fbpx
Membership Tg Giornaliero

Tg del 13.01.2021: La municipale macho man, Pence boccia il 25 esimo emendamento

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

Grazie per aver guardato il nostro TG, ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6gruppo

ARTICOLI CORRELATI

Edward Snowden: Lo spionaggio mondiale rivelato

Numero 6 Team

Cina: Fasce in testa per controllare i bambini a scuola

Numero 6 Team

Che cosa è WikiLeaks? Tutto quello che devi sapere

Numero 6 Team

Le più potenti famiglie Ebree

Numero 6 Team

Oro Blu: L’acqua ed il cambiamento climatico

Numero 6 Team

Le Quattro Bombe in Vaticano fanno tremare il Papa

Numero 6 Team
  • Ancora stagnazione ,repressione e terrorismo mediatico.Ragazzi prepariamo le forze,dopo il 20 la faranno (come si dice ) fuori dal vaso.Pronti a non farsi schiacciare.Cristina oggi molto piu’ sciolta, preparati ,sentendo la redazione,come fa Morris a interrompere i tuoi filmati sottileneando i passaggi piu’ importanti per dare risalto al tuo punto di vista e mostrare cio’ che piu’ indigna o piace,che ora ancora,ovvio, non traspare.Forza, gli inizi sono sempre in salita,vedrai li ricorderai con nostalgia quando sarai al massimo.Grazie

  • Pace Morris, nascondersi ?? I maledetti da DIO si nasconderanno, che da sempre hanno sfruttato, vessato ed ingannato il popolo…ma il Signore Gesù Cristo lì stanerà dai loro bunker. Un saluto a te ed a tutto il team tuo. DIO ti e ci benedica.

  • ….che vigliacchi quelli della municipale…!! del resto sono sempre stati pieni di boria e di ignoranza…ora finalmente possono manifestarsi x quello che sono…dei miserabili…che esercitano un abuso di potere e con violenza…Mi colpisce il fatto che anche questa volta sia una donna,e soltanto lei.. ad indignarsi e a cercare di difenderlo…con coraggio…! Mi chiedo sempre più spesso…ma dove sono gli uomini…?? Possibile che in quella piazza non ce ne fosse neanche uno…neanche x sbaglio…?? Che cosa è successo?? E tutti quelli con tatuaggi alla rambo….spariti nel nulla…! Che tristezza….! 😥Vedo molto più coraggio e intraprendenza nelle donne…
    Mi piacerebbe, Morris, che questa situazione fosse approfondita e spiegata in qualche tuo servizio o intervista…
    Io avanzo l’ipotesi che la somministrazione di cibo agli estrogeni ( carne in primis…nonché omogeneizzati fin dalla più tenera età), non siano fenomeni casuali , ma facciano parte di un progetto criminale ben preciso di alterazione della natura umana..Stesso dicasi del fluoro introdotto ad esempio negli acquedotti, che serve x rendere più “remissivi ed obbedienti…( ho visto un interessante video di Stefano Montanari su questo…)
    Ciao Morris e ciao staff…bravi,come sempre..😘🤗 !!

    ,

  • Ciao Morris, non preoccuparti, a questo 1°giro il ‘nino’ (a parte qualche necessario caso di “scena”) non avrà praticamente nessun effetto avverso, così convinceranno che non c’è pericolo…..ma la “mazzata” ve la ficcheranno con il 2°e terzo “richiamo”. Chissa’ se avrò ragione?

    • Infatti stanno diluendo il vaccino… con un flaconcino si potrà vaccinare 8 persone invece di 6, perché è insufficiente! Inoltre hanno allungato i tempi per la seconda dose da 21 a 160 giorni. A Bari alcuni infermieri si sono iniettati per errore, ciascuno una dose che andava divisa in 6-8 persone, e non hanno avuto nessuna reazione per il momento, staremo a vedere, ma ho il dubbio di che cosa fosse? Che fosse acqua fresca? In una RSa invece si sono ammalati il 50% dei pazienti dopo il vaccino.. lì era vero vaccino!

  • Bravo Morris sei diventato il. Mio TG preferito da marzo 2020..ho guardato il film la barriera è inquietante!! Spero non diventi realtà!! Ho già litigato con tanta gente perché giro senza mascherina e sto facendo più meno la vita che ho sempre fatto!, tanta gente è plagiata dalla tv e i giornali è inquietante anche questo!! Bravi continuate così non mollate!!

  • Oggi pomeriggio mi sono fermato vicino ad una scuola superiore per rispondere ad una telefonata. Mentre parlavo al telefono ho visto diversi giovani di colore che entravano nell’edificio scolastico. Incuriosito mi sono informato. Stanno frequentando un corso serale. La domanda sorge spontanea: gli studenti italiani nelle scuole superiori si ammalano qundi stanno a casa e gli immigrati no???

  • Il video è chiarissimo
    un ragazzo che non si mette giustamente la mascherina aggredito da merdosi sbirri raccomandati trombati da qualsiasi altro settore poichè troppo ignoranti.(abuso di potere)
    Decine di persone che guardano filmano ma non fanno nulla (pecore da macello)
    Dove volete che finisca l’Italia che il popolo invece di unirsi ed essere solidale, ha paura anche della sua stessa ombra!??
    Solo in un posto
    Al macello
    Ed è questo quello che si merita
    L’ estinzione
    Per i discendenti degli antichi Romani che tutto ciò che era conosciuto allora avevano conquistato facciamo veramente pena
    Giulio Cesare e tutti i re si staranno rivoltando nella tomba

    • esatto, queste cose in molti altri Paesi neanche se le sognano di aggredire un cittadino in quel modo. se questi sceriffi prendessero anche una sola volta, una fila di legnate sui denti, sarebbe come picchiarne uno x educarne 100 o sbaglio? non sono mai stato x la violenza, ma come hanno detto alcuni, se generei odio ricevi odio!

      • Caro Cristiano
        io pure non sono per la violenza, ma questo clima non l’ho messo in piedi io
        Generi violenza subisci violenza.
        Porgere l’altra guancia quando sono nel giusto non fa parte di me
        Quel povero ragazzo ha dimostrato più palle di molti altri, ma come sempre accade in un’italia oramai individuale ed egoista solo è rimasto.
        Purtroppo questo lo possono fare con persone che non hanno alcuna preparazione all’ autodifesa e alla lotta
        Il giorno che si troveranno davanti gente come me(sicuramente vanno in ospedale con fratture multiple) e altri vedi come potrebbe cambiare la musica.
        Le rivoluzioni non si sono mai fatte porgendo l’altra guancia, ma combattendo.
        Forza noi tutti!!!

        • esatto, non vedo l’ora (e mi piange il Cuore a dirlo xkè la violenza non fà parte di me) che qualcuno prenda una fila di legnate messe bene, non si può usare la Violenza se uno non porta la Mascherina. lo trovo ignobile e fuori luogo. se i signori della Municipale intendono usare questi metodi, saranno ricompensati prima o poi

  • Popolo di traditori non pensanti…e mi fermo qui…
    Riguardo al turismo se avessero lavorato già da subito ad inserire le aziende private a supporto di quelle pubbliche (forse) ad oggi non sarebbero in queste condizioni. Ma PURTROPPO come si sa le aziende pubbliche sono manovrate dalla politica il che la (torta) andrebbe divisa…… E invece!!!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >