L’hai vista la furbata del PD per vincere le elezioni con gli italiani all’estero?
Condividi26I partiti politici minori non posso comparire tra le opzioni per chi vota all’estero. Ennesima furbata del Partito democratico o semplicemente una legge creata ad hoc per gli amici degli amici?
Saremo live questa sera 9 settembre alle ore 18:00 italiane.
Clicca per la diretta Live!
CONDIVI IL VIDEO SUI SOCIAL!
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
4 comments
Per avere diritto di mettere il proprio partito nelle schede elettorali estere devono i partiti raggiungere un numero minimo di 250 firme all’estero, purtroppo i partiti minori non le hanno raggiunte (trattasi di legge assurda). Ciò però mi fa lo stesso riflettere perché mi domando come sia possibile che un partito come quello di Di Maio sia riuscito a raccogliere almeno 250 firme, è chiaro che è tutto truccato il sistema. Non voglio credere che Di Maio abbia mai trovato 250 firme all’estero, nessuno darebbe voti al bibitaro
Ciò che mostra il video è di una gravità assoluta: gli italiani all’estero devono votare solo i partiti imposti dal sistema!
perfetta conclusione: MERDE! hahaha
Avete visto? Cosa ne pensate?