Cosa si nasconde dietro questa siccità ?
Condividi16In Lombardia vige lo stato di emergenza per l’allarme siccità, eppure secondo alcuno esperti la falda acquifera per il comune di Milano non é mai stata così fornita in questi ultimi anni.
QUESTA ED ALTRE NOTIZIE NEL TG6 DI MORRIS SAN
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
4 comments
sicuro!
vogliono privatizzare l’acqua!!!
bastardi satanisti
A questo punto che privatizzino se è questo che vogliono sti demoni schifosi, senza fare la commedia della siccitài
Sono stata a Livigno, uno dei laghi era praticamente a secco ma era già capitato. Adesso tutto diventa “emergenza”, non se ne può più.
Grazie Maria! Condividi il video se ti é piaciuto!