Notizie del Giorno

Padre di famiglia rovinato dal nino e abbandonato dallo Stato: “aiutatemi”

Raccogliamo questa testimonianza di questo padre, illuso e abbandonato dallo Stato.
Obbligato all’iniezione del nino, per mantenere il lavoro e la famiglia, inizia a sviluppare una serie di effetti collaterali uno peggiore dell’altro.
Ormai allo stremo e preoccupato della sua incapacità di ritrovare la normalità persa, chiede aiuto per affrontare la sua drammatica situazione.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: il morbo delle scimmie era in programma da 2 anni


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Ariel 28/05/2022 at 17:35

Ha detto” come era giusto fare”….
Ma si è fidato e vorrebbe fidarsi di quella masnada di assassini, ,,
Non è più vivere etc, lo dice a quelli che l,hanno fatto apposta, povero, non era abbastanza informato, mi dispiace per il suo malessere ma adesso almeno ha capito?
A chi di dovere? Speranza etc? Ma scherziamo? Ma quelli godono del male fatto, perbacco.
Se ne fregano di tutto, della salute, dei tuoi bisogni. Non ti diranno mai che quello di farti star male è stato il loro scopo.

Federico Placido 28/05/2022 at 12:41

Semplicemente hanno concretizzato ciò che già eri…un povero sciavo idiota quindi non ti lamentare.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info