Notizie del Giorno

Trump allo scoperto: Prendete il siero ma i suoi sostenitori lo insultano

Il 21 Agosto 2021 Trump ha detto a migliaia di suoi sostenitori che fare il siero miracolo è cosa buona e giusta. Immediati i boo di molti fans che sono rimasti delusi nello scoprire che anche Donald Trump ha dovuto sottostare al volere delle Big Pharma.

Testimonianza di una donna che ha fatto il veleno

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San

3 comments

Edoardo Cadeddu 24/08/2021 at 22:56

Ciao Morris puoi dare una risposta giusto per capire .

Alex 24/08/2021 at 11:08

Da Rossella Fidanza, giornalista libera

Visto che c’è qualcuno che apre la bocca sempre inutilmente, sono andata a cercarmi il pezzo incriminato del discorso di Trump in Alabama sul vaccino. 46 SECONDI IN UN DISCORSO DI UN’ORA E MEZZA. In questi 46 secondi, Trump sottolinea LA LIBERTA’ DI SCELTA, più volte, e quando dice, mi raccomando, fatevi i vaccini, RIDE. Non ci sono fischi, non c’è nulla di che, è un PASSAGGIO VELOCISSIMO. E secondo alcuni geni, Trump, con i media che lo hanno dipinto come il capofila dei sanguinari novax, dovrebbe dire di fronte alle loro telecamere, non vaccinatevi? Vi ricordo che la libertà di scelta prevede anche che chi vuole vaccinarsi, lo faccia. Riprendetevi, perchè chi fa propaganda non sono certo io, ma chi vi dice CAZZATE confidando sul fatto che non andate a vedere. E scusatemi se ho fatto nottata per tradurre e sottotitolare i pezzi che ho trovato online e QUESTI 46 SECONDI NON C’ERANO, avevo condiviso l’intero intervento ieri. Se volete fare queste STERILI polemiche, la porta è aperta, chiudetela quando uscite.

Edmondo Viselli 23/08/2021 at 22:29

Ciao Morris, mi permetto di farti leggere un post riguardo il video di Trump che, secondo me, ascoltando Trump mentre parla e leggendo i sottotitoli, mi sembra che la traduzione sia fedele. Tu che ne pensi?
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=133225752342549&id=100069653748541

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info