Misteri Irrisolti Membership Completa

IL POLTERGHEIST CHE VENNE DISCUSSO AL PARLAMENTO BRITANNICO

È iniziato tutto con una chiave. Un pomeriggio del 1956, nella casa della famiglia Hitchings a Battersea, nel sud di Londra, sul letto di Shirley Hitchings apparve una piccola chiave d’argento. Questo evento apparentemente insignificante ha segnato l’inizio di uno dei fantasmi più terrificanti, incredibili e misteriosi della storia britannica.
Lo spirito, che divenne rapidamente noto come “Donald”, iniziò a comunicare, inizialmente tramite suoni di tocco, ma nel tempo – e con l’incoraggiamento del ricercatore psichico Harold Chibbett, i cui fascicoli appaiono qui – imparando a scrivere. Ben presto, lo spirito aveva iniziato a fare affermazioni semplicemente incredibili sulla sua identità, insistendo sul fatto che fosse una delle figure più famose della storia del mondo – ma qual era la verità? Ecco, per la prima volta, la storia completa, raccontata dalla donna proprio al centro di tutto, la stessa Shirley.

Il libro di Shirley:
The Poltergeist Prince of London
https://amzn.to/3wfxb5J


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >