NewsletterGratis

Nuove trasformazioni e cambiamenti nel mondo: Nuovo Ordine Mondiale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Giacomo 28/11/2020 at 01:22

Ciao Morris,
purtroppo …concordo con quanto da te e la tua redazione esposto molto ben fatto! Io credo che l’ultimo atto che poi in sostanza è il primo nel senso di start ufficiale di questo reset (già iniziato da tempo) siano le elezioni americane. Apparentemente sembra uno scontro fra due fazioni (Dem-Rep.) ma in pratica è il vertice della piramide che tira le fila, il Covid è un cavallo di Troia ma non credo per i vaccini o meglio non solo, mi riferisco a quelli con Microchip, gli altri arrivano a breve.
Cercherò di essere chiaro e breve.
Come ben sappiamo l’Elite organizza gli avvenimenti nei minimi particolari e nel tempo, direi diabolicamente geniali, penso che gli ultimi anni (10-20) siano stati all’insegna di un vento a favore della Cina con finanziamenti investimenti opportunità etc..ovvero portare la Cina ad essere un reale ed unico contendente per il predominio mondiale ovviamente da soffiare agli USA, le elezioni penso andranno a riconfermare Trump per altri 4 anni, la strategia secondo me è stata quella di creare una elezione falsata di dimensioni colossali ma anche evidente (eccetto ma appositamente per il Main Stream “mondiale”) le irregolarità sono troppo “da principianti”, lo staff di Trump rivendica il risultato, già in parecchi Dem vogliono vederci chiaro, il fatto di avere la Powell fuori dal Team Trump e che abbia in serbo di colpire non solo i Dem ma anche parecchi Rep. corrotti da un senso di imparzialità in nome della regolarità e puntare sul senso nazionalista degli americani in genere, oltre a far piazza pulita internamente, Biden Clinton e pedosatanisti vari saranno carne da macello, direttamente o indirettamente coinvolgendo la Cina, obiettivo primario è il predominio 5G ma l’interferenza straniera sarà la motivazione ufficiale (a loro “Elite” che il 5G sia USA o Cinese cambia nulla) di conseguenza i Paesi schierati o svenduti alla Cina saranno nel mirino e dovranno decidere da che parte stare, il viaggio di Pompeo giorni fa, per siglare un accordo tra Arabia Saudita, Israele e USA contro l’Iran ed il rimpiazzo dei vertici militari da parte di Trump (che ad oggi è ancora il Presidente USA) mi sembrano azioni e provvedimenti che generalemente un Presidente uscente non fa. In sostanza creare le condizioni e le motivazioni che mesi fa non esistevano per poter innescare la miccia per la 3° Guerra Mondiale, ma qui non bisogna cadere nell’errore di pensare ad una guerra USA-Cina, ovvero così sarà per la plebe ma sappiamo che le note famiglie Rockefeller-Rothschild…etc…hanno sempre storicamente finanziato entrambi i contendenti…Geniali si ma ripetitivi.Risultato: Economicamente loro non ci perdono mai indipendentemente dal vincitore, Big Pharma incrementerà le vendite di farmaci che in guerra servono, industria bellica/spaziale insomma miliardate di soldi per loro, povertà mondiale all’ennesima potenza e sopratutto riduzione della popolazione che vogliono a tutti costi ed a questo punto ci sarà stato un risvolto bellico batteriologico ed allora si che i vaccini entrano in gioco, saranno già a breve distribuiti ma non con microchip quello a mio giudizio lo faranno quando la popolazione sarò ridotta, meno da produrre e controllo più semplice senza tanta resistenza perchè in uscita o al termine di una guerra lo si vedrà come il minore dei mali.
Perchè Trump? tra cinesi e americani preferisco i secondi, tra Biden e Trump? preferisco sempre il secondo, il Reset procederà comunque anche con Trump ma sarà un po piu “dolce” e forse “accettato” come minore dei mali …dal vertice della Piramide guardano giù si divertono e giocano a Risiko! Mamma mia mi sono riletto..che pippone ahahahahhaha avevo scritto di cercare di essere breve ma …..scusa per il lungo scritto Machiavellico e sicuramente pieno di inesattezze e stupidate …però potrebbe starci! Grazie mille per il lavoro che fai tu ed il tuo Team ci fate sentire meno soli in questo mondo di ignoranti!

Morris San 27/11/2020 at 12:07

Ciao ragazzi, fatemi sapere se questi articoli vi piacciono 🙂 un abbraccio

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info