Notizie del Giorno

Manca sempre meno per la scomparsa del contante

L’Italia continua ad abbassare la soglia consentita per i pagamenti in contanti. A breve il contante non esisterà più e il Nuovo Ordine Mondiale avrà compiuto un altro passo verso la sua vittoria.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: UK si prepara al peggio


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

angelo imbriani 30/12/2021 at 23:25

ho sentito parlare un anno fa circa di questo letto medico speciale,sarà vero? io penso di si …………… https://pfcchina.org/xinrenyuedu/57344.html

angelo imbriani 30/12/2021 at 22:57

Questo riguarda Trump, Ufficiali di alto rango del Corpo dei Marines degli Stati Uniti hanno litigato con Donald J. Trump per le sue recenti sponsorizzazioni sui vaccini, prima a Dallas durante l’History Tour con Bill O’Reilly, poi mercoledì durante un incontro con il commentatore conservatore Candace Owens.

In ogni occasione, Trump, che ha affermato di aver ottenuto il suo colpo di richiamo perché salva vite umane, ha incontrato la resistenza dei sostenitori del MAGA, altrimenti fedeli. All’History Tour, una parte del pubblico – io ero a questo evento, ed erano circa 125 persone (su 9000) – lo ha fischiato e schernito per averli incoraggiati a farsi vaccinare, anche se ha detto che la vaccinazione deve essere una questione di scelta e non determinato da mandati. Pochi giorni dopo si è scontrato con Owens quando ha messo in dubbio la sicurezza e l’efficacia del vaccino, sostenendo giustamente la sua affermazione con i fatti: più persone sono morte da quando i vaccini sono stati immessi sul mercato rispetto a prima che fossero disponibili al pubblico, in particolare negli stati pesantemente vaccinati.

Trump ha risposto: “Tutti sono molto, molto bravi. Quelli che si ammalano molto e vanno in ospedale sono quelli che non prendono il vaccino. Le persone non muoiono quando prendono il vaccino”.

I suoi alleati militari hanno preso atto dei suoi commenti. Dopo il discorso suo e di Owens, Trump ha ricevuto una telefonata da uno dei suoi più importanti sostenitori militari, il comandante del Corpo dei Marines degli Stati Uniti David H. Berger, che lo ha gentilmente informato che la criminale amministrazione Biden aveva mentito alla popolazione sul numero di militari uccisi dai vaccini Covid-19. Duecentoventicinque soldati perfettamente sani, ha detto il generale Berger, sono morti poche settimane dopo aver ricevuto il colpo di coagulo. Il segretario alla Difesa Lloyd Austin ha ignorato alcuni decessi attribuendo altri a Covid-19 o “incidenti di allenamento”.

Gli aspetti legali dell’esercito, ha aggiunto Berger, hanno così poca fiducia negli attuali vaccini che stanno evitando i mandati di Austin a favore di aspettare che l’esercito degli Stati Uniti completi le prove sul suo nuovo vaccino, che fino a poco tempo è stato tenuto segreto. Non rimescola il DNA dei riceventi né causa miocardite, secondo il Walter Reed Army Institute of Research. Ma solo le truppe immunocompromesse avrebbero quel colpo, ha detto, perché le persone sane non muoiono di Covid.

“Signore, con tutto il rispetto, stiamo lavorando duramente per rimetterla in carica il prima possibile, ma le sue lodi incitanti non stanno rendendo il nostro lavoro più facile. Marine e soldati di tutti i rami si oppongono a loro in modo schiacciante, e così anche la tua base. Forse stai solo dicendo quello che stai dicendo per ottenere più voti se questo si estende più a lungo di quanto vorremmo. Dovresti considerare che democratici e liberali non cambieranno schieramento, non importa quello che dirai, buono o cattivo, sui booster, ancora una volta, con tutto il dovuto rispetto “, ha detto il generale Berger a Trump, ha detto una fonte del comando delle forze del corpo dei marine degli Stati Uniti a conoscenza del lato generale della conversazione.

La chiamata di 10 minuti si è conclusa con il generale Berger che ha ringraziato Trump per “essere rimasto in lotta”.

RRN non sa come Trump abbia risposto alle preoccupazioni del generale, poiché la nostra fonte ha sentito parlare solo il generale Berger.

walter69x 29/12/2021 at 19:50

Ciao Morris proprio così col contante poi moneta digitale e controllo della stessa ,peggio del nulla …

LE MIE OPINIONI 29/12/2021 at 18:52

Ciao Morris volevo sapere se sei informato riguardo alle strategie per partire. C’è possibilità di scappare con un aereo privato senza farsi il tampone e va….? Saluti a presto.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info