Notizie del Giorno

Puzzer: l’ennesimo gatekeeper. La sua dichiarazione è un copione!

Il portuale Stefano Puzzer, simbolo della ribellione del porto di Trieste, dichiara d’aver contratto il moscone.

Durante però questa dichiarazione si notano degli strani comportamenti, ben diversi dalla classica parlata fluida di sempre e Morris San ci spiega perchè non ha mai voluto dare spazio a persone come lui.

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: dopo il nino si può contrarre l’AIDS


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Servizi Segreti e portuali: Puzzer chiude la trattativa con lo Stato

Davide Zedda

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

ATur

4 comments

Ornella M. 16/01/2022 at 00:37

Concordo con Massimiliano e in Stefano ci ho visto un’umanità che ho notato in pochi perciò se fosse davvero passato dall’altra parte perché ricattato, potrei solo dispiacermi per lui, non potrei mai fargliene una colpa.

Riccardo Paladini 14/01/2022 at 12:52

Ciao Maurizio,
ma perche’ tu non pensi di essere un GateKeeper Inconsapevole?
Tutti siamo inconsapevoli, solo Cristo alla fine aveva raggiunto il massimo della consapevolezza e altri saggi illuminati.
Oggi ho visto l’applicazione del blootooth, sono entrato in un ferramenta dove 1 e’ dei nostri e il titolare e’ vaccinato.
Il titolare, gli ho spiegato con calma le cose, e ha accettato subito la cosa…
E se hanno deciso lo faranno in tutto il mondo, verranno da te e ti obbligheranno…

Ho lavorato per loro inconsapevolmente ho fatto un lavoro di informare il signore che se lo facevano loro in modo ufficiale potevano essere sanzionati invece facendolo Io…. mi sono inculato con le mie stesse mani.
Ma perche’ il saggio della montagna aspetta sempre che il discepolo salga da solo e non dice mai niente di quello che il discepolo deve fare?
Pensi che i monaci non le sanno le cose?
le sanno ma stanno zitti…

Quindi non si può giudicare le pressioni che deve aver ricevuto Puzzer. Magari c’era uno col fucile a puntarlo.

Rinaldo Pace 14/01/2022 at 10:40

Buongiorno Morris San, anch’io non credo come dici siano tutti gatekeeper, capisco che Andreotti ha fatto scuola nel dire che a pensar male ci si azzecca, e in questo momento dove il MALE è grande e facile prenderci.
Il vero nemico è il principe di questo mondo, il grande ingannatore, che stando dietro le quinte ha il potere di governare assieme a quelle persone che lo hanno scelto.
Vogliamoci bene, rimettiamo Dio al primo posto, perché su questa barca chiamata Terra, ci siamo tutti, e ognuno e tenuto a fare e riportare la sua esperienza, ma se questo non avviene come vorremmo e perché continuiamo a dividerci, cascando nell’inganno. Prima lo capiremo, prima vivremo in pace. Sono giorni che penso a questa frase: “non sono io il tuo nemico che ti vuole male”. Come tutti noi, anch’io aspiro ad un mondo nuovo, dove a regnare è l’amore reciproco e tanta prosperità.
Tutto questo è possibile e presto accadrà. Buon risveglio a tutti.

MASSIMILIANO Babich 12/01/2022 at 18:07

Ciao, sono Isabella. Questa volta dissento. Dissento perché Stefano quando fa i video ha sempre qualche suo amico portuale a casa ed anche in altri video si è visto che guardava vicino a lui, chiedeva consensi e poi allargando l’inquadratura si vedevano i suoi colleghi. Comunque io ho notato altro:
1) dice che ha il covid e che è una COMUNE INFLUENZA;
2) dice che si cura a casa con le CURE DOMICILIARI;
3) tutti sanno che lui è vaccinato e dichiarare che ha il covid significa dichiarare che I VACCINATI SI AMMALANO;
4) fa capire che qualche non vaccinato adesso è felice quando prende il covid così poi ha il green pass per diversi mesi… e Stefano ribadisce di avere il green pass ma di NON USARLO!!!
5) quindi fa notare – implicitamente – che i no vax che stanno andando dagli amici con il covid per diventare positivi a loro volta ed usare il gree pass non stanno andando contro il sistema, ma anzi lo alimentano!!!
Concludendo l’attenzione selettiva ci fa notare e vedere solo alcune cose. Chi ha ragione? Non lo sappiamo.
P.S. Comunque un essere umano che ha FIGLI è sempre ricattabile e tutti i genitori che hanno figli minori devono stare attenti alle parole che usano e alle azioni che fanno perché “Quelli” sanno bene come ricattare tutti. I più deboli li comprano… i più forti li minacciano.. i più resistenti e tosti sono ricattati minacciando la vita delle loro famiglie… Il momento è molto, molto difficile… oggi uno di questi eroi Domenico Biscardi è morto per la causa … da morti siamo fuori dai gochi… da vivi possiamo lavorare… anche dietro le quinte… anche quando non ci si nota…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info