fbpx
Nuove trasformazioni e cambiamenti nel mondo: Nuovo Ordine Mondiale 3
Newsletter Gratis

Nuove trasformazioni e cambiamenti nel mondo: Nuovo Ordine Mondiale

La situazione nella quale ci troviamo in questo particolare periodo dell’anno è estremamente delicata. Sono in atto cambiamenti che rivoluzioneranno la nostra idea, ormai superata, di normalità. Ci verranno imposte nuove ideologie, nuove attività; neanche il lavoro sarà più quello che era un tempo. Dobbiamo stare vigili, ascoltare e filtrare tutto ciò che ci verrà detto, senza lasciarci ingannare.

Noi di Numero 6 abbiamo deciso di approfondire l’argomento raccogliendo pareri di persone preparate sull’argomento, cercando di valutare ogni possibile prospettiva. 

Ecco a voi 5 articoli in grado di farvi ragionare e decidere che tipo di opinione avere riguardo il Nuovo Ordine Mondiale. 

Per argomenti come questo, vogliamo cercare di fornire il maggior numero di fonti, elementi, informazioni e spunti di riflessione possibili. Un modo valido attraverso il quale reperire informazioni sul Nuovo Ordine Mondiale è la piattaforma ‘WikiLeaks’. Tra le tante cose di cui tratta al suo interno, vengono forniti anche documenti riguardo a questo tipo di argomento (il contenuto è per ABBONATI).

Ecco il nostro articolo riguardo a questa innovativa piattaforma: 

A luglio 2020, Morris girò un video dove elencava le future 8 fasi del Nuovo Ordine Mondiale; incredibile ma vero quasi tutto si è trasformato in verità (il contenuto è GRATUITO):

Due mesi dopo, Morris ebbe il piacere di intervistare Edoardo Farina e Gabriele di Antonio, attivisti appartenenti al movimento ‘Ripresa Italia’, impegnati a combattere con noi contro questa nuova forma di Ordine (il contenuto è per ABBONATI):

Ecco a voi un video che dimostra, attraverso registrazioni, interviste, dichiarazioni, la chiara intenzione dei politici di tutto il mondo, appena potranno avviare il loro progetto di Nuovo Ordine (il contenuto è GRATUITO):

Successivamente, Morris portò sul suo canale un’intervista con Simona Cipriani, scrittrice e archeologa che presentò il suo libro “L’enigma del Coronavirus. Le falle del sistema nell’era del nuovo ordine mondiale”, nel quale cerca di fare luce sulla rete di inganni e intrighi passati e legati al caos in cui ci troviamo ora. Il contenuto è GRATUITO.

Le chiacchierate di Morris però non finiscono qui. I primi di novembre pubblica l’intervista con Leo Zagami. Vi lasciamo i link delle relative parti in cui è stata suddivisa l’intervista (il contenuto è GRATUITO).

In conclusione, ascoltate attentamente le recenti parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, pronunciate durante un intervento alla Camera (il contenuto è GRATUITO):

Questi sono i principali contenuti presenti sulla piattaforma Numero 6 relativi all’argomento. Se però desideri approfondire ancora, sul sito vi è una specifica categoria dedicata interamente al Nuovo Ordine Mondiale: https://numero6.org/category/nuovo-ordine-mondiale/

E secondo voi?

Qual è la tua opinione in merito a questa tematica?

Cosa ne pensi del futuro che ci aspetta?

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Ciao Morris,
    purtroppo …concordo con quanto da te e la tua redazione esposto molto ben fatto! Io credo che l’ultimo atto che poi in sostanza è il primo nel senso di start ufficiale di questo reset (già iniziato da tempo) siano le elezioni americane. Apparentemente sembra uno scontro fra due fazioni (Dem-Rep.) ma in pratica è il vertice della piramide che tira le fila, il Covid è un cavallo di Troia ma non credo per i vaccini o meglio non solo, mi riferisco a quelli con Microchip, gli altri arrivano a breve.
    Cercherò di essere chiaro e breve.
    Come ben sappiamo l’Elite organizza gli avvenimenti nei minimi particolari e nel tempo, direi diabolicamente geniali, penso che gli ultimi anni (10-20) siano stati all’insegna di un vento a favore della Cina con finanziamenti investimenti opportunità etc..ovvero portare la Cina ad essere un reale ed unico contendente per il predominio mondiale ovviamente da soffiare agli USA, le elezioni penso andranno a riconfermare Trump per altri 4 anni, la strategia secondo me è stata quella di creare una elezione falsata di dimensioni colossali ma anche evidente (eccetto ma appositamente per il Main Stream “mondiale”) le irregolarità sono troppo “da principianti”, lo staff di Trump rivendica il risultato, già in parecchi Dem vogliono vederci chiaro, il fatto di avere la Powell fuori dal Team Trump e che abbia in serbo di colpire non solo i Dem ma anche parecchi Rep. corrotti da un senso di imparzialità in nome della regolarità e puntare sul senso nazionalista degli americani in genere, oltre a far piazza pulita internamente, Biden Clinton e pedosatanisti vari saranno carne da macello, direttamente o indirettamente coinvolgendo la Cina, obiettivo primario è il predominio 5G ma l’interferenza straniera sarà la motivazione ufficiale (a loro “Elite” che il 5G sia USA o Cinese cambia nulla) di conseguenza i Paesi schierati o svenduti alla Cina saranno nel mirino e dovranno decidere da che parte stare, il viaggio di Pompeo giorni fa, per siglare un accordo tra Arabia Saudita, Israele e USA contro l’Iran ed il rimpiazzo dei vertici militari da parte di Trump (che ad oggi è ancora il Presidente USA) mi sembrano azioni e provvedimenti che generalemente un Presidente uscente non fa. In sostanza creare le condizioni e le motivazioni che mesi fa non esistevano per poter innescare la miccia per la 3° Guerra Mondiale, ma qui non bisogna cadere nell’errore di pensare ad una guerra USA-Cina, ovvero così sarà per la plebe ma sappiamo che le note famiglie Rockefeller-Rothschild…etc…hanno sempre storicamente finanziato entrambi i contendenti…Geniali si ma ripetitivi.Risultato: Economicamente loro non ci perdono mai indipendentemente dal vincitore, Big Pharma incrementerà le vendite di farmaci che in guerra servono, industria bellica/spaziale insomma miliardate di soldi per loro, povertà mondiale all’ennesima potenza e sopratutto riduzione della popolazione che vogliono a tutti costi ed a questo punto ci sarà stato un risvolto bellico batteriologico ed allora si che i vaccini entrano in gioco, saranno già a breve distribuiti ma non con microchip quello a mio giudizio lo faranno quando la popolazione sarò ridotta, meno da produrre e controllo più semplice senza tanta resistenza perchè in uscita o al termine di una guerra lo si vedrà come il minore dei mali.
    Perchè Trump? tra cinesi e americani preferisco i secondi, tra Biden e Trump? preferisco sempre il secondo, il Reset procederà comunque anche con Trump ma sarà un po piu “dolce” e forse “accettato” come minore dei mali …dal vertice della Piramide guardano giù si divertono e giocano a Risiko! Mamma mia mi sono riletto..che pippone ahahahahhaha avevo scritto di cercare di essere breve ma …..scusa per il lungo scritto Machiavellico e sicuramente pieno di inesattezze e stupidate …però potrebbe starci! Grazie mille per il lavoro che fai tu ed il tuo Team ci fate sentire meno soli in questo mondo di ignoranti!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >