Notizie del Giorno

Il preside pedofilo richiede che TUTTI i bambini indossino la gonna a scuola

Assurda richiesta da parte di una scuola in Scozia.

Alle famiglie è stata mandata dal preside e dirigenza una email nella quale la scuola chiedeva che tutti nella scuola indossino la gonna per abbattere gli stereotipi di genere.
Questa richiesta, giustificate da discutibili scopi, è l’ennesimo episodio che alimenta le fantasie dei pedofili favorevoli a tutto questo.

Fonte dell’articolo: https://www.imolaoggi.it/2021/11/04/scuola-inclusiva-bambini-maschi-invitati-a-indossare-la-gonna/

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: ti serve il pass per tutto, tranne se devi andare al Parlamento


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

Lorenzo Ulisse 11/11/2021 at 02:00

Ciao Morris. Davvero Davvero grazie infinite per il tuo aiuto, è stato molto importante, per riprendere a “darmi una mossa” .
Solo una piccola considerazione, vorrei ridimensionare quell’articolo sulla scuola di Edimburgo. Forse ti sei dimenticato che in Scozia il gonnellino per gli uomini si chiama kilt ed è una tradizione nazionale secolare ancora molto radicata, sono ancora molto usati per feste e ricorrenze, non ha niente a che fare con i gay, quindi l’interpetrazioe del giornale la vedo forzata, associarlo alla promozione della pedofilia, in Scozia mi sà che lo prenderebbero addirittura come un insulto deridere in questo modo la loro tradizione nazionale,
Un forte abbraccio

riccardo facchielli 09/11/2021 at 22:31

Dovremmo noi creare delle task force per andarli a prendere uno ad uno!!!!

Erminio Pani 09/11/2021 at 15:57

Ciao Morris . Ma quale testata. Per una roba simile mi sarei fatto arrestare subito , ma lui sarebbe finito sotto terra . Questo l’ho garantisco !

Silea Silea 09/11/2021 at 14:25

In Scozia posso capire se per folklore..on occasione di feste e ricorrenze…..visto che usano il gonnellino scozzese..Mi sfugge il nome…forse kilt……..Ma addirittura chiedere di indossare una gonna per il motivo che hai detto nel video….è proprio da fuori di testa ..

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info