fbpx
Misteri Irrisolti Membership

5 Vere Storie sul Paranormale: la penultima è inspiegabile!

Oggi vi raccontiamo 5 racconti su esperienze paranormali, cosa rende diverso questo video da altri che potreste trovare? Beh, che queste esperienze sono vere e documentate.
Voi ricordate qualche esperienza che vi è successa guardando questo video?
Fatecelo sapere nei commenti e condividte l’articolo!

  • Sono manifestazioni demoniache!
    Bisogna indagare sugli oggetti presenti in queste case.
    Quando compriamo oggetti usati, corriamo il rischio di introdurre in casa qualcosa di maleficato, gli oggetti su cui vengono fatti rituali magici costituiscono dei portali per mezzo dei quali i demoni possono manifestarsi.
    Molte volte può succedere che i demoni si manifestano in case dove sono state fatte sedute spiritiche.
    Altre volte ancora qualcuno può essere oggetto di maledizioni e quindi essere tormentato da demoni.
    I ragazzi che abbiamo visto dimenarsi dopo aver fatto quel gioco allo smartphone sono stati presi da demoni, non c’è dubbio!
    In generale, il solo aver avuto a che fare con l’occulto può essere causa di tali fenomeni.
    La soluzione qual’è?
    Rivolgersi a Gesù, se si vuole risolvere definitivamente tali problemi di tipo spirituale. Del resto, anche i demoni li ha creati Lui…
    Se non sapete da dove iniziare consultate un pastore Evangelico Pentecostale, egli saprà certamente cosa fare.
    Se invece Gesù non lo volete ascoltare, allora ci sono tanti influencer in questa piattaforma che avranno le soluzioni più inutili ma sicuramente molto divertenti e fantasiose, soprattutto se tali soluzioni arrivano da Dottori e Professori…
    Se poi proprio vi piace perdere tempo, rivolgetevi ad un prete, oppure andate da qualche laico mariano convinto che vi porterà comunque dal prete, non risolverete il problema ma sicuramente imparerete a memoria il rosario!
    Pace e gioia.
    Jesus is coming back! 😇✌

  • Tra defunti che non lasciano questo piano, larve, eggregore, angeli, arcangeli e demoni, rettiliani, parassiti di vatie forme e quante altre entità multidimensionali abitano intorno a noi, difficile capire chi ci sia in casa almeno che non si ha aperto il terzo occhio. Possiamo solo augurare a chi chiede aiuto per le eventuali entità che sente in casa, di non trovare dei ciarlatani ma persone in grado di potere fare qualcosa di concreto.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >