Notizie del Giorno

Anche i santoni promuovano la fine del genere umano?

Riportiamo la reaction di Morris alle affermazioni di questi santoni che affermano che questo pianeta sarebbe un posto migliori senza di noi, l’umanità.
Te cosa ne pensi di queste dure affermazioni?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: a che punto sono con il piano Kalergi?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Bruno Servadio 12/10/2022 at 00:10

Non c’è vergogna… Persino i microbi tira in ballo…
Te’ si magnato la banana, con du’ salsicce e parmiggiano
e mo’ stai a libro paga

Antonietta Lospinuso 11/10/2022 at 01:32

E non solo, io l’ho sentito approvare i nini ad una conferenza mondiale importate (che purtroppo non riesco più a trovare) dove hanno chiesto il suo parere e lui si è chiesto come mai la gente si complica la vita rifiutandoli, da quel giorno ho smesso di ascoltarlo.

Seraph 10/10/2022 at 15:58

Sadguru, il guru triste… xD
Ma poi perché dovrebbero morire TUTTI I VERMI proprio?! hahah Marò. Tecniche di manipolazione cognitiva da ritardati proprio.
Tralaltro Morris, nota come questa baldracca luciferina parla velocemente, ma insiste e rallenta solo sulle “S” alla fine delle parole: proprio come un SERPENTE….

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info