Medicina e Scienza Gratis

PBE Bolgan: il va**ino meno peggio


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6 Team

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Come funziona il nino? ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San

PBE Bolgan: come funziona la prevenzione MOSCONE-19

Radio Italiana Florida
  • Bellissimo video, breve e incisivo! A volte le notizie più importanti sono contenute in video di un’ora, e diventa difficile diffondere, perché già ognuno di noi si informa quotidianamente sui propri canali, poi ci arrivano i video dagli amici e diventa difficile ascoltarli tutti. Grande Morris, sempre!

  • Ringrazio quella ragazza iscritta che mi ha consigliato di condividere sullo stato Whatsapp poiché mi ero lamentata del fatto che su fb non commentano e non condividono se non per cavolate. Almeno sullo stato so che molti visualizzano e alcuni mi hanno anche contattato.Grazie davvero non ricordo il tuo nome ma il tuo consiglio è stato prezioso.Grazie infinite Morris per il lavoro egregio che fai!!

  • Da quel che si capisce anche il Salk Institute il Children Healt Defense di Robert Kennedy Jr con il dr Mercola, il dr Yeadon e altri sostengono tutti che il vax porta problemi ai vax e anche possibilità di trasmissione ai non vax, quando cominceranno a stare male le persone, ma non per il virus ma per altre malattie cardiovascolari, tumori, SLA Parkinson etc daranno la colpa ai non vax e ai bambini che stanno già tentando di far vax per la riapertura scuole, bisogna solo vedere quanto tempo ci va a creare i problemi, sarà difficile salvarsi ,lasciare il lavoro, le comodità odierna, gli smarthphone, ma possono sempre trovarci con i droni, finirà una distruzione totale e loro gongoleranno vedendo che ci eliminiamo a vicenda, ormai ci salveremo in pochi, poi quando eliminano il contante e introducono il microchip per essere monitorati H 24/7 sarà finita, forse se fanno arrabbiare bene Putin e anche se appartiene alla cricca per sbaglio lanci qualche ordigno atomico o biochimico ci toglie un fastidio di una vita da carcerati. Non ci rimane che pregare e provare a combattere anche se si può morire, sempre meglio che chi non combatte perchè è già morto.

  • se i vaccini servissero a guarire sarebbero vietati, e non è una battuta, quando si ha chiaro a cosa servono. Domanda: perchè Trump invece che ostacolare in ogni modo questa pratica, ha addirittura lanciato Warp Speed, per cui ora in tutto il mondo stanno morendo e moriranno milioni di persone e ha di fatto spianato la strada verso il chip e il transumanesimo?

  • L’unica vera arma di difesa la devono escogitare loro i ricercatori Bolgan Montanari Di Bella e altri professionisti SERI… abbiamo bisogno di un antivax antidoto…. personalmente sto seguendo il metodo integrazione lactoferrina melatonina vita c più d3…. altro non so proprio…… sperando non sia un errore in vista del Vax (obbligatorio da ricatto)…. per il resto andare nel bosco mi sembra una barzelletta….. Dottori scienziati tutti aiutateci ed aiutiamoci!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >