fbpx
Membership Tg Giornaliero

TG del 10.12.2020: La Polizia mascherata, Il Papa grande amico dei Rothschild, Natale solo per i ricchi, Biden indagato, 17 stati contro le elezioni truccate.

Buongiorno a tutti,

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

  • Ho il presentimento che per Natale non ci permetteranno di andare in Chiesa, come è successo a Pasqua e che chiuderanno a sorpresa, i ristoranti, dopo che gli stessi, avranno preso le prenotazioni per il pranzo natalizio e comprato cibarie. Teniamo sott’occhio i dati che danno dei morti e dei positivi, perché se lievitassero o meglio li facessero lievitare prima di Natale.. avremo capito che Natale faremo. In varie parrocchie, poi, bisogna prenotare il biglietto per avere il posto alla Messa di Natale…ciò scoraggia la partecipazione di chi va in Chiesa solo quel giorno; ció lascia presupporre che anche molti i preti, fanno la loro parte per impedire al Cristiano di entrare nello Spirito Natalizio. Riuscirò, un giorno a scoprire la percentuale che c’è di preti massoni nella mia città? Più, o meno, del 30%?Naturalmente dico tutto questo con ironia. Saluto tutti.

    • Se poi chiedi al Biglino delucidazioni in merito a questa situazione potresti sentire addirittura rispondere che la Bibbia parla di alieni e lo stesso Dio sarebbe un entità aliena…

      • Caro Davide, lasciamo liberi ognuno di credere a ciò che vuole, Dio ci ha dato la libertà .. che è un espressione, forse la più alta dell’amore per noi. Io spero di trovare un posto fuori o dentro la Chiesa che mi consenta di partecipare alla Messa di Natale.

        • Ti saluto e ti ringrazio Anna per l attenzione , le belle e propositive parole….grazie anche per aver pronunciato la fatidica parola AMORE … che se ci pensi è poi il vero significato di Roma(Amor)…. che come tutto il resto questi demoni hanno e tentano di rovesciare e mistificare…..Comunque credo che, come ha detto anche Flo , Dio è in noi e scalda le nostre anime dal profondo del cuore …. per quanto concerne il discorso chiesa sinceramente invece aprirei un capitolo talmente importante e delicato che reputo non sia questo il caso …. e preferisco terminare condividendo proprio il tuo messaggio … viva la libertà …che finisce proprio dove inizia quella dell altro.

  • Devo dire la verità forse sono fortunato io. Dove abito la mascherina non la portano nemmeno i poliziotti e i carabinieri. La tengono sotto il mento al massimo. Se ti vedono senza se ne fregano. Anzi Domenica sera c’era un bar aperto con un nutrito gruppo di giovani affollati che al tavolino bevevano vino e a 10 metri una pattuglia di polizia locale che li ignorava. Martedì me ne sono andato al ristorante ed era pieno. La stessa cosa, decreto o non decreto, farò il primo Gennaio. Forse sono fortunato ad abitare e vivere in una zona tranquilla.

  • Ciao Morris, seguo il ragazzo modenese Marcello sul sito 1v1v su YouTube ,sono più di 24/25 gg che esce x la città senza mascherina e fa veramente bene! Bisognerebbe farlo tutti e tutti i giorni.Dobbiamo riprenderci la nostra LIBERTÀ. Un abbraccio a te e a tutto il tuo staff

  • Mi chiedo il perchè comunque un Donaldo della situazione, che non considero come il salvatore, ma che rispetto al cospetto degli altri e che si è messo a disposizione di determinati apparati ,dovrebbe combattere e sconfiggere il deep state ma contemporaneamente salvare i loro inutili,ignoranti, deleteri e putridi schiavi …. cioè, ricapitolando,in base alla convinzione ed alle illusioni di taluni subumani arriverebbe qualcuno a giustiziare i loro padroni ma si dovrebbe preoccupare di difenderli e garantire loro un futuro….altrimenti è tutta una truffa e una presa per il culo…prendiamo ad esempio un Doctor Woods della situazione che bestemmia,provoca,giudica,manifesta la propria ignoranza e vorrebbe apparire anche come ribelle al sistema…perchè dovrebbe semplicemente scularla per poi cavalcare il futuro paradigma come fosse un figlio della luce…. è proprio qui che non ci siamo, ed è proprio per questo che dovrà passarne di acqua sotto i ponti e soprattutto dovrà scorrere sangue…. perchè anche coloro che pensano di aver capito tutto solo perchè sono consapevoli dell imminente reset economico o si sentono piu furbi, tutelati e privilegiati, in quanto tendono ad identificarsi come parte di un presunto 3% , chiaramente non possono e non devono comprendere la reale importanza e la portata degli eventi biblici e della selezione umana e spirituale che ci apprestiamo a vivere…. questi esseri che dichiarano di non temere la morte, che offendono Dio e attaccano i figli della luce,ridendoci addirittura sopra, periranno con il vecchio paradigma e si accorgeranno di non essere mai stati vivi perchè non hanno mai scoperto e goduto della scintilla divina…… non sono e mai saranno esseri cristici in quanto trattasi di esseri involuti sottoprodotti di queste entità demoniache ed ingannevoli,sono esseri funzionali al caos che regna odierno ed ormai solo utili idioti prossimi al sacrificio parte integrante di questo processo di purificazione che favorisce l avvento della prossima era

  • Non penso che Byoblu non sia in buonafede. Se anche fosse così, l’importante che svegli qualche coscienza in più e che ovviamente si limiti a informare e a non propagandare(tranne qualche comparsa di Sgarbi). Questo è solo un mio pensiero.
    A stasera Morris.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >