Notizie del Giorno

Hai guardato Matrix ma continui a viverci? Probabilmente non hai capito il senso del film

In questi giorni si sta parlando del quarto capitolo della serie Matrix, ma non è molto chiaro quello che sta succedendo alla nostra società.
Fin da primo film viene sottolineata come la libertà personale è minacciata dalle limitazioni imposte dalla società, soprattutto oggi che per vedere la pellicola al cinema dobbiamo esibire il documento di controllo Green Pazz.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: ecco com’è facile corrompere i medici


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Erasmo Dattoli 17/12/2021 at 20:19

Sono completamente in sintonia con voi. Non c’è nulla da fare se si hanno parenti e amici intrappolati in questa ipnosi collettiva…solo pregare per loro.

setiesixtyfive 15/12/2021 at 23:11

Morris, devi intervistare Fabio Ghioni https://youtu.be/Y3RSrVdqSI4 , è arrivato alle conclusioni del professor CMalanga con un altro percorso. Mi aspetto una risposta a questo commento. Grazie e un abbraccio a tutti voi del n°6Team!!

setiesixtyfive 14/12/2021 at 22:01

Giovanna, io lascio fare. Ho mio fratello più grande in ospedale, per 2 giorni non sai niente ,non ti fanno entrare e i reparti non rispondono alle chiamate. Oggi sono riuscito a mettermi in contatto con lui e ,tra le altre cose, mi dice che quando esce dall’ospedale si fa la terza dose così è a posto: che cosa gli devo dire? Niente, ognuno faccia le sue scelte. Un abbraccio a te e un abbraccio al grande Morris…

Giovanna Zanchi 14/12/2021 at 13:49

Io mi sento spesso in colpa…perche’ sto dicendo alle persone che amo che se continueranno a ninarsi moriranno presto….ed in tutti i casi che l’ ho fatto sono stata accusata di desiderare la morte alle persone a cui l ho detto…aiutatemi a capire se ho fatto bene oppure devo lasciar decidere a queste persone oppure ho fatto bene a dirlo….

Giovanna Zanchi 15/12/2021 at 16:37

E . Hai proprio Ragione caro amico mio🤗
Se tiuo fratello dopo essere già vaccinato vuole continuare e se non ha capito che questo farmaco dannato nn immunizza….non possiamo fare altro…
Mia sorella e tutti i miei della famiglia… osannano brutto questo oppure consapevoli del pericolo…ma persistono…siamo impotenti…preghiamo x i nostri cari…perché li perderemo…che Dio sia con noi come dice il nostro caro Morris.😘

setiesixtyfive 15/12/2021 at 23:16

Grazie Giovanna delle tue parole, un abbraccione anche a te…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info