Misteri Irrisolti

5 Vere Storie sul Paranormale: la penultima è inspiegabile!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

multi pazzo 01/07/2021 at 22:34

Ciao Maria, se sei single io sono sempre disponibile 🙂

Vendetta 26/06/2021 at 16:59

Personalmente quando mio padre morì dopo anni di sofferenza e malattia a casa (varie patologie che non sto qui a spiegare), pe un annoo io e mia madre abbiamo continuato a sentire gli stessi rumori che faceva mio padre con i tetrapodi mentre si spostava in casa. Inoltre mia madre ha rivisto mio padre improvvisamente due volte dietro una porta e in corridoio ma è sparito subito perché mia madre si è spaventata. Ora al massimo ci parlo quando devo fare qualche lavoro nell’appartamento o se sto cucinando … mi da consigli di vario genere e io gli rispondo ” si ho capito papà lo so non serve che me lo dici” ahahah .

Ho radici siamaniche (mia madre ha sempre sognato morti che le dicevano cose e io invece li vedevo fin da piccolo o parlavo con strane creature nei sogni; una volta ho anche guardato la tv con una donna che non conoscevo che ho fatto sedere su una sedia vicino la poltrona dove ero… avevo 16 anni .. per me era normale vedere soggetti strani che si spostavano in casa ma non .. c’erano) . Ho studiato per questo e per altre cose esoterismo e occultismo (oltre a tante altre cose) fin da quando ero piccolo , solo per capire cosa fossero certe cose. Poi ho capito. Ora se ci sono “strane ” entità che possono darmi noia le scaccio solo battendo le mani… ricordatevi che battendo le mani e dicendo “andate via ve lo ordino” se ne vanno da sole senza formule strane o preghiere…

VOI COMANDATE VOI STESSI E DOVE ABITATE NON QUALUNQUE ALTRA COSA VI ENTRI!!! Ho saputo che un mio zio che non vedevo da anni e nemmeno sentivo grazie a un sogno … dopo averlo fatto lui è morto 3 giorni dopo, tanto per dare una idea…

Sono cose interessanti ma che possono spaventare molti. Avrei cose da dire speciali ma non le scrivo qui anche perché pensareste che mi invento eventi che invece sono accaduti.

PS: A chi pensa a scuse per giustificare certe situazioni o esperienze come isteria di massa (che non esiste in psicologia ma è stata inventata dai finti debunker americani, per giustificare anche avvistamenti di ufo o esperienze altrimenti inspiegabili ma che , magari, avevano come sorgente lavori dei servizi segreti e similari, oppure altro… ) … premetto che non assumo droghe (non è che tutti gli sciamani siano drogati come molti pensano, in certi casi e culture gli sciamani usano droghe per aumentare velocemente la sensibilità ma nel nostro ambiente consideriamo sciamani di livello basso chi ne fa sempre uso, tranne un paio di culture dove la droga viene assunta sporadicamente solo per riti importanti e non per turismo idiota…).

Spero di essermi spiegato a sufficienza

Elliott Spano 27/06/2021 at 22:59

Salve… piacere, Elliott! Mi piacerebbe scambiare opinioni e porti alcune domande se lo vuoi… puoi scrivermi a questa mail: [email protected]
Ciao!
Ps: in quanti posti pensi sia possibile andare dopo questa vita? Pensi che saremo sempre ricondotti a rivivere immagini di vita vissuta o si può andare oltre? Cosa fare x le anime che pensano di essere ancora vive e soffrono quando si rendono conto che non hanno più un corpo “tattile-materiale”?

Titti17 Verdi 25/06/2021 at 20:22

Avevo 15 anni, la nonna 85enne che ci aveva cresciute dopo la prematura scomparsa di mia madre, era morta da qualche giorno. Ero con mio padre e le mie due sorelle in camera e mentre parlavamo di lei, sentiamo uno scoppio improvviso e rumore di vetri, corrriamo in direzione dello scoppio in bagno, il box doccia di vetro era esploso!

Gabriella Ferraris 10/02/2021 at 08:54

Quello dei ragazzi secondo me potrebbe essere un caso di isteria di massa.

Vendetta 26/06/2021 at 16:46

Se studi un pochino di psicologia capirai che l’isteria di massa non esiste. È una scusa che usano CIA ed FBI per giustificare certi avvenimenti anche di cover up loro….

Rodolfo Barbas 13/12/2020 at 17:28

Tra defunti che non lasciano questo piano, larve, eggregore, angeli, arcangeli e demoni, rettiliani, parassiti di vatie forme e quante altre entità multidimensionali abitano intorno a noi, difficile capire chi ci sia in casa almeno che non si ha aperto il terzo occhio. Possiamo solo augurare a chi chiede aiuto per le eventuali entità che sente in casa, di non trovare dei ciarlatani ma persone in grado di potere fare qualcosa di concreto.

CosimoB 08/12/2020 at 12:32

Sono manifestazioni demoniache!
Bisogna indagare sugli oggetti presenti in queste case.
Quando compriamo oggetti usati, corriamo il rischio di introdurre in casa qualcosa di maleficato, gli oggetti su cui vengono fatti rituali magici costituiscono dei portali per mezzo dei quali i demoni possono manifestarsi.
Molte volte può succedere che i demoni si manifestano in case dove sono state fatte sedute spiritiche.
Altre volte ancora qualcuno può essere oggetto di maledizioni e quindi essere tormentato da demoni.
I ragazzi che abbiamo visto dimenarsi dopo aver fatto quel gioco allo smartphone sono stati presi da demoni, non c’è dubbio!
In generale, il solo aver avuto a che fare con l’occulto può essere causa di tali fenomeni.
La soluzione qual’è?
Rivolgersi a Gesù, se si vuole risolvere definitivamente tali problemi di tipo spirituale. Del resto, anche i demoni li ha creati Lui…
Se non sapete da dove iniziare consultate un pastore Evangelico Pentecostale, egli saprà certamente cosa fare.
Se invece Gesù non lo volete ascoltare, allora ci sono tanti influencer in questa piattaforma che avranno le soluzioni più inutili ma sicuramente molto divertenti e fantasiose, soprattutto se tali soluzioni arrivano da Dottori e Professori…
Se poi proprio vi piace perdere tempo, rivolgetevi ad un prete, oppure andate da qualche laico mariano convinto che vi porterà comunque dal prete, non risolverete il problema ma sicuramente imparerete a memoria il rosario!
Pace e gioia.
Jesus is coming back! 😇✌

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info