Notizie del Giorno

Allarmismo sconsiderato? Dopo 60 anni può tornare la peste bubbonica

In un articolo del Giornale, Morris San, legge come questo terrificante batterio stia tornando in azione.

Potrebbe essere uno dei tanti articoli civetta per vendere qualche copia in più o il rischio è serio?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: E’ dittatura anche in Svizzera


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Salve!
    Come mai in Europa moderna, con tanti prodotti d’igene gia da anni combattiamo la guerra con i pidocchi???? Non fanno mica l’esperimenti per:
    come velocemente si possono trasmettere certe malatie??? Gia da tanti anni che mi viene un dubbio. LA PULCE NELL’ORECCHIO!
    Saluti

  • Ora devono trovare un capro espiatorio per giustificare i morti che avverranno questo inverno e allo stesso tempo fare leva sul cambiamento climatico per portareavanti tutte le altre innovazioni tecnologiche per eliminare molti lavori che “causano” il cambiamento climatico responsabile della riapparsa della “peste” e magari sganciano veramente il virus dai laboratori così da avere più credibilità! Solita strategia di confusione. Come si dice in sardo ” SCUDI PUDDA PO FERRI CABONI”

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >