è palpabile fra i pro e i contro….Spero di essere stata chiara, ti ringrazio in anticipo e se ho detto delle boiate fermami, a presto 🙂

      • Buona sera Susy , il tuo ragionamento è condivisibile . Questi psicopatici sono machiavellici fino alle ossa. Il mese di marzo sono stato contagiato al lavoro da covid 19 , sono stato male io e la mia famiglia. Ma non siamo morti . Secondo me questa pandemia è una specie di 11 settembre globale . L Oms ha dichiarato pandemia mondiale l 11 marzo. L obiettivo finale , da qui a dieci anni è ridurre la popolazione mondiale ,come scolpito nelle Georgia guidestones. L obiettivo finale è sterminare e sterilizzare il 90 percento della popolazione planetaria . Già stanno dividendo la popolazione in vaccinati e non vaccinati . Per creare sempre più pressione psicologica a chi è refrattario a farselo. Il mio parere è che siamo quasi alla fine della storia umana per come la conoscevamo. E mi sale una rabbia indescrivibile perché ho due bimbi piccoli , ma anche per gli altri innocenti che non hanno consapevolezza di tutto ciò. Scusa per la risposta chilometrica. Un abbraccio.

      • Dopo aver visto il documentario sui campi Fema mi è sorto un pensiero differente… Che alla fine saranno “salvati” proprio i dissidenti. Se vuoi azzarare una società, una cultura, un pianeta… Come puoi ricostruirlo con degli zombie?
        Ecco, zombie. Forse li trasformerà come tali, moriranno per selezione naturale (basso QI) o verranno sterminati per preservare quella parte sana che, seppur “dissidente” è quella che utilizza logica, buonsenso ed anima per sopravvivere e quindi in grado di riavviare e ricostruire. Magari con gratitudine verso chi li ha protetti.
        Se guardiamo indietro nel tempo, secondo certe documentazioni paleoastronautiche, sembra che ciclicamente la cosa di ripeta. È la parte più materialista del samsara.

      • Ciao Susy , dopo aver visto e rivisto i tuoi filmati con le dichiarazioni di Phil Schneider, Costello , le dichiarazioni del MIB . più altri file diffusi da Omega Click , I prossimi dieci anni saranno cruciali. Mi ronza in testa di continuo l’associazione basi sotterranee = esperimenti su cavie umane = ricerca sul DNA umano = vaccino . Non so , magari sto’ fantasticando troppo.

  • Ciao Susy, probabilmente se il vaccino sarà reso obbligatorio, immagino che ci saranno molti cespugli affollati… 😂 😂 😂
    Non credo sia giusto imporre alle persone qualcosa di cui nessuno conosce esattamente le conseguenze… Il moscone c’è… Ma c’è anche l’ammazza mosche… E non è il vaccino!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >